CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 116 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    Sicuro di non stare esagerando però? Capirei nel caso in cui alamd riesca ad aiutarti, ma così stai pagando 150 euro in più rispetto al prezzo europeo di 399 (429, ma diciamo 399) per avere:

- i 16 giga in più (che se arriveranno in Europa probabilmente saranno piazzati a 449)
    - la customizzazione

e per non avere: la garanzia qui in Europa.

Insomma...550 euro per un cellulare senza garanzia....ti va a cadere e bestemmi 30 volte in un secondo.
    purtroppo alamd non mi puo aiutare anche a me.fino adesso sono a 428 euro il telefono a 32 giga piu custodia.
    35-40 dollari la spedizione dopo vedro come fare per avere un po di prezzi ridotti per dogana e iva.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non te lo accettano in garanzia, ok, ma a pagamento te lo riparano? Questo è il punto, perché magari il Moto X ufficialmente in Italia non arriva...

Mi dici la mail a cui contattarli?
    Sito ufficiale Motorola Italia, c'è da sempre... comunque eccolo:
    https:// motorola-global-portal-it . custhelp . com/app/home

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non te lo accettano in garanzia, ok, ma a pagamento te lo riparano? Questo è il punto, perché magari il Moto X ufficialmente in Italia non arriva...

Mi dici la mail a cui contattarli?

Sito ufficiale Motorola Italia, c'è da sempre... comunque eccolo:
    https:// motorola-global-portal-it . custhelp . com/app/home

Banned

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Un operatore in chat ha così risposto: Our repair centers in Italy will not be able to handle repairs for the phone since they do not have the correct equipment, software and parts for the device.

Effettivamente...c'è da vedere se venga commercializzato ufficialmente in Italia

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto X

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Alienstore ha messo in prevendita la versione euro a 359,97€:
    Motorola Moto X 16 Gb nero - Alienstore
    Sarà affidabile?
    Edit: ora costa 371,56

Androidiano

Smartphone
    tanti

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jubei Visualizza il messaggio
    Alienstore ha messo in prevendita la versione euro a 359,97€:
    Motorola Moto X 16 Gb nero - Alienstore
    Sarà affidabile?
    Edit: ora costa 371,56
    c'è anche su amazon in prevendita a 399 euro
    Motorola Moto X Smartphone, 4,7 pollici display AMOLED, memoria 16GB, RAM 2GB, fotocamera 10 MP, Android 4.4, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

fino ai primi di febraio non sara rilasciato

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quelli venduto su Amazon.it è tedesco peraltro....domandona: la versione tedesca supporterà la lingua italiana anche per il touchless control?

Altrimenti tanto vale rinunciare...

E con la garanzia come funziona? Pare che Motorola abbia risposto che non può riparare in Italia i Moto x se questi non vengono venduti sul territorio italiano perchè non sono attrezzati come competenze e componenti.

Tocca rispedire tutto in germania?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Quelli venduto su Amazon.it è tedesco peraltro....domandona: la versione tedesca supporterà la lingua italiana anche per il touchless control?

E con la garanzia come funziona? Pare che Motorola abbia risposto che non può riparare in Italia i Moto x se questi non vengono venduti sul territorio italiano perchè non sono attrezzati come competenze e componenti.

Ma perchè acquistare a tutti i costi un telefono che parte con il piede sbagliato e poi rompere le scatole alla Motorola? Suvvia ..certo che le cercate per davvero

Banned

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio

Per la prima domanda (son sicuro al 99% di quello che sto per scrivere): con l'arrivo in europa ci monteranno un unico firmare europeo che conterrà diverse lingue, tra cui l'italiano, sì. Tra inglese, francese e tedesco, non cambierà un cazzo. Dunque potevano commercializzarlo anche in Spagna e Italia, tanto la lingua italiana è possibile montarla già ora sui telefoni americani, col firmware europeo.

Tempi dilatati per ottimizzare le lingue? Non credo. Dopo tutto non penso proprio che fare i comandi vocali in spagnolo sia più difficile che farli in tedesco, e mi risparmio battute sulla lingua dei crucchi.

Il problema è un altro: pare, e l'ho letto da diversi utenti in giro per siti di telefonia, che le potenzialità dei comandi vocali italiani non saranno pari a quelle inglesi, che la versione italiana sia un po' castrata...

Sinceramente la cosa mi preoccupa poco, visto che, anche ove fosse confermato questo dato, mi limiterei a lasciare la lingua inglese.

Con la garanzia penso proprio che tu abbia ragione. La logica spinge verso il tuo ragionamento.

Pagina 23 di 116 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio