CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

[INFO] Motorola Droid Turbo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Vi parlo da possessore di questo fantastico terminale, il droid turbo versione ballistic nylon 64 giga limited edition, la più bella e desiderata a mio avviso. Ho avuto la fortuna di comprarlo da un utente di altro forum che ne ha presi due direttamente dagli states, ho speso una bella cifra, ma ne sono davvero mega soddisfatto, è il terminale che ognuno si aspetta di avere, vuoi per il design particolare, vuoi per lo straordinario hardware e vuoi per il software android stock con le personalizzazioni e le chicche motorola, come active display, e motovoice che lo rendono davvero una esperienza unica nel suo genere che non offre nessun altro terminale al momento. La ricezione è davvero eccellente, e prende tutte le nostre bande italiane, a voler essere pignoli manca solo la banda LTE 20 (quella a 800 mhz) ma nonostante ciò io che ho vodafone aggancio senza alcun problema la linea 4g ed è un portento. Il prezzo purtroppo da pagere per averlo in italia non è certo alla portata di tutti...ma con un sacrificio, prendetelo ad occhi chiusi che merita alla grande!!!
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Vi parlo da possessore di questo fantastico terminale, il droid turbo versione ballistic nylon 64 giga limited edition, la più bella e desiderata a mio avviso. Ho avuto la fortuna di comprarlo da un utente di altro forum che ne ha presi due direttamente dagli states, ho speso una bella cifra, ma ne sono davvero mega soddisfatto, è il terminale che ognuno si aspetta di avere, vuoi per il design particolare, vuoi per lo straordinario hardware e vuoi per il software android stock con le personalizzazioni e le chicche motorola, come active display, e motovoice che lo rendono davvero una esperienza unica nel suo genere che non offre nessun altro terminale al momento. La ricezione è davvero eccellente, e prende tutte le nostre bande italiane, a voler essere pignoli manca solo la banda LTE 20 (quella a 800 mhz) ma nonostante ciò io che ho vodafone aggancio senza alcun problema la linea 4g ed è un portento. Il prezzo purtroppo da pagere per averlo in italia non è certo alla portata di tutti...ma con un sacrificio, prendetelo ad occhi chiusi che merita alla grande!!!
    Quanti reni ti sei venduto???XD seriamente quanto ti è costato?
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    beh alla fine della fiera mi è venuto a costare 750 euro, e ripeto sono anche stato fortunato perchè altri "pazzi" che lo hanno preso da utenti ebay usa, hanno sborsato tra una cosa e un altra piu di 1000 dollari americani (dogana esclusa), che tradotti nella nostra moneta sono un botto!!
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    beh alla fine della fiera mi è venuto a costare 750 euro, e ripeto sono anche stato fortunato perchè altri "pazzi" che lo hanno preso da utenti ebay usa, hanno sborsato tra una cosa e un altra piu di 1000 dollari americani (dogana esclusa), che tradotti nella nostra moneta sono un botto!!
    Sai se si può fare modding?nel senso che è come moto x o no?
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

    se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Sai se si può fare modding?nel senso che è come moto x o no?
    e come Moto x pero con un display QHD,bateria da 3900 e tante altre cose.
    il modding per adesso non si puo fare

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Razorbacktrack


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Sai se si può fare modding?nel senso che è come moto x o no?
    No root no custom recovery e no custom rom

    Perchè? I Verizon hanno bootloader bloccato

  8. #17
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Sai se si può fare modding?nel senso che è come moto x o no?
    Ciao. Per ora si può sbloccare il bootloader ed ottenere i permessi di root a pagamento quindi capisci bene che il modding fino a quando non si troverà un metodo gratuito è molto frenato per non dire completamente assente.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Razorbacktrack


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Per ora si può sbloccare il bootloader ed ottenere i permessi di root a pagamento quindi capisci bene che il modding fino a quando non si troverà un metodo gratuito è molto frenato per non dire completamente assente.
    Link? Forse ti stai confondendo con l'Unlock per utilizzare le sim non Verizon (unlock che si fa con Verizon stessa ovviamente pagando)

  10. #19
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razorbacktrack Visualizza il messaggio
    Link? Forse ti stai confondendo con l'Unlock per utilizzare le sim non Verizon (unlock che si fa con Verizon stessa ovviamente pagando)
    Guarda non seguo l'argomento e il telefono quindi non vorrei sbagliarmi. Il link è questo ma ripeto ho dato una letta super veloce:
    [BOUNTY] - Unlock our Bootloader / Root the … | Verizon Motorola Droid Turbo | XDA Forums

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Razorbacktrack


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Guarda non seguo l'argomento e il telefono quindi non vorrei sbagliarmi. Il link è questo ma ripeto ho dato una letta super veloce:
    [BOUNTY] - Unlock our Bootloader / Root the … | Verizon Motorola Droid Turbo | XDA Forums
    Hai letto velocemente XD
    Quella è una semplice raccolta fondi : chi riesce a sbloccare il bootloader o/e fare il root riceve in "premio" i soldi raccolti

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy