CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 147
Discussione:

[INFO] Motorola Handset comprata da Lenovo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themater Visualizza il messaggio
    Io stavo pensando di acquistare il moto G, ma sta storia mi sta mettendo un po' di dubbi..credete che cambi realmente qualcosa con la cessione di Motorola?
    Si perché Lenovo ha pagato nulla Motorola da Google e la stessa Lenovo tutto ciò che ha rilevato l'ha rilanciato alla grande. Tieni conto che Lenovo voleva entrare nel mercato americano e meglio di Motorola in questo momento in USA non c'è niente e la stessa vuole sbarcare alla grande in Europa cosa che Google/Motorola stava incominciando a fare in Inghilterra istituendo la "sede" della Motorola Moto Maker. Ultimo dettaglio non da poco Google ha venduto praticamente quasi tutti i brevetti Motorola a Lenovo quindi non credo visto la qualità dei prodotti che ha sempre offerto Motorola nel bene o nel male che Lenovo voglia cambiarli. Poi si vedrà.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Io la mia l'ho detta magari continuare a vivere come google-lenovo company,pero sono sicuro che lo spaccieranno come top di gamma insieme a moto x a 500 euro ne sono sicuro.altra ipotesi i prossimo moto g e moto x avranno cpu mediateck.comunque se leggete la parte riguardante i software e rimasta a carico di google

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi dici che cambia, ma in meglio?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    L'unica mia preoccupazione riguarda gli aggiornamenti...ma possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo, potremo giudicare solo in futuro. Per il resto spero ci pensino i developers di Cyanogenmod ad arrivare dove la nuova Motorola (o meglio "Motolola" ) eventualmente non dovesse arrivare.

    Ma ripeto, vedremo in futuro..di certo per il momento questa notizia mi fa un po' storcere il naso, per quanto Lenovo sia un grosso marchio emergente.
    Ultima modifica di lollerblade; 30-01-14 alle 14:44

  6. #25
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ho spostato tutti i messaggi riguardanti l'acquisto di Motorola da parte di Lenovo qui quindi per cortesia parlatene in questa discussione. Grazie.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Sammy854 (30-01-14)

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Magari leggendo qui si capisce qualcosa in più:
    Motorola Deal to Give Lenovo a 'Shortcut' Into U.S. Market - WSJ.com

    Tranquilli motorola non è morta, acquistate il moto g oppure andate oltre ci sono tanti bei samsung intorno ai 200€..........

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Si perché Lenovo ha pagato nulla Motorola da Google e la stessa Lenovo tutto ciò che ha rilevato l'ha rilanciato alla grande. Tieni conto che Lenovo voleva entrare nel mercato americano e meglio di Motorola in questo momento in USA non c'è niente e la stessa vuole sbarcare alla grande in Europa cosa che Google/Motorola stava incominciando a fare in Inghilterra istituendo la "sede" della Motorola Moto Maker. Ultimo dettaglio non da poco Google ha venduto praticamente quasi tutti i brevetti Motorola a Lenovo quindi non credo visto la qualità dei prodotti che ha sempre offerto Motorola nel bene o nel male che Lenovo voglia cambiarli. Poi si vedrà.
    Nonono, i brevetti sono sempre a google e solo in licenza a lenovo.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    come ben sappiamo Lenovo ha comprato la casa alata.
    Secondo voi, cosa cambierà in seguito a ciò? Sarà il moto G equamente seguito? Sarà equamente supportato? Ci saranno le grandi garanzie offerte da Google?

  11. #29
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bernheart Visualizza il messaggio
    Salve,
    come ben sappiamo Lenovo ha comprato la casa alata.
    Secondo voi, cosa cambierà in seguito a ciò? Sarà il moto G equamente seguito? Sarà equamente supportato? Ci saranno le grandi garanzie offerte da Google?
    Ciao. Scusami ma non è per passare da moderatore cattivo ma tu hai aperto una discussione e sotto alla tua c'è questa che parla della stessa identica cosa.

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Mah....sinceramente può essere che Lenovo abbia bisogno un "brand" e Motorola potrebbe far al caso suo....
    ....potremmo aspettarci smartphone Motorola alto di gamma ed insomma un altro competitor dei soliti Samsung, LG , HTC ....non sarebbe poi un male...

    Big G imho era interessata molto ai brevetti Motorola ....un po' meno a fare smartphone, per Lenovo é l'opposto......se poi gli smartphone saranno in pratica Lenovo rimarchiati ....si é molto probabile che a seconda dei mercati utilizzino il brand che gli fa più comodo.....
    ...diciamo che il potenziale perché Motorola ritorni un top brand ci sono ......vedremo

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy