CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

[INFO] Motorola Droid Turbo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razorbacktrack Visualizza il messaggio
    Hai letto velocemente XD
    Quella è una semplice raccolta fondi : chi riesce a sbloccare il bootloader o/e fare il root riceve in "premio" i soldi raccolti
    Si hai ragione. Comunque visto il costo che ha il device non ha senso comprarlo dagli USA e tenuto conto che l'hardware è identico al Nexus 6 io spendo poco più e mi assicuro la garanzia e un telefono no brand.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Razorbacktrack


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Si hai ragione. Comunque visto il costo che ha il device non ha senso comprarlo dagli USA e tenuto conto che l'hardware è identico al Nexus 6 io spendo poco più e mi assicuro la garanzia e un telefono no brand.
    Punti di vista : io l ho pagato 611 compreso spedizione e dogana (quindi meno del N6).

    Per ora sono "costretto" ad usare la rom stock (che poi è quasi una AOSP),ma rispetto al N6 ho :

    • Un telefono più compatto (5.2 contro i quasi 6 del N6),ma avendo ugual risoluzione nel N6 si ha una densità di pixel pari a 493 mentre nel Turbo 565 (ma alla fine ciò che realmente importa è il fatto che entri in tasca XD )
    • Una fotocamera da 20.7mpx contro i 13mpx del N6
    • La batteria da 3900mAh contro la 3220mAh del N6 (che potevano benissimo metterla visto le dimensioni dello smartphone)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao razorbacktrack, gentilmente potresti spiegarmi come hai fatto a prenderlo a quel prezzo? io sarei seriamente interessato però mi hanno chiesto dai 750€ a salire esclusa dogana. poi non sono proprio praticissimo di ebay.com dogane etc, ti sarei estremamente grato, sto impazzendo per prenderlo, grazie mille

  5. #24
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razorbacktrack Visualizza il messaggio
    Punti di vista : io l ho pagato 611 compreso spedizione e dogana (quindi meno del N6).

    Per ora sono "costretto" ad usare la rom stock (che poi è quasi una AOSP),ma rispetto al N6 ho :

    • Un telefono più compatto (5.2 contro i quasi 6 del N6),ma avendo ugual risoluzione nel N6 si ha una densità di pixel pari a 493 mentre nel Turbo 565 (ma alla fine ciò che realmente importa è il fatto che entri in tasca XD )
    • Una fotocamera da 20.7mpx contro i 13mpx del N6
    • La batteria da 3900mAh contro la 3220mAh del N6 (che potevano benissimo metterla visto le dimensioni dello smartphone)
    Mi trovi d'accordo su tutto e io mi diverto a sperimentare quindi se rompo il device per causa mia lo compro nuovamente ma nel tuo caso che hai un telefono ad oggi blindato se ti si rompe sai che negli USA la garanzia di tutto ciò che vendono è valida solo sul territorio americano quindi cosa fai lo spedisci in USA o lo ripari a pagamento cosa molto difficile visto che non esiste nel resto del mondo quindi non ci sono i ricambi?? Bravo tu che lo volevi e l'hai preso ma 611€ sono troppi per il rischio che corri se hai un guasto.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    speranze per noi di acquisto?

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Razorbacktrack


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Mi trovi d'accordo su tutto e io mi diverto a sperimentare quindi se rompo il device per causa mia lo compro nuovamente ma nel tuo caso che hai un telefono ad oggi blindato se ti si rompe sai che negli USA la garanzia di tutto ciò che vendono è valida solo sul territorio americano quindi cosa fai lo spedisci in USA o lo ripari a pagamento cosa molto difficile visto che non esiste nel resto del mondo quindi non ci sono i ricambi?? Bravo tu che lo volevi e l'hai preso ma 611€ sono troppi per il rischio che corri se hai un guasto.
    Ehm,veramente molti ricambi già ci sono (come il case di ricambio ed LCD+TOUCH) che ricordo inoltre non sono coperti da garanzia nemmeno se compri un telefono in italia (tranne se fai la kasko). Ovviamente nel caso di problemi hardware più seri (guasti alla scheda madre ) coperti da garanzia dovrò spedirlo al venditore, ma alla fine quando ho acquistato in passato chinafonini la spedizione mi veniva un 15 euro

    Quote Originariamente inviato da morfeo68 Visualizza il messaggio
    speranze per noi di acquisto?
    Speranze per noi? Mi sembra difficile,è in vendita solo in USA come Droid Turbo ed in Messico e Brasile come Moto Maxx (con bootloader sbloccato),ma il prezzo di quest'ultimo è molto più alto

    Quote Originariamente inviato da rukasan Visualizza il messaggio
    Ciao razorbacktrack, gentilmente potresti spiegarmi come hai fatto a prenderlo a quel prezzo? io sarei seriamente interessato però mi hanno chiesto dai 750€ a salire esclusa dogana. poi non sono proprio praticissimo di ebay.com dogane etc, ti sarei estremamente grato, sto impazzendo per prenderlo, grazie mille
    Preso su ebay dall'america. Molti venditori usano il global shipping program dove paghi in anticipo la dogana e non hai problemi quando te lo consegneranno. Inoltre oltre ad avere la protezione di paypal avrai pure quella di ebay che ti rimborserà se si dovesse perdere il pacco
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 16-12-14 alle 14:32

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    puoi consigliarmi un venditore affidabile? magari lo stesso dove lo hai preso tu? io non lo trovo a meno di 700€ con compralo subito o simili, ti ringrazio

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io vorrei chiedervi se avete avuto modo di provare anche il moto maxx, che dovrebbe essere lo stesso, cambia solo una banda della linea lte. Credete che sará seguito allo stesso modo come aggiornamenti? E magari per un eventuale riparaziome, ovviamente fuori garanzia è piu facile reperire i componenti? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2, Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rukasan Visualizza il messaggio
    puoi consigliarmi un venditore affidabile? magari lo stesso dove lo hai preso tu? io non lo trovo a meno di 700€ con compralo subito o simili, ti ringrazio
    Anche io sono molto interessato e non vorrei spendere un occhio della testa per la dogana. Ma poi quanto sarebbe il prezzo della dogana?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il prezzo viene calcolato in base al costo dello smartphone, io in totale ho speso 650€ circa compreso di dogana, di solito lo leggi sotto alla voce import charges, io ho fatto una proposta d'acquisto. Al momento però non è stato ancora sbloccato il bootloader e non c'è nemmeno il root, cosa diversa invece per il gemello moto maxx , bootloader sbloccabile dal sito motorola e root già disponibile. Non ho potuto prendere il moto maxx perchè mi sarebbe venuto a costare oltre 750€, che, per un telefono senza alcuna assistenza può essere troppo. Ti allego due foto della mia versione, che arriverà dopo le feste , strafelice

    droid turbo.jpgdroid turbo back.jpg

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy