Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Io ho sempre letto cose molto buone di lenovo infatti... Però nella sezione del sito ufficiale del moto g c'è scritto aggiornamenti garantiti. Devo decidermi se prendere questo o il nexus 5 :-\
Dove hai letto aggiornamenti garantiti?
Mancano 2 settimane alla metà di febbraio, prendi il nexus 5
-
Quote:
elettrauto78
spero che scherzi... sui pc portatili Lenovo è una delle migliori marche e come qualità dei materiali è praticamente imbattibile..
È la prima produttrice al mondo di computer, batte pure hp... Mi sta convincendo sempre più questa azienda! Chissà se fra 1-2 anni diventerà famosa quanto le attuali :D
Mi prendo una settimana per decidere e vedere le prime mosse che farà lenovo (a partire dal sito).
-
Quote:
Sammy854
È la prima produttrice al mondo di computer, batte pure hp... Mi sta convincendo sempre più questa azienda! Chissà se fra 1-2 anni diventerà famosa quanto le attuali :D
Chi lo sa? Comunque certo, se non hai problemi economici il nexus 5 è validissimo :) oppure puoi puntare su questo comunque ottimo moto g :) non sia mai che venga supportato bene xD
-
Quote:
Marco96cst
quindi mi conviene ancora comprarlo?
Allora?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Marco96cst
Devi aspettare 24H! Comunque ti consiglio di aspettare 1 settimana per vedere gli sviluppi.
-
Quote:
Sammy854
Devi aspettare 24H! Comunque ti consiglio di aspettare 1 settimana per vedere gli sviluppi.
Su che sito devo vedere gli aggiornamenti mi fareste un grande favore,comunque domani chiamo il moto care e vi faccio sapere cosa dicono loro,scusate OT
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Su che sito devo vedere gli aggiornamenti mi fareste un grande favore,comunque domani chiamo il moto care e vi faccio sapere cosa dicono loro,scusate OT
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Direi in questa discussione...
-
Quote:
Sammy854
Direi in questa discussione...
Scusa intendevo dire il sito se e questo scusate ma ho frainteso comunque se vuoi vedere se e meglio n5 e moto g vai a vedere la recensione dedicata e a me contando il prezzo sembrano pari
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Scusa intendevo dire il sito se e questo scusate ma ho frainteso comunque se vuoi vedere se e meglio n5 e moto g vai a vedere la recensione dedicata e a me contando il prezzo sembrano pari
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ecco: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374452
Ora però OT chiuso.
-
Io non vedo il problema. Gli aggiornamenti erano garantiti per 18 mesi solo ai moto g GPE. Cambiare firmware (mettendolo un altro originale) non dovrebbe invalidare la garanzia (non è necessario sbloccare il bootloader)... ;)