Visualizzazione stampabile
-
Mai , mai comprerei materiale lenovo. Solo il nome mi fa pena, poi quanti prodotti vedi in giro suoi? Praticamente zero. Non ho parole, non ne ho. Solo rabbia. E vedrete quanti aggiornamenti faranno Per il moto g, si si! E se faranno qualcosa sarà peggio di Samsung con 100 app bloatware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Mai , mai comprerei materiale lenovo. Solo il nome mi fa pena, poi quanti prodotti vedi in giro suoi? Praticamente zero. Non ho parole, non ne ho. Solo rabbia. E vedrete quanti aggiornamenti faranno Per il moto g, si si! E se faranno qualcosa sarà peggio di Samsung con 100 app bloatware.
Sono d'accordo con te... L'ho detto, sono destinato a non avere questo telefono! Eppure google sembra contenta di aver venduto motorola a lenovo, leggete questo articolo: http://motorola-blog.blogspot.it/201...ate-truly.html
-
Quote:
Fabiox08
Almeno c'è la GPE, quindi non dovremmo avere problemi installando quest'ultima. Per la retail invece, boh..
In Italia ci sono smartphone lenovo?
Aggiornamenti, garanzia.. Come si comportano?
Ora abbiamo uno smartphone mezzo e mezzo, un po' google, un po' moto, un po' lenovo, un po' cinese...
Che sconforto.. Mi è già passata la voglia del moto g.
-
Quote:
Sammy854
Quote:
jonas00
Almeno c'è la GPE, quindi non dovremmo avere problemi installando quest'ultima. Per la retail invece, boh..
In Italia ci sono smartphone lenovo?
Aggiornamenti, garanzia.. Come si comportano?
Ora abbiamo uno smartphone mezzo e mezzo, un po' google, un po' moto, un po' lenovo, un po' cinese...
Che sconforto.. Mi è già passata la voglia del moto g.
Per quanto mi riguarda io non ce l'ho con il moto g, perché è un ottimo telefono e non ha eguali a questo prezzo. Il problema è questa lenovo. Bisogna vedere ora questi qui come gestiranno il fattore assistenza/ aggiornamenti. Per me il moto g è stato acquistato come tale, e come tale rimarrà Fin quando la lenovo non oserà porre un aggiornamento; io ho un moto g e non un lenovo.
Ps: mi toccherà anche contattarli on merito a questo, a come ora funzioni la garanzia su un prodotto Motorola -.-
Ma che due...
Certo che google è felice, ci stava perdendo miliardi .. E per quanto riguarda gli aggiornamenti sarò ben felice di passare a quelli del moto g gpe sinceramente, dove almeno sarò certo che non avranno bloatware, o usare custom rom.
-
E io che invece di prendere il moto g sto per acquistare il moto x che arriva in Europa? Non so che fare.. In fondo entrambi sono stati fatti da google-motorola..
-
Se è sicuro che le ROM dei gpe allora è un conto, ma se poi invece ci trovassimo a sorbirci un sistema totalmente personalizzato?
-
Quote:
motog
E io che invece di prendere il moto g sto per acquistare il moto x che arriva in Europa? Non so che fare.. In fondo entrambi sono stati fatti da google-motorola..
Pensa se aggiornandolo lenovo li toglie la funzione che lo contraddistingue non sarebbe un ottimo acquisto😑
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Sammy854
Se è sicuro che le ROM dei gpe allora è un conto, ma se poi invece ci trovassimo a sorbirci un sistema totalmente personalizzato?
Avremo un galaxy s3 2
-
Mettendo le rom gpe avremo comunque gli aggiornamenti, per così dire. E le custom rom ci saranno sempre, abbiamo Qualcomm dentro nel nostro moto g ;) xda farà il resto.
-
Quote:
ABOVEROPE
Pensa se aggiornandolo lenovo li toglie la funzione che lo contraddistingue non sarebbe un ottimo acquisto😑
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Be se lo prendo ora quello previsto per il mercato europeo, è quello prodotto da google e motorola! Quello è il telefono, meglio non aspettare troppo! A me è sempre piaciuto, poi per i software in futuro, si vedrà... Ecco il perché dello sconto del 27 gennaio e dello sconto fino a San Valentino in America..
-
Quote:
Fabiox08
Mettendo le rom gpe avremo comunque gli aggiornamenti, per così dire. E le custom rom ci saranno sempre, abbiamo Qualcomm dentro nel nostro moto g ;) xda farà il resto.
Ma sarà ufficialmente supportato dalla cyano?
-
Quote:
Sammy854
Ma sarà ufficialmente supportato dalla cyano?
Supportato o no le rom verranno fuori; poi, essendoci tutti i sorgenti non vedo perché non dovrebbe venir supportato.
-
Uff io ho aspettato tanto che uscisse in Italia e poi sta cosa boh a chimica non mi piace nemmeno un pò.
-
Ho contattato motorola per saperne di più su garanzia e aggiornamenti, anche se dubito ne sappiano qualcosa..
-
Io mi sento tradito da questa decisione di Google.
Ho deciso di rifiutare il Moto G che ho acquistato ieri e che arriverà nella prossima settimana.
Lo rimanderò indietro
Aspetto e vedo, magari esce una Google Edition anche in Europa
Almeno è il mio sogno...
-
Per chi non conoscesse Lenovo, si tratta di una casa che ha acquisito IBM diversi anni fa. Nel campo dei notebook non ha rivali, nel senso che i portatili/ultrabook che produce sono fatti secondo la filosofia IBM, robusti, prestanti, progettati benissimo e professionali. Non a caso da anni non sbaglia un colpo in questo settore ed è una delle poche case produttrici di notebook non in perdita. Hanno sempre destinato i loro prodotti alla fascia business, infatti vendono soprattutto notebook di fascia altissima, con prezzi simili a macbook pro e hp business (si chiamano Thinkpad). Di recente si sono buttati nel campo degli smartphone producendone diversi modelli non diffusi in Italia ma all'estero. Prodotti molto buoni a giudicare le recensioni, al pari di diverse case blasonate. Puntano molto sull'autonomia e la robustezza dei loro prodotti; da quasi possessore del Moto G (quasi in spedizione) posso capire ci siano dubbi riguardo gli aggiornamenti, anche se non c'è mai stata alcuna garanzia da parte di motorola che ci sarebbero stati aggiornamenti "a vita", c'è stato solo questo specchietto per le allodole di KitKat finora, anche perchè Google ha sempre detto che di Motorola "non ne sapeva niente". Questo papiro solo per dire che Lenovo non è una cinesata improvvisata come sembra pensino molti qui, ma un vero e proprio colosso nel campo dell'informatica globale. Ho un Lenovo Thinkpad a casa, una macchina da guerra professionale e che non è lontanamente paragonabile ai notebook che tutti voi conoscete. un saluto a tutti! ;)
-
Papiro interessante ne convengo, ma hai parlato di materiale per business; certo nessuno ha mai detto che il moto g avrebbe avuto altri update ma... Andiamo, l'hardware può supportare un bel po' di versioni android ;) già non diranno che è poco potente ;)
-
Quote:
AnDrummer
Per chi non conoscesse Lenovo, si tratta di una casa che ha acquisito IBM diversi anni fa. Nel campo dei notebook non ha rivali, nel senso che i portatili/ultrabook che produce sono fatti secondo la filosofia IBM, robusti, prestanti, progettati benissimo e professionali. Non a caso da anni non sbaglia un colpo in questo settore ed è una delle poche case produttrici di notebook non in perdita. Hanno sempre destinato i loro prodotti alla fascia business, infatti vendono soprattutto notebook di fascia altissima, con prezzi simili a macbook pro e hp business (si chiamano Thinkpad). Di recente si sono buttati nel campo degli smartphone producendone diversi modelli non diffusi in Italia ma all'estero. Prodotti molto buoni a giudicare le recensioni, al pari di diverse case blasonate. Puntano molto sull'autonomia e la robustezza dei loro prodotti; da quasi possessore del Moto G (quasi in spedizione) posso capire ci siano dubbi riguardo gli aggiornamenti, anche se non c'è mai stata alcuna garanzia da parte di motorola che ci sarebbero stati aggiornamenti "a vita", c'è stato solo questo specchietto per le allodole di KitKat finora, anche perchè Google ha sempre detto che di Motorola "non ne sapeva niente". Questo papiro solo per dire che Lenovo non è una cinesata improvvisata come sembra pensino molti qui, ma un vero e proprio colosso nel campo dell'informatica globale. Ho un Lenovo Thinkpad a casa, una macchina da guerra professionale e che non è lontanamente paragonabile ai notebook che tutti voi conoscete. un saluto a tutti! ;)
Finalmente qualcuno che non si lamenta! :D
Se tra qualche mese lenovo inizierà a combinare qualche cavolata,sarò il primo a lamentarmi, ma per ora Lenovo ha le carte in regola per portare avanti Motorola negli anni a seguire :)
-
Quote:
Astroke67
Finalmente qualcuno che non si lamenta! :D
Se tra qualche mese lenovo inizierà a combinare qualche cavolata,sarò il primo a lamentarmi, ma per ora Lenovo ha le carte in regola per portare avanti Motorola negli anni a seguire :)
A chiare lettere ha dichiarato lenovo che userà il marchio per sfondare negli smartphone, quindi non sta facendo tutto ciò per il bene di motorola ahahahah
-
Quote:
Fabiox08
A chiare lettere ha dichiarato lenovo che userà il marchio per sfondare negli smartphone, quindi non sta facendo tutto ciò per il bene di motorola ahahahah
Era abbastanza sottinteso.... Se no a cosa sarebbe servito comprare un'azienda produttrice di smartphone ?ahaha
-
Scusate ma non fatevi troppi problemi per gli aggiornamenti basterà seguire il gemello Moto G Google Play Edition!
-
Quote:
simond82
Scusate ma non fatevi troppi problemi per gli aggiornamenti basterà seguire il gemello Moto G Google Play Edition!
Vero, ma non è che per colpa di sto cambio di capi uno deve invalidare la garanzia del moto g per un aggiornamento ._.
E proprio un punto che non mi convince è: come funzionerà ora la nostra garanzia?
-
Quote:
Fabiox08
Vero, ma non è che per colpa di sto cambio di capi uno deve invalidare la garanzia del moto g per un aggiornamento ._.
E proprio un punto che non mi convince è: come funzionerà ora la nostra garanzia?
Ecco,qui ti do ragione... Che dire,personalmente,per ogni problema mi rivolgerò ad amazon :D ahahah
-
Quote:
Astroke67
Ecco,qui ti do ragione... Che dire,personalmente,per ogni problema mi rivolgerò ad amazon :D ahahah
Io ho contattato motorola, anche se non penso abbiano già risposte :/
-
Quote:
Fabiox08
Chiaro che sarà da capire come funziona la cosa. Vi dico che Lenovo è abituata a gestire un pubblico business e nei suoi prodotti fornisce una assistenza ferrea nei driver etc. quindi da ottimista penso che potrebbe giovare a Motorola questa cosa. Il punto sta nel capire come verrà gestita la cosa, se resterà una Motorola con una solida base alle spalle (appunto Lenovo), oppure se la gestione della divisione verrà influenzata da Lenovo anche nella linea dei prodotti. Per la garanzia non si può capire cosa succederà, se dovremo fare riferimento a Motorola o Lenovo, ma verrà chiarita la cosa. A me successe una cosa simile col cambio Sony Ericsson / Sony e mi era arrivata una mail che il mio Sony Ericsson era semplicemente diventato Sony e dovevo fare riferimento a loro.
-
Io ho sempre letto cose molto buone di lenovo infatti... Però nella sezione del sito ufficiale del moto g c'è scritto aggiornamenti garantiti. Devo decidermi se prendere questo o il nexus 5 :-\
-
Quote:
Sammy854
Io ho sempre letto cose molto buone di lenovo infatti... Però nella sezione del sito ufficiale del moto g c'è scritto aggiornamenti garantiti. Devo decidermi se prendere questo o il nexus 5 :-\
Se hai il budget vai di nexus 5 scusa ahahaha
-
quindi mi conviene ancora comprarlo?
-
Quote:
Astroke67
Se hai il budget vai di nexus 5 scusa ahahaha
Il problema è proprio il budget! Per prendere il nexus 5 dovrei aspettare metà febbraio, e al momento sono col galaxy next... Fine OT
-
Quote:
Fabiox08
spero che scherzi... sui pc portatili Lenovo è una delle migliori marche e come qualità dei materiali è praticamente imbattibile..
-
Quote:
Sammy854
Dove hai letto aggiornamenti garantiti?
Mancano 2 settimane alla metà di febbraio, prendi il nexus 5
-
Quote:
elettrauto78
spero che scherzi... sui pc portatili Lenovo è una delle migliori marche e come qualità dei materiali è praticamente imbattibile..
È la prima produttrice al mondo di computer, batte pure hp... Mi sta convincendo sempre più questa azienda! Chissà se fra 1-2 anni diventerà famosa quanto le attuali :D
Mi prendo una settimana per decidere e vedere le prime mosse che farà lenovo (a partire dal sito).
-
Quote:
Sammy854
È la prima produttrice al mondo di computer, batte pure hp... Mi sta convincendo sempre più questa azienda! Chissà se fra 1-2 anni diventerà famosa quanto le attuali :D
Chi lo sa? Comunque certo, se non hai problemi economici il nexus 5 è validissimo :) oppure puoi puntare su questo comunque ottimo moto g :) non sia mai che venga supportato bene xD
-
Quote:
Marco96cst
quindi mi conviene ancora comprarlo?
Allora?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Marco96cst
Devi aspettare 24H! Comunque ti consiglio di aspettare 1 settimana per vedere gli sviluppi.
-
Quote:
Sammy854
Devi aspettare 24H! Comunque ti consiglio di aspettare 1 settimana per vedere gli sviluppi.
Su che sito devo vedere gli aggiornamenti mi fareste un grande favore,comunque domani chiamo il moto care e vi faccio sapere cosa dicono loro,scusate OT
-
Quote:
ABOVEROPE
Su che sito devo vedere gli aggiornamenti mi fareste un grande favore,comunque domani chiamo il moto care e vi faccio sapere cosa dicono loro,scusate OT
Androidiani App
Direi in questa discussione...
-
Quote:
Sammy854
Direi in questa discussione...
Scusa intendevo dire il sito se e questo scusate ma ho frainteso comunque se vuoi vedere se e meglio n5 e moto g vai a vedere la recensione dedicata e a me contando il prezzo sembrano pari
-
Quote:
ABOVEROPE
Scusa intendevo dire il sito se e questo scusate ma ho frainteso comunque se vuoi vedere se e meglio n5 e moto g vai a vedere la recensione dedicata e a me contando il prezzo sembrano pari
Androidiani App
Ecco: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374452
Ora però OT chiuso.
-
Io non vedo il problema. Gli aggiornamenti erano garantiti per 18 mesi solo ai moto g GPE. Cambiare firmware (mettendolo un altro originale) non dovrebbe invalidare la garanzia (non è necessario sbloccare il bootloader)... ;)