Fantastico...
Devo avere avuto una botta di sedere pazzesco all'epoca, 10 $ qua, ed ora sta a 27, 16$ per la batteria estesa, ed ora sta a 49...
Fantastico...
Devo avere avuto una botta di sedere pazzesco all'epoca, 10 $ qua, ed ora sta a 27, 16$ per la batteria estesa, ed ora sta a 49...
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
mi sa di sì. mi sa che cedo a quello della baia e poi mi dedico alle rom,ke dici?
ti rompo ancora le scatole. cell rootato,installato e abilitato safestrap 1.8. ho provato ad ad installare darkdroid 1.0 con relativa patch,,ma al riavvio ,skippata la schermata di safestrap nn carica nulla. allora ho installato la steeldroid,che invece arriva a caricare la schermata di benvenuto, quella con android al centro dove dice di cliccarci per iniziare,ma non succede nulla. consigli?
nuovo problema. dopo averlo sbloccato col codice chiamava tranquillo,ma nello scasinare nelle phone information ho selezionato USA BAND per la rete gsm\umts,dato ke dava solo quella disponibile per uscire,ed ora naturalmente non trova le reti nostre
Risolto! Evvai
Ciao a tutti!! da ieri faccio parte anche io dei vostri con un xt860!!
solo un problema, devo configurarmi a mano i dettagli per la connessione umts vodafone?
ps il cell mi vede come operatore wind, è normale??
xcavax (08-01-12)
Ciao belli! Vi scrivo per chiedervi un parere/consulenza/tuttociòcheunnoobnecessita.
Sono un appassionato delle qwerty fisiche, e dopo qualche ricerca ho deciso di buttarmi sul droid 3.
Ora, dato che mi piace ottimizzare le cose, sono tentato a flashare una rom, magari quella di hash of codes, dato che da quello che ho letto in giro pare la migliore.
Me la consigliate?
E in secondo luogo, vista la mia poca dimestichezza col mondo android (provengo da una striscia di symbian infinita), sareste disposti a darmi una mano col flash?.
troppo gentili, un abbraccio
provate con la steel droid. c'è tutta la guida per flashare ,rootare e cambiare rom