Visualizzazione stampabile
-
Finchè non uscirà una nuova versione di android non vedo perché bisogna preoccuparsi.
Se uscisse tra 2 anni non la avremmo dato che i 18 mesi sarebbero passati.
Google garantisce aggiornamenti per 18 mesi. (credo dalla data di uscita del prodotto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiodo1981
Finchè non uscirà una nuova versione di android non vedo perché bisogna preoccuparsi.
Se uscisse tra 2 anni non la avremmo dato che i 18 mesi sarebbero passati.
Google garantisce aggiornamenti per 18 mesi. (credo dalla data di uscita del prodotto)
Esatto, quindi fino al 1° Aprile 2015 avremo aggiornamenti... E sicuramente almeno la 4.5 che (rumors) sarà la prossima versione android :D
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Volevo chiedervi: con l'acquisizione da parte di Lenovo, saranno garantiti gli aggiornamenti ai prossimi os o avete dei dubbi?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ningos
Volevo chiedervi: con l'acquisizione da parte di Lenovo, saranno garantiti gli aggiornamenti ai prossimi os o avete dei dubbi?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Domanda postata milioni di volte.
Gli aggiornamenti ci saranno ugualmente. È Motorola che fa i firmwares, non Lenovo. Ha solo comprato le sue azioni.
-
Quote:
ningos
Androidiani App
Ciao. Ho spostato la discussione inerente a questo argomento in "Altri terminali Motorola" comunque ti posto il link:
https://www.androidiani.com/forum/al...da-lenovo.html
Ribadisco comunque il concetto che Lenovo non ha ancora comprato un tubo ha solo una proposta d'acquisto che si concretizzerà se alla stessa Lenovo gli daranno il permesso di comprare Motorola.
-
Quote:
ningos
Androidiani App
Bella domanda... spero di si.
La rom è quasi AOSP quindi ci va poco ma... Lenovo mal supporta persino alcuni notebook a livello di bios quindi :(
-
Quote:
ningos
Androidiani App
Quote:
NiloGlock
Domanda postata milioni di volte.
Gli aggiornamenti ci saranno ugualmente. È Motorola che fa i firmwares, non Lenovo. Ha solo comprato le sue azioni.
Quote:
-DM-
Bella domanda... spero di si.
La rom è quasi AOSP quindi ci va poco ma... Lenovo mal supporta persino alcuni notebook a livello di bios quindi :(
Come vi avevo già spiegato esiste questa discussione dove parlare dell'acquisizione di Motorola da parte di Lenovo "Motorola Handset comprata da Lenovo."