CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Droid 2 Global e compatibilità ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Droid 2 Global e compatibilità ROM

    Ho acquistato dagli states un droid 2 global e dato che in giro non trovo nulla posto qua la mia domanda.

    Le rom per il milestone 2 sono compatibili con il suo gemello americano?

    Installando una rom viene modificato solo il firmware o anche la radio viene ritoccata?

    Non riesco proprio a trovare nessuna informazione riguardo la compatibilità milestone 2 e drois 2 global.

    Ringrazio anticipatamente per una eveltuale risposta...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono nelle tue stesse condizioni. Ho acquistato da NY un droid 2 global e vorrei mettere una rom diversa dalla attuale soprattutto per avere la lingua italiana. Ho letto un po in giro ma non ci sono grandi approfondimenti sull'argomento. Da quello che sono riuscito a capire sembra che ancora non ci siano rom.
    Se avete notizie mi raccomando fateci sapere!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con tanti terminali belli solidi e performanti...proprio quello dovevate prendere..

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippi80 Visualizza il messaggio
    Con tanti terminali belli solidi e performanti...proprio quello dovevate prendere..

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    Tutto mi immaginavo tranne che non avesse la lingua italiana impostabile anche se lo sforzo dell'inglese è niente in confronto al risparmio monetario rispetto ad un altro telefono comprato in italia ;-). Cmq ho letto proprio ora su xda che esiste una fission rom (android puro) compatibile con il d2g. Appena ne so di più scriverò quì. Comunque se nel frattempo qualcuno scoprisse altro ci tenga informati...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema. Ho acquistato un palm pre 2 accantonando il d2g in attesa di rom. E devo dire che questo pre2 fa davvero paura..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eviltoc Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema. Ho acquistato un palm pre 2 accantonando il d2g in attesa di rom. E devo dire che questo pre2 fa davvero paura..
    magari se ci posti qualche info in piu, magari un video girato, delle foto!
    cosi da saperne di piu, magari qualcuno è interessato!!

    grazie
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Prov. di Siena
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eviltoc Visualizza il messaggio
    Ho acquistato dagli states un droid 2 global e dato che in giro non trovo nulla posto qua la mia domanda.

    Le rom per il milestone 2 sono compatibili con il suo gemello americano?

    Installando una rom viene modificato solo il firmware o anche la radio viene ritoccata?

    Non riesco proprio a trovare nessuna informazione riguardo la compatibilità milestone 2 e drois 2 global.

    Ringrazio anticipatamente per una eveltuale risposta...
    Allora, leggendo in giro sul droidforums, pare di no, per via del fatto che a livello di radio sono completamente diversi, visto che il M2 è fondamentalmente GSM, il D2G è CDMA+GSM
    per ora sconsigliano vivamente di farlo

    Quote Originariamente inviato da pippi80 Visualizza il messaggio
    Con tanti terminali belli solidi e performanti...proprio quello dovevate prendere..

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    guarda, a qualità di materiali non ne ha per nessuno, non ho visto altri android che danno lo stesso feeling sui materiali


    Quote Originariamente inviato da ciabo18 Visualizza il messaggio
    Tutto mi immaginavo tranne che non avesse la lingua italiana impostabile anche se lo sforzo dell'inglese è niente in confronto al risparmio monetario rispetto ad un altro telefono comprato in italia ;-). Cmq ho letto proprio ora su xda che esiste una fission rom (android puro) compatibile con il d2g. Appena ne so di più scriverò quì. Comunque se nel frattempo qualcuno scoprisse altro ci tenga informati...
    ho visto i tuoi post sparsi per la rete
    hai installato la fission poi?
    io avrei trovato il barbatrucco, ma sinceramente non sono sicuro di come fare a farlo
    il punto è andare a cambiare il file supportedlocale.conf sotto /etc/ in system, aggiungere la riga del locale it_IT e dovresti essere apposto, android dovrebbe riconoscere tutto in ita come lingua di sistema
    Non so se basti usare ADB o ci voglia un flash della rom, non ho avuto tempo di studiare android ancora

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho posseduto un Milestone,per 6mesi..tutta sta qualità non è che la trovo...cover che si scrostava, spessore e peso..
    Per non parlare dei castramenti che non mi facevano godere appieno del cell..trovo migliore anche come materiali il Nexus s che posseggo ora...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Prov. di Siena
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mha...
    sinceramente il nexus è taaaaaaaaaanta plastica, ma taaaaaaaaaaaaaanta
    non ho avuto il piacere di avere tra le mani il M1, a il D2 dà tutta un'altra sensazione rispetto ai vari HTC

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per curiosità... Prezzo e modalità di acquisto (se posso)? Cioè, l'avete comprato direttamente "in loco" o si trova online?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy