Visualizzazione stampabile
-
Vabbè il moto g non cambierà mica subito xD e poi c'è xda ricorda u.u l'hardware del moto g è sempre quello e va sempre bene :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryblow
Non avete più un Nexus, questo è ovvio.
Mai avuto... E tra Moto G e Nexus ci sono anche differenze non solo hardware!
-
Potrebbe essere che ora che Motorola è stata venduta a lenovo, lenovo decida di non accettare i prodotti con garanzia Europa? Inoltre dove andranno portati in garanzia?
-
Quote:
Sammy854
No, prima aspetto il rimborso. Solo che ora motorola è stata comprata da lenovo! Non sono più tanto sicuro di prenderlo :'(
Scusate l'OT
Lenovo il primo produttore di PC e il quinto nel mercato degli smartphone.
Produttore di grande affidabilità e qualità, qualche anno fa ha rilevato il marchio IBM.
Ha comprato motorola perchè è un marchio di prestigio e può consentirgli di entrare nel mercato europeo degli smartphone.
Per comprendere che tipo di prodotti può fare basta dare un'occhiata al Vibe Z appena presentato.
-
Quote:
keynes
Lenovo il primo produttore di PC e il quinto nel mercato degli smartphone.
Produttore di grande affidabilità e qualità, qualche anno fa ha rilevato il marchio IBM.
Ha comprato motorola perchè è un marchio di prestigio e può consentirgli di entrare nel mercato europeo degli smartphone.
Per comprendere che tipo di prodotti può fare basta dare un'occhiata al Vibe Z appena presentato.
Quinto... Quinto. E ha comprato solo per il marchio dici? Bene, ora si che sono sicuro che il moto g non vedrà ulteriori aggiornamenti! Aaah la mia solita fortuna; menomale che esiste xda... Ma guarda te queste aziende che si mettono in mezzo così... Addio aggiornamenti moto g ;)
Ps: sono molto molto schifato da google per questa scelta schifosa.
Fine ot
-
In teoria lenovo potrebbe anche decidere di far uscire un update che aggiunga le proprie personalizzazioni al software.
Cosa almeno per me assolutamente non gradita oltre a non avere più garanzie sulla qualità del supporto riguardo bug o aggiornamenti
-
Quote:
Fabiox08
Quinto... Quinto. E ha comprato solo per il marchio dici? Bene, ora si che sono sicuro che il moto g non vedrà ulteriori aggiornamenti! Aaah la mia solita fortuna; menomale che esiste xda... Ma guarda te queste aziende che si mettono in mezzo così... Addio aggiornamenti moto g ;)
Fine ot
Anch'io ci sono rimasto veramente molto male. Sono d'accordo per l'hardware, ma per il resto no, mi dispiace. Per ora vi saluto, devo decidere... Scusate se vi ho fatto andare OT ma non potevo non farlo, cercherò di chiudere qui.
-
Quote:
Fabiox08
Fine ot
Pare che Samsung si sia molto adirata nei confronti di Google per l'acquisto di motorola.
D'altronde i coreani sono il produttore di riferimento di google e le minacce di farsi un os proprietario, Tizen, hanno determinato il tutto.
Per gli aggiornamenti moto g ha l'ultima versione di android costando meno della metà di molti top di gamma che l'aggiornamento a kk non si sa quando e se l'avranno.
Ancora, del moto g esiste anche una versione GE e già ampia è la comunità di supporto, non ne farei un dramma si può andare di custom rom.
Infine con l'acquisizione mica scompare il marchio motorola e il relativo supporto.
Fine OT.
-
Io stavo pensando di acquistare il moto G, ma sta storia mi sta mettendo un po' di dubbi..credete che cambi realmente qualcosa con la cessione di Motorola?
-
Quote:
Fabiox08
Fine ot
Avete tutti quanti un dottorato in economia?
Non so,continuare a parlare di questo argomento(per di più andando OT),senza neanche sapere le motivazioni dell'acquisto e rivendita del marchio Motorola,è una cosa al quanto inutile