Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma non fatevi troppi problemi per gli aggiornamenti basterà seguire il gemello Moto G Google Play Edition!
-
Quote:
Originariamente inviato da
simond82
Scusate ma non fatevi troppi problemi per gli aggiornamenti basterà seguire il gemello Moto G Google Play Edition!
Vero, ma non è che per colpa di sto cambio di capi uno deve invalidare la garanzia del moto g per un aggiornamento ._.
E proprio un punto che non mi convince è: come funzionerà ora la nostra garanzia?
-
Quote:
Fabiox08
Vero, ma non è che per colpa di sto cambio di capi uno deve invalidare la garanzia del moto g per un aggiornamento ._.
E proprio un punto che non mi convince è: come funzionerà ora la nostra garanzia?
Ecco,qui ti do ragione... Che dire,personalmente,per ogni problema mi rivolgerò ad amazon :D ahahah
-
Quote:
Astroke67
Ecco,qui ti do ragione... Che dire,personalmente,per ogni problema mi rivolgerò ad amazon :D ahahah
Io ho contattato motorola, anche se non penso abbiano già risposte :/
-
Quote:
Fabiox08
Chiaro che sarà da capire come funziona la cosa. Vi dico che Lenovo è abituata a gestire un pubblico business e nei suoi prodotti fornisce una assistenza ferrea nei driver etc. quindi da ottimista penso che potrebbe giovare a Motorola questa cosa. Il punto sta nel capire come verrà gestita la cosa, se resterà una Motorola con una solida base alle spalle (appunto Lenovo), oppure se la gestione della divisione verrà influenzata da Lenovo anche nella linea dei prodotti. Per la garanzia non si può capire cosa succederà, se dovremo fare riferimento a Motorola o Lenovo, ma verrà chiarita la cosa. A me successe una cosa simile col cambio Sony Ericsson / Sony e mi era arrivata una mail che il mio Sony Ericsson era semplicemente diventato Sony e dovevo fare riferimento a loro.
-
Io ho sempre letto cose molto buone di lenovo infatti... Però nella sezione del sito ufficiale del moto g c'è scritto aggiornamenti garantiti. Devo decidermi se prendere questo o il nexus 5 :-\
-
Quote:
Sammy854
Io ho sempre letto cose molto buone di lenovo infatti... Però nella sezione del sito ufficiale del moto g c'è scritto aggiornamenti garantiti. Devo decidermi se prendere questo o il nexus 5 :-\
Se hai il budget vai di nexus 5 scusa ahahaha
-
quindi mi conviene ancora comprarlo?
-
Quote:
Astroke67
Se hai il budget vai di nexus 5 scusa ahahaha
Il problema è proprio il budget! Per prendere il nexus 5 dovrei aspettare metà febbraio, e al momento sono col galaxy next... Fine OT
-
Quote:
Fabiox08
Mai , mai comprerei materiale lenovo. Solo il nome mi fa pena, poi quanti prodotti vedi in giro suoi? Praticamente zero. Non ho parole, non ne ho. Solo rabbia. E vedrete quanti aggiornamenti faranno Per il moto g, si si! E se faranno qualcosa sarà peggio di Samsung con 100 app bloatware.
spero che scherzi... sui pc portatili Lenovo è una delle migliori marche e come qualità dei materiali è praticamente imbattibile..