CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Droid 2 Global e compatibilità ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Trovato su eBay e fatto spedire internamente agli states dal venditore visto che ero là per lavoro
    il venditore è questo:
    Negozi eBay - xpress-phones, Cell Phones, brand new phones, sealed su eBay.it

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommino Visualizza il messaggio
    ho visto i tuoi post sparsi per la rete
    hai installato la fission poi?
    io avrei trovato il barbatrucco, ma sinceramente non sono sicuro di come fare a farlo
    il punto è andare a cambiare il file supportedlocale.conf sotto /etc/ in system, aggiungere la riga del locale it_IT e dovresti essere apposto, android dovrebbe riconoscere tutto in ita come lingua di sistema
    Non so se basti usare ADB o ci voglia un flash della rom, non ho avuto tempo di studiare android ancora
    Dopo molto tempo torno a scrivere della mia avventura con questo telefono. Sono riuscito dopo svariati tentativi a mettere la fission rom di cui parlavo e devo ammettere che il telefono migliora notevolmente nonostante sia già un'ottimo terminale. Rimangono dei problemi che dopo giorni e giorni di lavoro non sono riuscito a risolvere. Ad esempio dei bug che in chiamata ti riavviano il telefono oppure sparisce il volume in chiamata. Purtroppo sono tutti bug del software che comanda la radio GSM.
    Lo stesso vale per l'italiano. Ho cercato e ricercato partendo dal tuo consiglio ma purtroppo non sono riuscito a trovare il file supportedlocale.conf ne altri file che comprendessero la lingua di sistema.
    Continuerò il lavoro per cercare di dare una mano agli altri utenti nelle mie condizioni sperando magari in uno sblocco del bootloader che risolverebbe tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ottimo ottimo, la fission devo provarla, sono in carenza di tempo, ma nonostante tutto non ho grossi problemi col sw originale, solo un pò di lentezza in avvio!
    ho provato il launcher standard ma sarà che mi sono abituato al motoblur, ma non mi trovavo assolutamente...
    Altre cose utili/interessanti sulla fission? leva tutto il bloatware di vzw?

per il resto pocchissimi problemi se non di durata batteria, ma quello è un dettaglio noto a tutti gli smartphone
    per quel file, è nella memoria del telefono, in /etc/ a partire dalla root
    ma non è una cosa che ho fatto sinceramente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La fission a mio parere ha migliorato il telefono. Se però preferisci motoblur allora ti sconsiglio di installarla.
    Oggi ho avuto un po di tempo e sono riuscito a beccare il file delle lingue. Il problema adesso è che nonostante i permessi di root il file non si può editare perchè è un file di sola lettura. Cioè da un file manager non è possibile editarlo. Qualcuno ha idea di come si possano editare i file di sistema????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

devi montare system in rw, altrimenti è solo in ro
    non so però se sia un setting che resta o che necessita di fare un reflash

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio