CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
Discussione:

[INFO] Moto G52 - Discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Il touch non è reattivo, spesso occorre un doppio tap. È possibile intervenire in qualche modo? Magari sulla sensibilità? Il problema non si pone nella scrittura, ma nell'aprire le app nella home. Grazie.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Il test con l'app Touch Screen Test è ampiamente superato.... Boh....
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da poco ricevuto questo telefono.
    Partirei subito con delle domande sulla batteria, che mi sorgono per aver letto in rete pareri di "esperti" praticamente opposti tra di loro. Ho notato che dispone della carica rapida, e vorrei sapere:
    1. È sempre preferibile oppure rovina la batteria?
    2. Si può disabilitare (anche momentaneamente)?
    3. Conviene caricare il telefono da spento o da acceso?
    4. Per preservare il più a lungo la batteria conviene ricaricarlo da quasi completamente scarico oppure da metà carica?

    Poi vorrei sapere:
    • È possibile far comparire in alto, nella linguetta a scorrimento da su a giù dei pulsanti menu, anche quello relativo al volume? O il volume si può solo regolare dal tasto laterale?
    • È possibile regolare i caratteri in modo "clear type"? Dico questo perché rispetto al precedente device mi sembrano meno arrotondati
    • È possibile, eventualmente anche attraverso un'app, impostare il blocco schermo in modo rapido e non da tasto laterale (ad esempio un doppio tap sullo schermo)?
    • Con il vecchio telefono utilizzavo l'app QuickMemo+, che mi pare sia proprietaria di LG. È possibile trovare un'app memo che sia compatibile con quella, in modo da importare tutte le note?

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nessuno..?

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco ricevuto questo telefono.
    Partirei subito con delle domande sulla batteria, che mi sorgono per aver letto in rete pareri di "esperti" praticamente opposti tra di loro. Ho notato che dispone della carica rapida, e vorrei sapere:
    [LIST=1][*]È sempre preferibile oppure rovina la batteria?
    Oramai tutti i dispositivi utilizzano la ricarica rapida. È una tecnologia consolidata e non dovrebbe danneggiare nulla, tra l'altro questo arriva a 30 W che non è tantissimo.
    [*]Si può disabilitare (anche momentaneamente)?
    non credo. Puoi però utilizzare un caricatore "normale" da 2A di potenza che arriva al massimo a 10/15 W.
    [*]Conviene caricare il telefono da spento o da acceso?
    Il circuito di ricarica dovrebbe funzionare in modo identico con cellulare acceso o spento.
    [*]Per preservare il più a lungo la batteria conviene ricaricarlo da quasi completamente scarico oppure da metà carica?
    Caricarlo dal 20% al 80% pare siano le condizioni ideali.
    Poi vorrei sapere:
    • È possibile far comparire in alto, nella linguetta a scorrimento da su a giù dei pulsanti menu, anche quello relativo al volume? O il volume si può solo regolare dal tasto laterale?
    • È possibile regolare i caratteri in modo "clear type"? Dico questo perché rispetto al precedente device mi sembrano meno arrotondati
    • È possibile, eventualmente anche attraverso un'app, impostare il blocco schermo in modo rapido e non da tasto laterale (ad esempio un doppio tap sullo schermo)?
    • Con il vecchio telefono utilizzavo l'app QuickMemo+, che mi pare sia proprietaria di LG. È possibile trovare un'app memo che sia compatibile con quella, in modo da importare tutte le note?
    Di questi non ti so rispondere, non ho mai avuto un Motorola.


    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Puoi però utilizzare un caricatore "normale" da 2A di potenza che arriva al massimo a 10/15 W.
    Ok, io al momento ho due caricatori di due smartphone diversi, ad uno nell'output c'è scritto "5V = 2A OR 9V = 2A", mentre all'altro "5V = 1.8A". Uno vale l'altro? Essendo di altre marche rischio di danneggiarlo?


    Il circuito di ricarica dovrebbe funzionare in modo identico con cellulare acceso o spento
    Caricarlo dal 20% al 80% pare siano le condizioni ideali.
    Sì lo so, mi riferivo solo alla prima o alle prime 2 o 3 cariche, avendo letto che queste era meglio farle da telefono spento e fino al 100%.


    Di questi non ti so rispondere, non ho mai avuto un Motorola.
    Speriamo che qualcun altro con questo telefono sappia rispondermi...

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibbolo Visualizza il messaggio
    Ok, io al momento ho due caricatori di due smartphone diversi, ad uno nell'output c'è scritto "5V = 2A OR 9V = 2A", mentre all'altro "5V = 1.8A". Uno vale l'altro? Essendo di altre marche rischio di danneggiarlo?
    Non danneggi nulla. I caricatori sono tutti compatibili. Ciò che eventualmente non funzionerà è la carica rapida.
    Tra i due se vuoi appunto evitare la carica rapida utilizza quello da 5 V 1.8 A.

    Sì lo so, mi riferivo solo alla prima o alle prime 2 o 3 cariche, avendo letto che queste era meglio farle da telefono spento e fino al 100%.
    Rilassati: non dare troppo peso alle regole per preservare la batteria.
    Usala normalmente.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ...io l ho acquistato oggi da unieuro.. una info...piu che altro una curiosita... La commessa ha aperto la scatola davanti a me tagliando lo scotch di sigillo ma il display era senza nessuna pellicola sopra ..neppure quella originale con impresse le specifiche che ho sempre trvato su tutti i telefoni compreso il moto g41 di mia moglie... Ho chiesto chiarimenti a riguardo e mi ha risposto che alcuni soprattutto gli ultimi arrivano anche senza nulla... A me puzza un po di rigenerato ...ma non so se é una paranoia mia... É capitato anche a qualcuno di voi di trovarlo con lo schermo nero vergine senza pellicola?

  10. #49
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauroRock Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ...io l ho acquistato oggi da unieuro.. una info...piu che altro una curiosita... La commessa ha aperto la scatola davanti a me tagliando lo scotch di sigillo ma il display era senza nessuna pellicola sopra ..neppure quella originale con impresse le specifiche che ho sempre trvato su tutti i telefoni compreso il moto g41 di mia moglie... Ho chiesto chiarimenti a riguardo e mi ha risposto che alcuni soprattutto gli ultimi arrivano anche senza nulla... A me puzza un po di rigenerato ...ma non so se é una paranoia mia... É capitato anche a qualcuno di voi di trovarlo con lo schermo nero vergine senza pellicola?
    Ciao, il mio lo presi lo scorso anno su Ebay (neophonia) ed aveva la pellicola Motorola con modello e caratteristiche. Magari vedi in che anno è stato prodotto (dietro dovrebbe essereci la data, il mio è di settembre 2022)

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio lo presi lo scorso anno su Ebay (neophonia) ed aveva la pellicola Motorola con modello e caratteristiche. Magari vedi in che anno è stato prodotto (dietro dovrebbe essereci la data, il mio è di settembre 2022)

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Ciao, grazie per la risposta...
    Ho guardato la data e riporta 13 settembre 2022...
    Boh ...ho guardato diversi unboxing su youtube anche recenti ma tutti hanno sul display la prllicola protettiva con le specs... Boh...
    É il primo cell che mi capita cosi .. e mi par strano che non abbian messo neppure una protezione al display

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy