CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 147
Discussione:

[INFO] Motorola Handset comprata da Lenovo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astroke67 Visualizza il messaggio
    Lenovo vende i suoi prodotti anche in Italia solitamente
    Non gli smartphone

2.  
    Amoutie
    Guest
    Predefinito

La mia perplessità iniziale non era data dal fatto che Lenovo fosse cinese, tutt'altro, la ritengo una grande azienda che fornisce prodotti di qualità. Il dubbio mi era venuto solo su se e come avesse continuato a supportare i terminali Motorola prodotti precedetemente all'acquisizione, e oggi, alla luce delle dichiarazioni di Lenovo e Motorola stessa, mi sento tranquillo che il Moto G avrà ancora un pò di vita (e aggiornamenti si spera) davanti a se!

Androidiano L'avatar di ellegi71

Smartphone
    moto g

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amoutie Visualizza il messaggio
    La mia perplessità iniziale non era data dal fatto che Lenovo fosse cinese, tutt'altro, la ritengo una grande azienda che fornisce prodotti di qualità. Il dubbio mi era venuto solo su se e come avesse continuato a supportare i terminali Motorola prodotti precedetemente all'acquisizione, e oggi, alla luce delle dichiarazioni di Lenovo e Motorola stessa, mi sento tranquillo che il Moto G avrà ancora un pò di vita (e aggiornamenti si spera) davanti a se!
    Anche io proprietario di moto g da 10 giorni dopo la vendita di Motorola, ho pensato di essere su "Scherzi a parte", poi ho sentito l'assistenza e mi hanno confermato che la parte software è di Google quindi verrà aggiornata, moto g & moto x avranno la loro "normale" vita, poi arriveranno chiaramente come in tutte le case produttrici i nuovi modelli, mi auguro e credo anche una versione google play edition, vista la stretta collaborazione che rimarrà tra Google/Motorola/Lenovo.
    Ultima modifica di ellegi71; 01-02-14 alle 16:26

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amoutie Visualizza il messaggio
    Forse sono un pessimista ma dalle notizie lette in giro sembra che lenovo non sia interessata a motorola come azienda ma solo al fatto che il nome motorola è conosciuto nel mondo come produttore di telefonia al contrario di lenovo.
    Per me lenovo vuole soltanto usare il marchio motorola come un cavallo di troia in modo di farsi conoscere anche in questo mercato,ma è logico che voglia commercializzare i telefoni col proprio nome quindi per me il marchio motorola diventera sempre piu secondario fino a sparire o quasi nel momento in qui non più necessario

Senior Droid L'avatar di kiodo1981

Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Forse sono un pessimista ma dalle notizie lette in giro sembra che lenovo non sia interessata a motorola come azienda ma solo al fatto che il nome motorola è conosciuto nel mondo come produttore di telefonia al contrario di lenovo.
    Per me lenovo vuole soltanto usare il marchio motorola come un cavallo di troia in modo di farsi conoscere anche in questo mercato,ma è logico che voglia commercializzare i telefoni col proprio nome quindi per me il marchio motorola diventera sempre piu secondario fino a sparire o quasi nel momento in qui non più necessario
    Io credo proprio che Lenovo voglia sfruttare il prestigio di Motorola, non la abbandonerà anzi sarà il top di Lenovo.
    Ha bisogno di farsi pubblicità e Motorola è la soluzione migliore.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

Senior Droid L'avatar di Astroke67

Smartphone
    BlackBerry Z30

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiodo1981 Visualizza il messaggio
    Io credo proprio che Lenovo voglia sfruttare il prestigio di Motorola, non la abbandonerà anzi sarà il top di Lenovo.
    Ha bisogno di farsi pubblicità e Motorola è la soluzione migliore.
    Sperando che dopo aver ottenuto popolarità ,Lenovo,non butti Motorola nel dimenticatoio ...
    LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
    Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Scusate un secondo, per fare chiarezza: il Moto G continuerà ad essere supportato da Google nel software anche se ormai non lo possiede più??? Tutto il resto (garanzia, assistenza), rimarranno invariate???
    Se fosse così per noi non cambierebbe proprio niente... Ma mi sembra tutto un po' strano
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Scusate un secondo, per fare chiarezza: il Moto G continuerà ad essere supportato da Google nel software anche se ormai non lo possiede più??? Tutto il resto (garanzia, assistenza), rimarranno invariate???
    Se fosse così per noi non cambierebbe proprio niente... Ma mi sembra tutto un po' strano
    È così Motorola continuerà ancora ad aggiornare il moto g e l'assistenza e garanzia non avranno variazioni, questo perché google ha i patenti Motorola e Motorola resta dunque android certo, il marchio è ora di lenovo e ha in licenza tot brevetti
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

Sammy854 (01-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    È così Motorola continuerà ancora ad aggiornare il moto g e l'assistenza e garanzia non avranno variazioni, questo perché google ha i patenti Motorola e Motorola resta dunque android certo, il marchio è ora di lenovo e ha in licenza tot brevetti
    Perfetto, quindi resterà tutto uguale a prima. Ma ora non faranno un aggiornamento con scritto "a lenovo company" anziché "a Google company"?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano L'avatar di ape96

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Perfetto, quindi resterà tutto uguale a prima. Ma ora non faranno un aggiornamento con scritto "a lenovo company" anziché "a Google company"?
    È la prima cosa a cui ho pensato anche io
    Sony Xperia U - TerraRom V6 - Stock Kernel - Bootloader unlocked

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio