ma questo è l'xt912!!! :) non l xt1080m!!! :D
Visualizzazione stampabile
scusa.. ho fatto una ricerca troppo veloce. cmq hai capito no? devi cercare su ebay.com.
Io ho comprato un Motorola Droid RAZR M 8GB per 90€, da Hong Kong. Appena arriva vi faccio sapere.
Se non sbaglio il chipset di motorola nel droid maxx e moto x, ha ben 4 gpu adreno 320
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi. Sarei interessato all'acquisto di questo fantastico smartphone, vorrei sapere se è ancora possibile trovarlo nuovo o è uscito fuori produzione? Se si, in quale sito affidabile potrei acquistarlo? Ci sono ulteriori spese doganali da pagare oltre al prezzo del telefono? Grazie anticipatamente
Su ebay ho trovato questa inserzione:
www . ebay . com /itm/Motorola-Droid-MAXX-XT1080M-16GB-Black-Verizon-AT-T-T-Mobile-Unlocked-4262873-/251682638730?pt=Cell_Phones&hash=item3a99744b8a
Dovrebbe venire a costare 211€ se non erro 😕
funziona con tutti gli operatori, meno che il 4G.
ha bisognop della NanoSIM
Buonasera a tutti ho appena acquistato un droid maxx su 1080 m usato brandizzato verizon e ho un problema con il Bluetooth, in quanto non mi riconosce in alcun modo il Sony smartwatch 2 che regolarmente funzionava con il vecchio razr maxx xt 910. provando invece con NFC mi richiede un Pin di accoppiamento Bluetooth...? che l'orologio non ha e nessun altro terminale mi chiede. Come posso risolvere il problema?
Aspetto secondario ma non meno noioso, quando chiamo un numero dalla rubrica mi antepone automaticamente il codice internazionale americano +1 se il numero non è stato salvato con +39.....
Grazie