Scusate ma non fatevi troppi problemi per gli aggiornamenti basterà seguire il gemello Moto G Google Play Edition!
Scusate ma non fatevi troppi problemi per gli aggiornamenti basterà seguire il gemello Moto G Google Play Edition!
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Chiaro che sarà da capire come funziona la cosa. Vi dico che Lenovo è abituata a gestire un pubblico business e nei suoi prodotti fornisce una assistenza ferrea nei driver etc. quindi da ottimista penso che potrebbe giovare a Motorola questa cosa. Il punto sta nel capire come verrà gestita la cosa, se resterà una Motorola con una solida base alle spalle (appunto Lenovo), oppure se la gestione della divisione verrà influenzata da Lenovo anche nella linea dei prodotti. Per la garanzia non si può capire cosa succederà, se dovremo fare riferimento a Motorola o Lenovo, ma verrà chiarita la cosa. A me successe una cosa simile col cambio Sony Ericsson / Sony e mi era arrivata una mail che il mio Sony Ericsson era semplicemente diventato Sony e dovevo fare riferimento a loro.
Io ho sempre letto cose molto buone di lenovo infatti... Però nella sezione del sito ufficiale del moto g c'è scritto aggiornamenti garantiti. Devo decidermi se prendere questo o il nexus 5![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
quindi mi conviene ancora comprarlo?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014