Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
Mah....sinceramente può essere che Lenovo abbia bisogno un "brand" e Motorola potrebbe far al caso suo....
....potremmo aspettarci smartphone Motorola alto di gamma ed insomma un altro competitor dei soliti Samsung, LG , HTC ....non sarebbe poi un male...
Big G imho era interessata molto ai brevetti Motorola ....un po' meno a fare smartphone, per Lenovo é l'opposto......se poi gli smartphone saranno in pratica Lenovo rimarchiati ....si é molto probabile che a seconda dei mercati utilizzino il brand che gli fa più comodo.....
...diciamo che il potenziale perché Motorola ritorni un top brand ci sono ......vedremo :)
Poi la parte software e ancora diretta a google quindi penso che saranno tutti aggiornati
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
Nonono, i brevetti sono sempre a google e solo in licenza a lenovo.
Si hai ragione 10000 brevetti restano a Google e i 2000 brevetti per la costruzione dei dispositivi vanno a Lenovo.
-
Fatemi capire..
IBM ha comperato Lenovo, che a sua volta compra Motorola? o_O
-
Quote:
ABOVEROPE
Poi la parte software e ancora diretta a google quindi penso che saranno tutti aggiornati
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
No, anche la parte software sarà gestita da lenovo...
-
Quote:
NiloGlock
Fatemi capire..
IBM ha comperato Lenovo, che a sua volta compra Motorola? o_O
E' il contrario se non sbaglio. Lenovo ha rilevato IBM.
-
Quote:
Sammy854
No, anche la parte software sarà gestita da lenovo...
Mi sa che ho letto male bene possiamo affermare che abbiamo il primo smartphone economico cinese con CPU snapdragon
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ma gli aggiornamenti precedenti sono stati fatti da google o da Motorola? Motorola rispondeva a google o era stata proprio eliminata? Questo farebbe un po' di chiarezza sulla possibilità che lenovo mantenga le cose nella stessa maniera di prima e a lenovo arrivi solo il guadagno...
-
Quote:
Sammy854
Ma gli aggiornamenti precedenti sono stati fatti da google o da Motorola? Motorola rispondeva a google o era stata proprio eliminata? Questo farebbe un po' di chiarezza sulla possibilità che lenovo mantenga le cose nella stessa maniera di prima e a lenovo arrivi solo il guadagno...
Sono sicuro al 90% che gli aggiornamenti venissero rilasciati da Motorola e non google. Per il resto non lo so, ma di certo una marchetta 5° mi fa capire quanto non ci sarà niente da fare. Android 5? Certo, grazie ad xda e non a questa aziendina che non sa come fargli gli smartphone, visto quante persone poi la conoscono.
-
Che sconforto ... Era troppo bello per essere vero. Stavo già aspettando il g2.
I nexus molto probabilmente "andranno via" anche loro tra un po'.
Di male in peggio. Mi sa che al prossimo giro se devo spendere il "tutto" vado di mela. :(
-
Quote:
Fabiox08
Sono sicuro al 90% che gli aggiornamenti venissero rilasciati da Motorola e non google. Per il resto non lo so, ma di certo una marchetta 5° mi fa capire quanto non ci sarà niente da fare. Android 5? Certo, grazie ad xda e non a questa aziendina che non sa come fargli gli smartphone, visto quante persone poi la conoscono.
Comunque di smartphone in Cina ne ha venduti, e anche molti. E la gente in altri forum sembra essere molto contenta di Lenovo :-\