E fatti un backup con titanium e poi ripristini solo le cose fondamentali...
E fatti un backup con titanium e poi ripristini solo le cose fondamentali...
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Formattato tutto... Vediamo
Ultima modifica di CoreVD; 14-12-11 alle 11:58
Samsung Galaxy Note 3
ex Motorola Droid4
ex Motorola Droid3
ex Motorola Milestone
ex Nokia N95
ex Nokia 6630
Ragazzi, voglio comprarmi il DROID 3 e ho bisogno che funzioni al 100% (anche con le sim 3).
Ho pensato di ordinare la versione GLOBAL, sbloccato. Mi confermate che è la scelta giusta?
C'è qualche altra cosa a cui devo stare attenta nell'acquisto? Per esempio, come faccio ad avere la batteria estesa già da subito? Devo comunque comprarla a parte?
Sapete dirmi dove posso acquistarlo (senza correre rischi di fregature)?
Vi prego, aiutatemi perché è una spesa davvero grossa per me e non voglio rischiare.
Grazie!!!
Mandami un MP freepen...
Samsung Galaxy Note 3
ex Motorola Droid4
ex Motorola Droid3
ex Motorola Milestone
ex Nokia N95
ex Nokia 6630
Salve! Sto aspettando il droid 3 dagli usa arrivi a casa mia, e sono un niubbo in android,venendo dal tytn 2 massacrato con le rom windows mobile. Qualche consiglio su rom?
arrivato. me l'hanno venduto come clean ESN,ma chiede il cod di sblocco per accedre alla rete gsm. devo comprare un codice da ebay,o ci sono altre soluzioni?
devi comprare un codice, ma meglio non farlo su ebay, sono cari...
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
l'ho trovato a 9 € circa,c'è a meno?
Grazie intanto della disponibilità
io avevo fatto qua
Motorola Droid 3 unlocking by unlock code order form. Free Motorola Droid 3 of SIM restriction.
sono 10 dollari (7,6 euro teorici) poi bisogna contare che paypal ci mangia un po' sopra...
deathdragon (28-12-11)
ehm,mi spara 28 dollari