Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dongongo
Io non vedo il problema. Gli aggiornamenti erano garantiti per 18 mesi solo ai moto g GPE. Cambiare firmware (mettendolo un altro originale) non dovrebbe invalidare la garanzia (non è necessario sbloccare il bootloader)... ;)
Ma bisogna vedere se le ROM sono compatibili...
-
Quote:
Sammy854
Si, su xda c'è già la rom del gpe per il moto g normale :)
-
Quote:
Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da dongongo
Io non vedo il problema. Gli aggiornamenti erano garantiti per 18 mesi solo ai moto g GPE. Cambiare firmware (mettendolo un altro originale) non dovrebbe invalidare la garanzia (non è necessario sbloccare il bootloader)... ;)
Scusate il mio ragionamento ma se prima moto g stava per Motorola google ora sara moto l ovvero Motorola lenovo oppure moto GL
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Scusate il mio ragionamento ma se prima moto g stava per Motorola google ora sara moto l ovvero Motorola lenovo oppure moto GL
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Spero tu sia ironico ahahah quanto Fiat ha acquisito la Ferrari ha iniziato a chiamare le ferrari Fiat?
(Fiat California, Fiat La Ferrari....ahahah)
-
Quote:
Astroke67
Spero tu sia ironico ahahah quanto Fiat ha acquisito la Ferrari ha iniziato a chiamare le ferrari Fiat?
(Fiat California, Fiat La Ferrari....ahahah)
Certo era solo per sdrammatizzare un p'o 😀
-
Quote:
Fabiox08
Si, su xda c'è già la rom del gpe per il moto g normale :)
Serio pero bisogna rootarlo o e come quello originale?
-
Il Moto G GPE è la versione XT1032 come si legge su XDA quindi non vedo perchè dovrebbero esserci problemi di compatibilità.
Comunque per chi ha deciso o deciderà di sbloccare il bootloader ci saranno sicuramente aggiornamenti non ufficiali.
Io per sicurezza mi sono preso il codice per lo sblocco, non si sa mai che Lenovo non voglia dare più questa disponibilità anche se non credo.
Lenovo è un'azienda molto forte in ambito PC e server che ha deciso di ampliare il suo mercato con smartphone anche in Europa e Americhe.
Lenovo collabora molto con il mondo opensource e Linux anche finanzando, basta vedere che è uno sponsor della Linux foundation.
-
Quote:
dongongo
Ciao. No non invalidi la garanzia se utilizzi firmware originali.
Vi chiedo cortesemente di non andare OT. Parlate solo dell'acquisto o al massimo di sviluppi futuri sui terminali ma altro altrimenti devo spostare i messaggi nelle apposite discussioni. Grazie.
-
Quote:
kiodo1981
Il Moto G GPE è la versione XT1032 come si legge su
XDA quindi non vedo perchè dovrebbero esserci problemi di compatibilità.
Comunque per chi ha deciso o deciderà di sbloccare il bootloader ci saranno sicuramente aggiornamenti non ufficiali.
Io per sicurezza mi sono preso il codice per lo sblocco, non si sa mai che Lenovo non voglia dare più questa disponibilità anche se non credo.
Lenovo è un'azienda molto forte in ambito PC e server che ha deciso di ampliare il suo mercato con smartphone anche in Europa e Americhe.
Lenovo collabora molto con il mondo opensource e Linux anche finanzando, basta vedere che è uno sponsor della Linux foundation.
Dove si prende il codice di sblocco?E a cosa serve?come si usa?
(Linka pure una guida se non hai voglia di scrivere troppo ahaha )
-