Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ape96
È la prima cosa a cui ho pensato anche io :D
Faccio notare che Google per prendere Motorola ha impiegato un'anno quindi Lenovo che deve fare la stessa procedura impiegherà più o meno lo stesso tempo.
-
Quote:
solocchi
Faccio notare che Google per prendere Motorola ha impiegato un'anno quindi Lenovo che deve fare la stessa procedura impiegherà più o meno lo stesso tempo.
Secondo me anche piu tempo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ma ora che Motorola è passata da Google a Lenovo secondo voi cambierà qualcosa oppure no? Dico in termini di aggiornamenti, assistenza ed altro...voi che pensate?
-
Quote:
flashgordon
Ma ora che Motorola è passata da Google a Lenovo secondo voi cambierà qualcosa oppure no? Dico in termini di aggiornamenti, assistenza ed altro...voi che pensate?
Io direi che prima di postare bisogna leggere e cercare (e nemmeno tanto a lungo)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380758
-
essendo uscito il Moto G Google Play Edition direi che per gli aggiornamenti stiamo apposto ;)
(quantomeno usando una rom GE)
-
leggo tanti commenti tipo "oddio lenovo ha comprato motorola"..oppure "è stata venduta ai cinesi".. e tante altre fesserie manco l'avesse comprata la chicco..ma dico..di cosa stiamo parlando?
gente che si preoccupa di aggiornamenti quando è appena uscito kitkat e il 70% dei terminali andorid ha la 4.3 ancora..
Voi pensate che essendo google che ha in mano una azienda che produce telefoni siano garantiti aggiornamenti a vita? mah..io ne dubito
ricordo a chi non lo sapesse che lenovo è tra i primi produttori di smarphone,ovviamente nel mercato asiatico e come qualità secondo me è superiore ai "coreani" o a tante marche famose ..come htc (cina) ad esempio..
per cui io sono molto contento di questa acquisizione (ci vorranno minimo 1-2 anni) e tra 2 anni il nostro motorola moto g sarà nel dimenticatoio.
Detto questo il 90 % dei terminali è prodotto in cina, compreso l'iphone,quindi non vedo questa notizia come un "allarme"..
Sappiamo tutti che ormai produrre smartphone con l'avvento di android son buoni tutti..avendo un sw che gira su qualsiasi hardware..la differenza la fanno l'ottimizzazione ,la qualità dei materiali e soprattutto la qualità dei display.
-
Quoto a pieno cabernet(ciao buon gustaio,quanto te piase el vin^^^)..Cmq levono a livello mondiale è il terzo produttore di smartphone,dietro ad apple e samsung..Altra cosa un pò d ' informazione nn vi guasta..leggete QUà...
-
Quote:
tarta82
Quoto a pieno cabernet(ciao buon gustaio,quanto te piase el vin^^^)..Cmq levono a livello mondiale è il terzo produttore di smartphone,dietro ad apple e samsung..Altra cosa un pò d ' informazione nn vi guasta..leggete
QUà...
Perché andare su un sito "concorrente"
Leggete anche qua
https://www.androidiani.com/il-megli...ovorola-198081
-
Quote:
Fabiox08
Purtroppo il mio post è stato spostato dopo la creazione di questo thread dato che l'ho scritto giorni fa. La mia domanda comunque era sull'assistenza e sulla garanzia e cosa potrebbe cambiare.
-
Quote:
remo0073
Perché andare su un sito "concorrente"
Scusami sono nuovo di questo forum, modifico il post senza problemi, se volete,nessun problema
-
Quote:
tarta82
Scusami sono nuovo di questo forum, modifico il post senza problemi, se volete,nessun problema
Penso che non si possano mettere link di questo tipo. ;)
Magari chiedi ad un Moderatore se è necessario rimuoverlo.
L'articolo era comunque interessante. :)
-
Ragazzi secondo voi, con l'acquisto da parte di Lenovo del marchio Motorola, Google cambierà la sua filosofia rguardo agli aggiornamenti del moto G? Oppure cos'altro potra cambiare? Grazie per le eventuali risposte.
-
Quote:
JooE
Ragazzi secondo voi, con l'acquisto da parte di Lenovo del marchio Motorola, Google cambierà la sua filosofia rguardo agli aggiornamenti del moto G? Oppure cos'altro potra cambiare? Grazie per le eventuali risposte.
Molti hanno contattato motorola e la politica sia degli aggiornamenti che per l'assistenza non cambia..
-
Quote:
JooE
Quote:
fax1991
Molti hanno contattato motorola e la politica sia degli aggiornamenti che per l'assistenza non cambia..
Ciao. Ho spostato i messaggi qui in questa discussione dove si parla di questo argomento.
-
Secondo voi quanto tempo durerà il supporto Motorola-Lenovo per il Motorola Moto G?
Non vorrei che faccia la stessa fine di molti dispositivi Samsung che, dopo il rilascio, non vengono più aggiornati e/o supportati. Per esempio il mio (ormai defunto) Samsung Galaxy Wonder che, a mio parere è stato un discreto sistema, non hai mai ricevuto aggiornamenti dalla casa madre e, scondo me, aveva tutte le carte in regola per essere aggiornato ALMENO a Ice Cream Sandwich.
-
Quote:
ClaWI8150
Secondo voi quanto tempo durerà il supporto Motorola-Lenovo per il Motorola Moto G?
Non vorrei che faccia la stessa fine di molti dispositivi Samsung che, dopo il rilascio, non vengono più aggiornati e/o supportati. Per esempio il mio (ormai defunto) Samsung Galaxy Wonder che, a mio parere è stato un discreto sistema, non hai mai ricevuto aggiornamenti dalla casa madre e, scondo me, aveva tutte le carte in regola per essere aggiornato ALMENO a Ice Cream Sandwich.
Ciao. Ho spostato qui la tua domanda perché hanno già discusso di questo argomento.
-
Quote:
ClaWI8150
Rimane di google la gestione software,e poi anche se fosse esiste la ROM della google play edition con quindi aggiornamenti costanti
-
Quote:
ABOVEROPE
Rimane di google la gestione software,e poi anche se fosse esiste la ROM della google play edition con quindi aggiornamenti costanti
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ma è sicuro?
-
Quote:
Sammy854
La ROM si c'è il tread apposito,sul fatto che la parte software e di google lo dicono quelli del moto care,ma con
non lo sapremo con certezza fino alla prossimo aggiornamento
-
Quote:
ABOVEROPE
La ROM si c'è il tread apposito,sul fatto che la parte software e di google lo dicono quelli del moto care,ma con
non lo sapremo con certezza fino alla prossimo aggiornamento
Androidiani App
Allora mando anche io una mail al servizio motorola per accertarmi ;)
-
Finchè non uscirà una nuova versione di android non vedo perché bisogna preoccuparsi.
Se uscisse tra 2 anni non la avremmo dato che i 18 mesi sarebbero passati.
Google garantisce aggiornamenti per 18 mesi. (credo dalla data di uscita del prodotto)
-
Quote:
kiodo1981
Finchè non uscirà una nuova versione di android non vedo perché bisogna preoccuparsi.
Se uscisse tra 2 anni non la avremmo dato che i 18 mesi sarebbero passati.
Google garantisce aggiornamenti per 18 mesi. (credo dalla data di uscita del prodotto)
Esatto, quindi fino al 1° Aprile 2015 avremo aggiornamenti... E sicuramente almeno la 4.5 che (rumors) sarà la prossima versione android :D
-
Volevo chiedervi: con l'acquisizione da parte di Lenovo, saranno garantiti gli aggiornamenti ai prossimi os o avete dei dubbi?
-
Quote:
ningos
Volevo chiedervi: con l'acquisizione da parte di Lenovo, saranno garantiti gli aggiornamenti ai prossimi os o avete dei dubbi?
Androidiani App
Domanda postata milioni di volte.
Gli aggiornamenti ci saranno ugualmente. È Motorola che fa i firmwares, non Lenovo. Ha solo comprato le sue azioni.
-
Quote:
ningos
Androidiani App
Ciao. Ho spostato la discussione inerente a questo argomento in "Altri terminali Motorola" comunque ti posto il link:
https://www.androidiani.com/forum/al...da-lenovo.html
Ribadisco comunque il concetto che Lenovo non ha ancora comprato un tubo ha solo una proposta d'acquisto che si concretizzerà se alla stessa Lenovo gli daranno il permesso di comprare Motorola.
-
Quote:
ningos
Androidiani App
Bella domanda... spero di si.
La rom è quasi AOSP quindi ci va poco ma... Lenovo mal supporta persino alcuni notebook a livello di bios quindi :(
-
Quote:
ningos
Androidiani App
Quote:
NiloGlock
Domanda postata milioni di volte.
Gli aggiornamenti ci saranno ugualmente. È Motorola che fa i firmwares, non Lenovo. Ha solo comprato le sue azioni.
Quote:
-DM-
Bella domanda... spero di si.
La rom è quasi AOSP quindi ci va poco ma... Lenovo mal supporta persino alcuni notebook a livello di bios quindi :(
Come vi avevo già spiegato esiste questa discussione dove parlare dell'acquisizione di Motorola da parte di Lenovo "Motorola Handset comprata da Lenovo."