CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

[INFO] Moto G52 - Discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    ho acquistato ieri un G52 che mi arriva in giornata, come vi state trovando voi che gia lo possedete?
    soffre di qualche difetto?
    attualmente ho uno xiaomi mi 8 Lite ma la batteria mi sta abbandonando.

Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ce l'ho da un mese quasi.
    Display ottimo. Cell fluido. Fotocamera che mi soddisfa, soprattutto macro. Grandangolare la uso poco. Gesti Moto interessanti. Audio stereo buono. Batteria ottima! Un giorno e mezzo con un uso non intenso in chiamate, ma nell'utilizzo generale sì.
    Sensore laterale fatico a digerirlo, lo preferivo sotto. Perché spesso mettendolo in tasca lo sblocco inavvertitamente.
    Touch non sempre reattivo.
    Noto che in chiamata gracchia un pelo, non so perché. Ci si abitua, ma c'è!
    Non mi viene altro in mente. 180 euro, forse quei difetti potevano essere corretti.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 1,018 volte in 881 Posts
    Predefinito

Come la ricezione, in generale e rispetto a d altri dispositivi?

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Come la ricezione, in generale e rispetto a d altri dispositivi?

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Nulla da segnalare...
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

suz
    suz non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e buon natale ho preso il moto G52, ma ho problemi ad installare l' app di Androidiani. Potete aiutarmi? Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    926
    Ringraziato 2,262 volte in 1,682 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suz Visualizza il messaggio
    ho problemi ad installare l' app di Androidiani.
    In che senso ? Mi sembra che l'app non esista più ufficialmente, puoi provare solo scaricando da mirror esterni dove ancora si trova traccia per esempio apkpure https://m.apkpure.com/it/androidiani/com.androidiani
    Ultima modifica di 9mm; 29-12-22 alle 17:34

8. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

suz (29-12-22)

suz
    suz non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    In che senso ? Mi sembra che l'app non esista più ufficialmente, puoi provare solo scaricando da mirror esterni dove ancora si trova traccia per esempio apkpure https://m.apkpure.com/it/androidiani/com.androidiani
    Sai ho preso da poco questo smartphone è non lo sapevo, con il precedente avevo l'app, ma non l'ho mai ripristinato e c'è l'ho dal 2019!
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,
    vi chiedo un chiarimento sul moto g52, che ho regalato ad una persona anziana.
    Abbiamo impostato pin e impronta digitale, però ogni volta che sblocca con l'impronta digitale poi gli chiede quasi sempre anche il pin. E' normale?
    Per semplificare, abbiamo allora attivato lo sblocco tramite riconoscimento del viso.

Vi chiedo: qual è in definitva, per un anziano, il modo più semplice per sbloccare il terminale?
    Solo con l'impronta, e senza che chieda ogni volta anche il pin, non si può?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,274
    Ringraziato 8,061 volte in 6,062 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samgalaxy Visualizza il messaggio
    Salve,
    vi chiedo un chiarimento sul moto g52, che ho regalato ad una persona anziana.
    Abbiamo impostato pin e impronta digitale, però ogni volta che sblocca con l'impronta digitale poi gli chiede quasi sempre anche il pin. E' normale?
    Per semplificare, abbiamo allora attivato lo sblocco tramite riconoscimento del viso.

Vi chiedo: qual è in definitva, per un anziano, il modo più semplice per sbloccare il terminale?
    Solo con l'impronta, e senza che chieda ogni volta anche il pin, non si può?
    Ciao,
    a meno di impostazioni particolari della schermata di blocco, l'impronta digitale viene usata come principale una volta acceso il dispositivo, ci sono però eccezioni:
    - Se passa troppo tempo dall'ultimo sblocco dello schermo, la sicurezza Google richiede di inserire il più sicuro Pin/Sequenza al posto dell'impronta.
    - Ad ogni avvio o riavvio del dispositivo, sempre per requisiti di sicurezza Google, viene richiesto solo il Pin/Sequenza, quindi l'ìmpronta sarà utilizzabile solo una volta sbloccato con tale metodo.

Se oltre all'impronta, viene richiesto anche il pin/sequenza vuol dire che questa impronta non è stata riconosciuta correttamente per troppi tentativi, in questo caso pupo provare così
    1) registrare un altra impronta nelle impostazioni, cercando di ruotare il dito utilizzato in tutte le angolazioni possibili, questo per migliorare la precisione di riconoscimento.
    2) verificare che il polpastresso non abbia la cute consumata/abrasa grassa o umida, questo provoca riduzione della capacità di riconoscimento del sensore
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Samgalaxy (12-01-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    a meno di impostazioni particolari della schermata di blocco, l'impronta digitale viene usata come principale una volta acceso il dispositivo, ci sono però eccezioni:
    - Se passa troppo tempo dall'ultimo sblocco dello schermo, la sicurezza Google richiede di inserire il più sicuro Pin/Sequenza al posto dell'impronta.
    - Ad ogni avvio o riavvio del dispositivo, sempre per requisiti di sicurezza Google, viene richiesto solo il Pin/Sequenza, quindi l'ìmpronta sarà utilizzabile solo una volta sbloccato con tale metodo.

Se oltre all'impronta, viene richiesto anche il pin/sequenza vuol dire che questa impronta non è stata riconosciuta correttamente per troppi tentativi, in questo caso pupo provare così
    1) registrare un altra impronta nelle impostazioni, cercando di ruotare il dito utilizzato in tutte le angolazioni possibili, questo per migliorare la precisione di riconoscimento.
    2) verificare che il polpastresso non abbia la cute consumata/abrasa grassa o umida, questo provoca riduzione della capacità di riconoscimento del sensore
    Grazie Megthebest, gentilissimo

Purtroppo le persone anziane hanno la pelle un po' secca e i polpastrelli meno "pieni" rispetto alle persone più giovani. Si fa fatica a registrare l'impronta e infatti ci abbiamo messo tanto.

Riproveremo a registrare l'impronta e se non riusciamo continueremo con lo sblocco tramite riconoscimento del viso.

Ancora grazie per il prezioso aiuto.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio