qui vedete la differenza di stampo...con queste due risposte.
come direbbe lallo..come sei professionale ;)
Visualizzazione stampabile
qui vedete la differenza di stampo...con queste due risposte.
come direbbe lallo..come sei professionale ;)
Eh si :), cmq grazie lo stesso chama e grazie koleman, professionale come sempre :)
si ma sono due risposte talmente diverse che ci stanno bene. io faccio i titoli tu gli articoli ;)
Ieri sera ho provato a rimappare i tasti hardware per assegnare al tasto della fotocamera il wake up (riaccensione del display) del telefono... ma non funge.
PS: sono a 500 messaggi??? sto prendendo una brutta piega...
ma se non riesco neanche a unire la cashe di dalvik..sono blindati...
sulla vostra professionalità non avevo dubbi certo è che parlate arabo per me
io appena lo compro ( penso da expansys.hk che mi hanno appena inviato email di conferma a 209€ + 37 di spedizione) sicuramente starò li a guardarlo tipo monitor perchè non so dove mettere le mani! scherzo seguirò almeno la guida al root di chama per poter eleminare le applicazioni che non servono; per i contatti volevo copiarli in formanto vcf ( se si scrive cosi) sulla sd e poi copiarli sul telefono perchè li ho già sulla memoria del telefono d980 per cui me li ricopio ora non so se facendo così avrò li stessi problemi di koleman
ah per la sveglia che hai indicato tu chama ho trovato anche questa sveglia xtreme che ha molte funzioni tipo il volume ascendente se è cosa gradita
credo sia reciprocoQuote:
certo è che parlate arabo per me
perche' non lo acquisti da Yupitek? Ci ha trattato molto bene e professionalmente e magari ti agevola sul prezzo...lo puoi chiamare in Skype... Credo sia meglio "la strada conosciuta" in questi casi ;) ...
Per Koleman: bene che hai risolto l'inghippo sim, cmq io ho una 256k Postemobile e una 128k Tim.
256!!??!?!
ma che si può fare con una sim così?
No. Non ho risolto. All'avvio legge comunque dalle sim ed impiega qualche minuto a caricare i contatti.
Comunque lasciandolo sempre acceso... non è un problema.
Ora abbiamo la conferma che l'Xt532 "digerisce" di tutto: qualsiasi sim di qualsiasi capacità (64, 128, 256). Non è uno ZTE...
il v350 è di nuovo in vendita.... :-X
no, ma ha le sue fisime...tipo tastiera fisica.
ho aggiornato il primo post con una presentazione ufficiale e review dettagliata
si anche se costa troppo per quello che ha
Ancora riguardo alla rubrica. Faccio notare che:
accedendo all'applicazione contatti (contacts) l'elenco dei contatti è quello selezionato nelle opzioni (da Sim1, Sim2, Telefono).
Quando invece si ricerca un nominativo in composizione nuovo messaggio (e altrove) la ricerca ha effetto comunque su:
- contatti sim1
- contatti sim2
- contatti salvati in telefono
- contatti su gmail
Quindi digitando un nome, nel caso questo sia incluso in tutti i gruppi di cui sopra, appare 4 volte...
Ma è cosi su tutti gli Android.
Quindi conviene fare pulizia e tenere un unica origine (o da una Sim, o tutto da google, o tutto su telefono...)
come chamaruco cercava di dire... ;) mettete tutto su gmail..il cloud è il futuro...purtroppo
A proposito lallo73... hai verificato ad Hong kong che il market non sia cinese?
Se volete provare un buon software di gestione del telefono... MyPhoneExplorer.
Gestisce molto bene l'XT532...
Interessante la possibilità di controllare il dispositivo virtualmente dal pc :)
Ovviamente chiamate ed invio sms da pc... sono funzionalità monosim.
ho i contatti solo sulle sim, so che non e' proprio l'ideale con i cell Android ma mi trovo bene cosi'. Con l'XT532 in questo senso non ho rallentamenti di alcun tipo.
Per quanto riguarda la sim da 256k Postemobile credo sia di questa capacita' perche' ingloba tutta una serie di servizi "Semplifica" subito disponibili dopo l'attivazione. A tal proposito vi dico anche che sono molto soddisfatto dell'offerta Mobile 1 Giga New a 4,5 Euro/mese per 12 mesi, rescindibile in qualsiasi momento, segnale ottimo un po' ovunque (credo che sfrutti i ponti Vodafone).
Ottima la Sveglia Plus, grazie Chama, praticamente quella di sistema solo...piu' completa e finalmente funzionante! :)
Ce la fate a fare un elenco di app di sistema/app a corredo del telefono, so che ve l'ho gia' chiesto, da rimuovere con Titanium Backup per velocizzare al massimo l'XT532?
E poi la procedura per utilizzare bene sul Moto il vm heap tool? Grazie
per le app lo abbiamo scritto non so quante volte. comunque se hai dubbi chiedi prima
per vm heap tool leggi prima la guida.
alla fine devi solo installarlo non prima di aver messo la busybox 1.8.4 e settare un valore tra 24 (default) e 48
Ciao Koleman se ti può essere d'aiuto da quando ho inserito una sim Tim 64Kb lo fa anche a me anche se ci mette poco, una trentina di secondi, l'ho usato qualche giorno solo con una sim tre, l'altra era ancora sul vecchio cell, e non lo faceva. Il bello è che togliendola lo fa cmq, ma come dicevi tu non è grosso problema
Per impostare un tasto diverso da power per l'attivazione del display ancora niente?
Allegato 6252
ecco i case che yupitek ci metterà a disposizione.
dovrebbe mandarmi un link ebay.
si intendevo una lista definitiva dopo diversi giorni che abbiamo il telefono in uso... Ci provo io (correggetemi :) ) in base a quello che ho letto in precedenza, puo' servire un po' a tutti e magari essere messa in primo post.
QUICKOFFICE LITE (operazione con Titanium Backup: backup e poi disinstalla)
VOICENOTE
GMAIL
FILE BROWSER
BROWSER SEARCH
SD BACKUP
MOTO (con scritta cinese)
METEO
OROLOGI
LETTORE RSS
GOOGLE TALK
GOOGLE MAPS
no koleman non ho chiesto a expansys se il maket è cinese lo farò ma il vostro com'era? cè differenza? se lo è si può reinstallare? per i case io cercavo proprio la cover di dietro non aggiungere altre skin o case che lo fa rendere piu grosso per farlo nero laccato lo devo far verniciare
alcuni suggerimenti
QUICKOFFICE LITE sostituita da kingoffice
VOICENOTE
GMAIL
FILE BROWSER sost da root explorer
BROWSER SEARCH sost dolphin hd
SD BACKUP sost titanium
MOTO (con scritta cinese)
METEO sost weather channel
news e meteo sost bbc news
OROLOGI
LETTORE RSS
GOOGLE TALK
GOOGLE MAPS sost da sygic
ecco il link per il case New Motorola XT532 Silicone Case / Protective Covers / Skins Black Purple Blue | eBay
un po' altino...regolatevi di conseguenza
chi lo aveva preso da obostore?
panico!!! Ho installato la BusyBox dal Market con le istruzioni a schermo e poi VM Heap settata a 32 ...sembrava tutto ok ...Poi reboot e ora il telefono non mi riconosce le sim e va in airplane mode!!!! Panicoooo
calmo
non hai fatto niente di sbagliato da quello che racconti.
è un computer magari rimetti tutto a posto e riavvia
cosa intendi dire...disinstallo busybox e vm heap? Il telefono l'ho riavviato due volte e sempre va in airplane mode...
ma lo hai rimesso in modo normale?
tieni premuto come per spegnere e seleziona normale
Ogni tanto andava in modalità aereo perchè prima di spegnerlo le sim andavano offline. Quando riaccendi lui è convinto che siano state portate volutamente in offline e ti visualizza la modalità aereo. E' sufficiente ripristinarla dall'apposito menù per tornare alla normalità.
La cosa fantastica su questo (a differenza di G1345 e Onda Andy...V350 non so) è che puoi disattivare/riattivare una o entrambe le sim in un lampo senza richiesta di pin.
Per la busybox installa quella del market. Se non vuoi usare VM Heap puoi cambiare il valore a mano nel build.prop (file di sistema).
dalvik.vm.heapsize=valore
esempio:
dalvik.vm.heapsize=48m
se non soddisfa lo puoi riportare all'origine (24m)
si ma non credo dipenda da quello
io ce l'ho non mi da problemi.
stamattina il mio pc non mi ha caricato skype..non credo ci siano probelmi...sono computer...l'unica incognita ce l'hanno all'avvio
avevo rimesso il valore di default su VM heap. La rubrica non mi compare come prima, sembra che stia eternamente caricando i contatti... Posso procedere alla disinstallazione di Busybox e VM heap per tornare alla situazione precedente o ci sono problemi?
Il messaggio di "Loading from sim card" potrebbe anche darlo perchè non trova la connessione disponibile per sincronizzare i contatti con google e quindi li va a cercare sulle sim, poi sul telefono. Alla fine vale quanto impostato in Contacts (nel mio caso ho messo di visualizzare i soli contatti del telefono): quindi ripristina la visualizzazione corretta in base alla propria scelta.
Io non uso collegamento flat 3g/2G quindi davvero potrebbe dipendere dalla mancata sincronizzazione con l'account di google.
A me lo da sempre, lo dava anche prima senza VM Heap.
L'icona sulla barra comunque a me esce per circa un minuto. Ho 200 contatti sulle sim e 110 sul telefono (questo è il numero reale duplicato sulle due sim). Quindi deve caricare e filtrare circa 300 numeri (ed un contatto ne può avere anche due o tre di numeri). Normale ci metta cosi tanto.