controlla anche i settaggi apn..sul v350 a volte si spostavano da soli.
Visualizzazione stampabile
controlla anche i settaggi apn..sul v350 a volte si spostavano da soli.
fatto, si ripresenta il caricamento contatti...per lo meno su Phone adesso si vedono tutti...prima si vedevano a volte...boh
con la disinstallazione delle due utility ci ha messo molto meno a ricaricare i contatti....
non credo dipenda da quello ma se fai come dice koleman con wordpad modifica il file che ti indica dopo che lo hai copiato con root explorer. lo porti su pc lo modifichi con wordpad poi lo riporti nel telefono con root explorer
Non serve. Entri in Root Explorer, ti porti in \system. In alto premi il tasto R/W per passare dalla modalità Read Only (sola lettura R/O) alla modalità Read Write (lettura/scrittura R/W). Fai un tap prolungato sul file build.prop (tieni pigiato): dall'elenco che appare scegli "Open in text editor" cerchi la chiave
dalvik.vm.heapsize e la imposti a 48m.
Tasto indietro, salvi, rimetti la sola lettura alla cartella (->R/O), riavvii. Stop.
vedi c'è sempre una soluzione più facile.:cool:
ma bluemask che fine hai fatto??
i servizi in esecuzione? i moduli radio? a me a casa non lo fa. e sta sempre fermo in un posto.
ps non vedo l'ora mi consegnino la batteria. mi ero abituato alla resa del v350
Batteria presa? Poi mi fai sapere e procedo anche io all'acquisto...
Non so che pensare. Quando premo il tasto power per 5-10 secondi sembra non prendere..."spunto". Me lo faceva l'andy qualche volta con i suoi 600mhz. Il G1345 (stessa CPU) invece non ha mai laggato in quella circostanza.
Quindi ...o c'è una routine per la gestione del risparmio energetico al riavvio che è da rivedere oppure qualche servizio che riparte ad occupare il processore appena lo risveglio.
EVVAI!!
Di nuovo display nero con sola retroilluminazione accesa alla pressione del tasto power.
Via la cover, via la batteria... bisogna riaccendere.
Aspetto a prendere la batteria ausiliaria...
a me lo ha fatto una volta dopo aver usato la fotocamera
L'ho usata un paio di volte soltanto per provarla... e non ho avuto problemi.
In questo caso mi è capitato due volte (Sabato scorso e oggi... mhmmm). Il tasto power fa accendere la retroilluminazione ma non il display. Se lo osservi poi vedi che si spegne lentamente e gradualmente. Ma da quel momento non lo riprendi più. Il touch non funziona ed anche riprovando non si sistema. Bisogna togliere proprio la batteria e forzarne lo spegnimento.
Va segnalato alla Motorola...
UPDATE: Inviata segnalazione al customer care Motorola di... Hong Kong...
dacci il link lo facciamo tutti. penseranno sia grave
hai letto se i possessori del fire xt lamentano lo stesso?
Scusate il ritardo ma sono dovuto uscire... tutto ok dopo aver disinstallato le due app
Inviato dal mio XT532 usando Androidiani App
dai tempi del tomtom che non vedevo questa soluzione
Mi sono registrato al supporto (serve l'Imei del cellulare, basta quello della sim1, ottenuto con il codice *#06#) ed ho il trace di tutte le richieste di supporto fatte e delle risposte ricevute. Ho usato il sito di Hong Kong (purtroppo quello di Taiwan è solo in cinese e non si capisce nulla): link.
Evitare il sito italiano... per ovvi motivi.
Non ho fatto ricerche in merito. Ma in effetti meglio verificare...Quote:
hai letto se i possessori del fire xt lamentano lo stesso?
io dai tempi del... Gigabyte G1345 ;)Quote:
dai tempi del tomtom che non vedevo questa soluzione
inviato. speriamo ci pensino...se si creasse un dialogo magari tirano fuori anche una rom ita...
Ho cercato riguardo al Xt531/530/FireXT come dir si voglia ma non si trova nulla di specifico. Sembra invece che il Droid abbia avuto problemi simili...
Ah... dimenticavo... tu hai detto che il problema ti si è presentato dopo aver usato la fotocamera... quindi non avevi premuto il tasto power?
No sempre in fase di restore. Ma dopo l'uso della fotocam.
Oggi sono riuscito a integrare la cache dalvik senza problemi
I
io avevo letto che se lo rimuovi non ti funziona più il cell.
il problema si verificherebbe nel tuo caso (uso in condizionale finchè non ci dai conferma) qualora lo resettassi. in quel caso (pedanteria) perdendo tutte le app scaricate non avresti modo di utilizzare il cell e senza una rom la vedo difficile.
visto che lo hai tolto puoi confermare o meno
cmq se si potesse togliere sarebbe una gran notizia. a me piacciono acqua e sapone..con android e basta. sul v350 avevo tolto spbshell
da titanium ho rom di sistema 40mb ca
interna 63 mb
ho integrato la dalvik
Francamente mi sarei aspettato di trovare almeno una ROM ufficiale da scaricare dal sito della casa.
Per emergenza, per sicurezza.
Comunque dal G1345 io avevo tolto parecchie app di sistema (rimosse!) e dopo un reset di fabbrica era tornato tutto come prima...
alle brutte si mette quel del v350
meglio gli uccellini che un mattoncino
io tolsi la tastiera e dopo reset..non sapevo neanche come inserire l'account di google...mi tocco prendere l'apk di un file manager prima di una tastiera poi e inserire tutto
quindi se disattivi il tuo launcher cosa vedi?
una cosa curiosa..prima di morelocale2 tutte le app erano in inglese. ovviamente.
messo more locale, visto che non cambiava molto l'ho rimosso. ora le app sono in ita.
kole per favore leggi i miei post precedenti. li ho modificati...ho delle domande...
post nr 53 [Resolved] Motorola Fire XT / XT-530 / XT-531 ROOTING! - NEW METHOD - Page 6 - xda-developers
post 11 http://modmymobile.com/forums/402-ge...pdate-zip.html ecco dov'era finito pwel
linkiamolo qui
per l'inglese si chiama soluto
Ripristinare una stock rom con RSD: video interessante.
Ora troviamo la XT532 stock ROM ;)
Puoi creare una sezione RSD sul primo post ed aggiungere quello che si è trovato?
ho scritto a pwel se viene. ho chiesto a benny lai se trova qualcosa sui forum tw
paura eh ?
Non mi hai risposto prima.
Che launcher usi? Lo sfondo è personalizzato o predefinito?
Secondo me sul lag iniziale quello personalizzato incide...
uso il suo launcher. mi sembrava di averlo scritto ho rieditato i vecchi msg
sfondo è il celeste che usavo anche sul v350. sono gli stessi.
per questo vorrei sapere se sotto il motoswitch c'è quello di android. più semplice è meglio fa. anche se guardando i video di hd blog sul fire xt. un launcher funziona meglio di quello moto...magari è il moto troppo peso..
eh ma ora lui ha un problema..Quote:
Non mi hai risposto prima.
kole hai letto qui?
M'è sfuggito.
Io ho ripristinato uno degli sfondi predefiniti (quando faccio l'unlock impiega comunque qualcosina in più se l'immagine sta sulla SD).
Poi uso Zeam come predefinito (se lo tolgo ritorna comunque il launcher motorola).
Ma se togli motoswitch non c'è alcun launcher di android...