stronco subito anche zio koleman. qui si parla di motorola xt532. sul pregiato b63m si sprecano le discussioni. quindi luoghi dove scrivere ci sono.
se vediamocose ha da riportare dei bugs su un cellulare che non ha..non è che va seguito per forza.
stronco subito anche zio koleman. qui si parla di motorola xt532. sul pregiato b63m si sprecano le discussioni. quindi luoghi dove scrivere ci sono.
se vediamocose ha da riportare dei bugs su un cellulare che non ha..non è che va seguito per forza.
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Vero! Torniamo a noi...
Riguardo allo schermo... noto che alla pressione del tasto power si accende la retroilluminazione e successivamente il display visualizza l'immagine. Io ho abilitato la sequenza per lo sblocco tasti e il touch ha un lieve ritardo: infatti se sono troppo veloce la sequenza appare sbagliata perchè non viene rilevata correttamente. Quindi esiste proprio un ritardo nella fase di ripresa dallo stand-by.
Ultima modifica di Koleman; 12-02-12 alle 22:53
un ritardo lo ha anche il v350...madonna quante analogie...
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
eh si..peccato abbiano cambiato la batteria..sennò almeno le riciclavo le mie gold...
Ultima modifica di chamaruco; 12-02-12 alle 23:54