Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarta82
Scusami sono nuovo di questo forum, modifico il post senza problemi, se volete,nessun problema
Penso che non si possano mettere link di questo tipo. ;)
Magari chiedi ad un Moderatore se è necessario rimuoverlo.
L'articolo era comunque interessante. :)
-
Ragazzi secondo voi, con l'acquisto da parte di Lenovo del marchio Motorola, Google cambierà la sua filosofia rguardo agli aggiornamenti del moto G? Oppure cos'altro potra cambiare? Grazie per le eventuali risposte.
-
Quote:
JooE
Ragazzi secondo voi, con l'acquisto da parte di Lenovo del marchio Motorola, Google cambierà la sua filosofia rguardo agli aggiornamenti del moto G? Oppure cos'altro potra cambiare? Grazie per le eventuali risposte.
Molti hanno contattato motorola e la politica sia degli aggiornamenti che per l'assistenza non cambia..
-
Quote:
JooE
Quote:
fax1991
Molti hanno contattato motorola e la politica sia degli aggiornamenti che per l'assistenza non cambia..
Ciao. Ho spostato i messaggi qui in questa discussione dove si parla di questo argomento.
-
Secondo voi quanto tempo durerà il supporto Motorola-Lenovo per il Motorola Moto G?
Non vorrei che faccia la stessa fine di molti dispositivi Samsung che, dopo il rilascio, non vengono più aggiornati e/o supportati. Per esempio il mio (ormai defunto) Samsung Galaxy Wonder che, a mio parere è stato un discreto sistema, non hai mai ricevuto aggiornamenti dalla casa madre e, scondo me, aveva tutte le carte in regola per essere aggiornato ALMENO a Ice Cream Sandwich.
-
Quote:
ClaWI8150
Secondo voi quanto tempo durerà il supporto Motorola-Lenovo per il Motorola Moto G?
Non vorrei che faccia la stessa fine di molti dispositivi Samsung che, dopo il rilascio, non vengono più aggiornati e/o supportati. Per esempio il mio (ormai defunto) Samsung Galaxy Wonder che, a mio parere è stato un discreto sistema, non hai mai ricevuto aggiornamenti dalla casa madre e, scondo me, aveva tutte le carte in regola per essere aggiornato ALMENO a Ice Cream Sandwich.
Ciao. Ho spostato qui la tua domanda perché hanno già discusso di questo argomento.
-
Quote:
ClaWI8150
Rimane di google la gestione software,e poi anche se fosse esiste la ROM della google play edition con quindi aggiornamenti costanti
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Rimane di google la gestione software,e poi anche se fosse esiste la ROM della google play edition con quindi aggiornamenti costanti
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ma è sicuro?
-
Quote:
Sammy854
La ROM si c'è il tread apposito,sul fatto che la parte software e di google lo dicono quelli del moto care,ma con
non lo sapremo con certezza fino alla prossimo aggiornamento
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
La ROM si c'è il tread apposito,sul fatto che la parte software e di google lo dicono quelli del moto care,ma con
non lo sapremo con certezza fino alla prossimo aggiornamento
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Allora mando anche io una mail al servizio motorola per accertarmi ;)