CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 59 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 589
Discussione:

motorola xt532 dual sim android 2.3.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    motorola xt532 dual sim android 2.3.7



    scheda tecnica

    accessori

    review dettagliata

    review dettagliata fire xt italiano monosim

    presentazione ufficiale

    dettagli

    manuale

    software e drivers



    altro

    video

    root ed istruzioni

    manuale ita xt530 identico in tutto a quello inglese

    ho scaricato root ed istruzuioni tramite il post di chama però ad essere sincero non so da dove devo inziarci perchè ho visto che i file all'interno sono diversi
    - installi i drivers (Motohelper_2_0_53_driver_5_2_0_012027.zip) affinchè il pc riconosca il telefono.
    - colleghi il telefono via usb (deve essere riconosciuto e deve darti il messaggio di periferica installata e pronta per l'uso).
    - imposti la modalità debug sul telefono (Settings->Applications->Development->Usb debugging impostato).
    - scompatti il file ROOT_tool.zip
    - scompatti anche il file SUTLR_v1.7.5.zip (è all'interno del precedente) ed installi con setup.exe.
    - lo esegui e carichi il file FXX_PR3_NV.xml (che hai scompattato in precedenza dal file ROOT_tool.zip). Esegui la procedura finchè si abilita il tasto "Finish". Il telefono si riavvia.
    - scompatta super_one_click_112520.rar, esegui SuperOneClick.exe e premi root. La procedura si completa e il telefono ha i diritti di root abilitati.
    Quote Originariamente inviato da brother Visualizza il messaggio
    volevo chiederti dopo aver acquisito i diritti di root le impostazioni della usb devo rimetterle come prima giusto?
    Puoi anche lasciarla impostata. Serve al sistema operativo per eseguire funzioni a basso livello direttamente sul tuo cellulare.

    Altra cosa, adesso che ho i diritti di root e vorrei partizionare la sd vorrei sapere, le applicazioni vanno messe su fat32 o su ext3 e poi che programma potrei usare per spostare le applicazioni.
    Ultima cosa, prima faccio la partizione e poi installo il programma per spostasere giusto???
    La sequenza di operazioni è rimasta sul vecchio thread del XT532... devo recuperarla.
    In sintesi... se usi MiniTool Partition Wizard, devi creare una partizione primaria fat32 (deve essere la prima che crei) ed un altra partizione primaria EXT4 (la seconda che crei, quindi nello schema che rappresenta le partizioni te la troverai a destra). Ti conviene fare la partizione EXT4 al massimo di 1gb (500 sono più che sufficienti). Quindi... la prima va fatta della dimensione della tua SD - 500Mb (se è da 8gb la fai di 7,5 e lasci la rimanenza per l'altra partizione. La Ext4 la fai grande della dimensione rimanente (circa 500mb).
    Da programma: elimini la partizione corretta (assicurati di cliccare sul drive della tua SD e di lavorare successivamente sempre su quello) e ne crei due di nuove. Poi premi il tasto applica per confermare.
    Inserisci la SD nel telefono e lo avvii.
    Poi installi link2sd: esegui la app dal telefono e questa ti chiederà quale partizione usare sulla sd (se la FAT32 o la ext3). Scegli Ext3 e da ora in poi tutte le app saranno installate li.
    In Link2sd scegli le app che hai installato tu e fai semplicemente "crea collegamento" (non vanno spostate, le sposta lui).
    Dalle impostazioni di Link2SD indica di spostare sempre le app installate e con esse tutto quanto (app + dati + dalvik cache ).
    Quando installerai un app nuova dal market (o da explorer interno) ci penserà lui a spostarle/collegarle.
    Ultima modifica di chamaruco; 23-02-12 alle 13:58
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato chamaruco per il post:

    giantommaso (20-11-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Allora? News della spedizione?

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    tutto fermo..devo aspettare il giorno taiwanese per avere info da benny lai
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    tutto fermo..devo aspettare il giorno taiwanese per avere info da benny lai
    Sono le 5.00 di mattina là... quindi a breve avrai notizie...

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    si ma non rimango sveglio....fan..lo le poste.
    sfogliavo il materiale ho trovato questo. cosa vi ricorda?...
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    cosa vi ricorda?...
    Intendi dire che è uguale all'XT532 o... al Gigabyte G1345?
    O... a entrambi?

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Comunque posso dirti (l'hanno confermato anche gli altri) che l'audio è tutt'altra cosa rispetto al G1345. Non so rispetto al V350 ma questo ce lo dirai tu. Il vivavoce finalmente è utilizzabile: alto, chiaro, pulito. Stessa cosa l'audio: privo di fruscii o rumori... lo trovo spettacolare.
    Nel G1345 è un punto debole: l'interlocutore mi diceva di sentire spesso un fischio in sottofondo ed io non sentivo l'audio chiaro e pulito. Il vivavoce è gracchiante. Qualcosa si guadagna con auricolare bluetooth ma non mi sembra una soluzione...

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    sul v350 dopo l'aggiornamento a gingerbread avevano cambiato anche il firmware con ottimi risultati. ma il samsung d980 era molto meglio....
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    sul v350 dopo l'aggiornamento a gingerbread avevano cambiato anche il firmware con ottimi risultati. ma il samsung d980 era molto meglio....
    ahahahaha... rimane un mito
    Ce l'ho ancora il... "mattoncino".

  12. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    ciao


    ho lasciato da poco il Samsung B5702 ma a livello audio c'e' un abisso con questo Motorola...assolutamente fantastico...
    Sulle analogie con V350 e G1345 beh posso pensare che magari la scocca la fara' un costruttore unico per tanti...
    Ultima modifica di bluemask; 10-02-12 alle 08:41

Pagina 1 di 59 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy