CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 116 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxeed Visualizza il messaggio
    Stavo pensando di prendere uno dei tanti telefoni che, saggiamente, motorola ha deciso di non far uscire in Europa.
    Al momento, i due più interessanti sono Moto X e Droid Maxx. Il problema è che dovrei comprarli dagli stati uniti. Ora, per il Moto X ho guardato le frequenze e, almeno AT&T, opera anche su 900/1800 che sono le stesse che si usano in Italia.
    Il punto è: se lo compro e compro anche un codice per sbloccarlo, poi funziona al 100%? O devo controllare anche altri parametri (ad esempio 2G/3G o la radio FM)?
    Cioè, è una cosa che o funziona tutto o non funziona nulla (e quindi una volta sbloccato è come aver un telefono preso qua) o potrei ritrovarmi con un cellulare che funziona un po' peggio? E cambia da gestore a gestore o è una caratteristica del telefono?
    Secondariamente, non ho mai capito come funzioni la dogana.. pago sempre? E di che ordine di grandezza parliamo rispetto ad un valore di qualche centinaia di $ (mettiamo sui 500)?
    Grazie dell'attenzione!
    Non so nello specifico il MotoX, posso risponderti con la mia esperienza sul Droid4.
    Il modello in questione era brandizzato Verizon Wireless, a partire dall'aggiornamento di android 4.0 il telefono e' stato sbloccato (loro usano la dicitura global phone) e funziona con le SIm italiane.
    Tuttavia:
    1) Nel mio caso, qual'ora volesi andre negli states il telefono funzionerebbe solo con una SIM Verizon.
    2) Per motivi a me ignoti e' stata rimossa la voce del menu che disattiva la connessione dati in caso di roaming, e' presente un menu' apposito dell'operatore che, ovviamente, non funziona con H3G, nel caso tu abbia altri operatori non avrai problemi, io mi trovo costretto a gestire manualmente la connessione.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxeed Visualizza il messaggio
    Stavo pensando di prendere uno dei tanti telefoni che, saggiamente, motorola ha deciso di non far uscire in Europa.
    Al momento, i due più interessanti sono Moto X e Droid Maxx. Il problema è che dovrei comprarli dagli stati uniti. Ora, per il Moto X ho guardato le frequenze e, almeno AT&T, opera anche su 900/1800 che sono le stesse che si usano in Italia.
    Il punto è: se lo compro e compro anche un codice per sbloccarlo, poi funziona al 100%? O devo controllare anche altri parametri (ad esempio 2G/3G o la radio FM)?
    Cioè, è una cosa che o funziona tutto o non funziona nulla (e quindi una volta sbloccato è come aver un telefono preso qua) o potrei ritrovarmi con un cellulare che funziona un po' peggio? E cambia da gestore a gestore o è una caratteristica del telefono?
    Secondariamente, non ho mai capito come funzioni la dogana.. pago sempre? E di che ordine di grandezza parliamo rispetto ad un valore di qualche centinaia di $ (mettiamo sui 500)?
    Grazie dell'attenzione!
    Io per andare sul sicuro sto valutando il moto x devloper edition GSM con 32gb sono circa 400€ dal sito Motorola. Per la dogana si paga se lo fai spedire e si aggira intorno al 18% dell'importo.

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Motorola ha annunciato un evento che si terrà il prossimo 14 gennaio nel Regno Unito per comunicare importanti novità che riguardando il continente europeo.
    Che si tratti finalmente dell'arrivo di Moto X in Europa?

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Motorola ha annunciato un evento che si terrà il prossimo 14 gennaio nel Regno Unito per comunicare importanti novità che riguardando il continente europeo.
    Che si tratti finalmente dell'arrivo di Moto X in Europa?
    Sono davvero curioso di vedere cosa annunciano...questo mi spiegherebbe il "mai dire mai"del tecnico Motorola il mese scorso...
    Huawei Mate 20 Pro


  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Spero vivamente che nella presentazione del 14 gennaio ci sia il Moto X!!! Comprerei quello invece del Moto G!

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Spero vivamente che nella presentazione del 14 gennaio ci sia il Moto X!!! Comprerei quello invece del Moto G!
    se esce devo trovare una scusa valida per la mia morosa,cmq visto la news di oggi sul "responsabile moto maker" inglese ci siamo...

    L'unica cosa che mi ferma è che il gnexus limited edition mi piace un sacco...devo fare un bel prezzo motorola per farmi abbandonare questo smartphone!!!
    Huawei Mate 20 Pro


  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Spero vivamente che nella presentazione del 14 gennaio ci sia il Moto X!!! Comprerei quello invece del Moto G!
    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    se esce devo trovare una scusa valida per la mia morosa,cmq visto la news di oggi sul "responsabile moto maker" inglese ci siamo...

    L'unica cosa che mi ferma è che il gnexus limited edition mi piace un sacco...devo fare un bel prezzo motorola per farmi abbandonare questo smartphone!!!

    Ci spero anch'io e anch'io comprerei quello al posto di Moto G!

    Ma mi viene un dubbio...visto che una delle caratteristiche principali di Moto X è la "reattività vocale" (non so quale sia il termine più orretto XD) dite che verrà sviluppato il Moto X per essere compatibile anche con la lingua italiana o lasceranno solamente la lingua inglese?

    Perchè in quest'ultimo caso più che una novità per il continente europeo sarebbe una novità solo per l'UK e sarebbe una grossa delusione.

    Poi l'inglese per me non è un problema...per carità...ma volete mettere averlo in italiano??

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Funziona anche in italiano…
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    preso negli usa, tra un po' arriva.... certo 399$ e' uno scherzo rispetto ai concorrenti

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Sola lettura nella pennina, ma niente credo ti vieti di copiare da pennina a moto g (?)
    Si ho letto su xda...praticamente senza i permessi puoi solo vedere i file ma non mi ricordo bene se puoi copiare o no

Pagina 12 di 116 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy