Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnDrummer
Per chi non conoscesse Lenovo, si tratta di una casa che ha acquisito IBM diversi anni fa. Nel campo dei notebook non ha rivali, nel senso che i portatili/ultrabook che produce sono fatti secondo la filosofia IBM, robusti, prestanti, progettati benissimo e professionali. Non a caso da anni non sbaglia un colpo in questo settore ed è una delle poche case produttrici di notebook non in perdita. Hanno sempre destinato i loro prodotti alla fascia business, infatti vendono soprattutto notebook di fascia altissima, con prezzi simili a macbook pro e hp business (si chiamano Thinkpad). Di recente si sono buttati nel campo degli smartphone producendone diversi modelli non diffusi in Italia ma all'estero. Prodotti molto buoni a giudicare le recensioni, al pari di diverse case blasonate. Puntano molto sull'autonomia e la robustezza dei loro prodotti; da quasi possessore del Moto G (quasi in spedizione) posso capire ci siano dubbi riguardo gli aggiornamenti, anche se non c'è mai stata alcuna garanzia da parte di motorola che ci sarebbero stati aggiornamenti "a vita", c'è stato solo questo specchietto per le allodole di KitKat finora, anche perchè Google ha sempre detto che di Motorola "non ne sapeva niente". Questo papiro solo per dire che Lenovo non è una cinesata improvvisata come sembra pensino molti qui, ma un vero e proprio colosso nel campo dell'informatica globale. Ho un Lenovo Thinkpad a casa, una macchina da guerra professionale e che non è lontanamente paragonabile ai notebook che tutti voi conoscete. un saluto a tutti! ;)
esatto tranne che hanno rilevato solo la divione portatili di ibm e non tutta ibm, e di recente la divione server (gli x86 non la divisione power)
-
Quote:
checo
ti ricordo che lenovo è il primo produttore al mondo di pc,ed è partito da zero o quasi rilevando prima la divisione portatile ibm e ora anche la divisione server.
i portatili lenovo sono ottimi ben meglio dei vari asus hp e dell ed hanno praticamente mantenuto e sviuluppato eul che faceva ibm.
quindi eviterei di parlare a vanvera
riquoto, smettiamola di dire cose senza senso.
Lenovo P780, quad-core cortex A7, 1GB ram, batteria 4000 mAh, risoluzione HD.
-
Quote:
AnDrummer
Quote:
Originariamente inviato da checo
ti ricordo che lenovo è il primo produttore al mondo di pc,ed è partito da zero o quasi rilevando prima la divisione portatile ibm e ora anche la divisione server.
i portatili lenovo sono ottimi ben meglio dei vari asus hp e dell ed hanno praticamente mantenuto e sviuluppato eul che faceva ibm.
quindi eviterei di parlare a vanvera
riquoto, smettiamola di dire cose senza senso.
Lenovo P780, quad-core cortex A7, 1GB ram, batteria 4000 mAh, risoluzione HD.
E un telefono?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Forse la volta buona che lenovo sbarchi in Italia. Non vorrei prenderlo all'estero...mi stufa un pò.
I portatili sono molto buoni, stanno iniziando a fare anche quelli un pò più economici ...
-
Raga lenovo è una grande azienda. Non ce motivo di preoccuparsi ik moto g continuerà ad essere supportato e ricordate che c'è del moto g anche la play edition
-
Quote:
Sciurtone
Forse la volta buona che lenovo sbarchi in Italia. Non vorrei prenderlo all'estero...mi stufa un pò.
I portatili sono molto buoni, stanno iniziando a fare anche quelli un pò più economici ...
Lenovo vende i suoi prodotti anche in Italia solitamente
-
Quote:
ABOVEROPE
Questo é il modello di punta presentato al CES 2014:
Lenovo VIBE Z - 5.5" Super-Fast 4G Android Smartphone | Lenovo (US)
altro che Lagsung.....
-
Quote:
keynes
Bello bello bello e ottimo soprattutto non ha mediateck quindi ora sono piu tranquillo su quale azienda si poggia Motorola bene ora tifo lenovo
-
Non usa mediateck....allora perché sul forum nella categoria mediateck cè anche Lenovo? :bd:
-
Quote:
gate94
Non usa mediateck....allora perché sul forum nella categoria mediateck cè anche Lenovo? :bd:
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Per i prodotti di fascia bassa ma che significa?
Samsung, LG e altri per i telefoni di fascia bassa usano processori monocore del paleolitico che sono ridicoli a confronto a parità di prezzo con i lenovo che montano processori quadcore mediateck.