Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italodistratto
Grazie adjsoft, ora per le applicazioni sono apposto, nessun consiglio x l'update? Il 2.3.5 diciamo che non mi sembra esattamente il massimo...grazie ancora
Quello che non è "il massimo", è quello che fa la configurazione del Kernel. Quello NON si può cambiare!! l'interfaccia grafica (framework) questa si con launcher, phone e sms della serie GO. se vuoi cambiare quello che è scritto nelle impostazioni, puoi editare il file build.prop e avere la vrsione che preferisci di Android :) . Per il resto è già stato scritto e riscritto sul forum.......Per TUTTI, cominciamo a cliccare sul dito alzato? Mi sembra un ringraziamento più carino :)
-
oki, ora però ho un problema un pò particolare, il cellulare ha cominciato ad attaccare e staccare la rete telefonica, il segnale vero e proprio, abbastanza spesso direi, non ho toccato nulla di particolare, idee? pensi che un eventuale reset a condizioni di fabbrica possa risolvere? per eventuali off-topic per favore reindirizzami, :) grazie
-
Caso strano direi, certo un reset potrebbe almeno indicati una via da seguire, in ogni caso, prova a cancellare la cache prima. Sospetto che sia più un problema hardware comunque. Questi smartphone hanno l'antenna adesiva sul guscio posteriore, é facile che perda aderenza con le lamelle sulla mainboard. Potresti provare a premere sui lati come per chiuderlo e vedere se riacquista segnale
Inviato dal mio Hannspad JB working alpha 5.3
-
Oggi mi è successa una cosa strana
Ho cambiato sfondo al telefono e adesso la galleria non mi vede più niente :(
se uso un file manager riesco a vedere i dati che si trovano sul SD ma da galleria non appare più niente
Che posso fare ?
Grazie
-
Che ROM hai? La gallery l'hai controllata solo dopo il cambio di sfondo? Propongo di rimettere lo sfondo di prima e controllare. Per tutti gli sfondi animati non vanno d'accordo con A101 tranne quelli che nel launcher di GO appaiono in sovraimpressione
-
L'avevo già fatto ma senza successo :(
per adesso ho risolto parzialmente facendo cosi
ho scattato una foto e mi è apparsa la voce
Fotocamera
poi ho fatto il download di uno sfondo e mi è ricomparso
Download
ora mi mancano le voci photo - Video - e recived
per recived forse se mi mandano qualcosa con il bluetooth risolvo
ma con Video la registrazione non funziona per farlo apparire perché me lo mette in fotocamera
e come far comparire Photo non saprei
sembra che sia cambiata qualche impostazione della Galleria ma non so da dove si possa impostare
-
Sfortunatamente la rom ottimizzata di ADJ non ha dato buoni frutti sull'a101 che ho per le mani, e nemmeno la versione "originale" che la accompagnava nel file zip. Continuando la lettura però assieme a mio padre siamo riusciti a trovare una rom che riuscisse a farlo riprendere.
Per il famoso problema con SPFlash, non so esattamente cosa sia riuscito a fare mio padre, ma pare che dal suo portatile abbia avviato una formattazione della flash particolarmente insistente che è riuscita ad avere gli effetti voluti, da quel momento non abbiamo più avuto problemi con SPFlash (salvo qualche saltuario errore e i fallimenti nell'avvio dovuti alla parziale incompatibilità della rom).
Alla fine ha fatto una scrittura con la tua rom inserendo però l'uboot di quella originale presente nel tuo file. Per ora funziona, niente problemi, solo il market non è quello standard come estetica, ma mi sembra attinga da quello ufficiale e quindi non c'è problema; telefono rootato e ripulito di tutte le app cinesi, apportato qualche ritocchino con i privilegi e via, papà è contento del suo primo terminale android e anche mamma sta pensando di passare al nostro amico robot.
Grazie ancora ADJ per le risposte, ma soprattutto per il contributo più che abbondante al topic!
-
Sono contento che tutto si sia risolto, da parte mia ho dismesso la ricerca in quanto ho acquistato un galaxy S usato negli Usa ed è veramente un' altra storia. Usati questi telefoni si trovano a 70/80 euro bloccati sul provider T mobile. Montano la versione Android 2.2 froyo ;P . Chiaramente Adjsoft ha preso in mano la situazione e, dopo averlo reso compatibile con tutto, l'ha aggiornato ad Android 4.04. Il display 4 pollici superamoled é uno spettacolo ed é la vera differenza che ha Samsung rispetto al resto del mondo .....ma questa sarà un'altra storia a presto
-
da qualche giorno sto avendo 2 problemi
1 non mi vibra quando ricevo le chiamate
2 sulla seconda scheda, dove ho la wind, non ricevo sms
che è successo??
posso risolvere senza dover fare un reset?
Grazie
-
Niente ho dovuto resettare tutto ed ora funziona
penso che il Go lancher abbia qualche problema oppure una sua applicazione
adjsoft
non è che posti la tua configurazione cosi mi sentirei più tranquillo ;)
p.s.
qualcuno sa dove trovare la pellicola protettiva?
non riesco a trovarla :(