Il mio ormai è in uso da 3 mesi ed è ancora nuovo. La polvere sotto lo schermo c'è..ma è impercettibile, si nota solo sotto al sole. L'unico problema è sempre quello che ho descritto nei miei post addietro :D
Visualizzazione stampabile
Il mio ormai è in uso da 3 mesi ed è ancora nuovo. La polvere sotto lo schermo c'è..ma è impercettibile, si nota solo sotto al sole. L'unico problema è sempre quello che ho descritto nei miei post addietro :D
Ciao adjsoft, complimenti per il tuo bagaglio tecnico esperienziale. Ti scrivo non solo per farti i complimenti, ma per informazioni/aggiornamenti in merito alla "bomba" da te entusiasticamente proposta. Sono concretamente interessato. Ci sarebbero anche "bombe" a 4.3" ? Ciao
Ti ringrazio per tutto e ti informo che esistono tanti modelli interessanti e di tutte le taglie....Il problema stringi stringi è l'implementazione di "particolari" hardware che fanno veramente la differenza!! Parlo dei processori che sicuramente consentiranno(non ho ancora provato) la videochiamata con Skype...Ma soprattutto sono dotati di display Amoled o Retina che, ricordo a chi non ha letto i precedenti post, sfruttano la luce del sole(o naturale) per elevare il contrasto.
Non mi interessano i numeri (frequenze di lavoro e capacità della memoria) ma la funzionalità dell'apparecchio!!
a presto :)
Caro 59, dopo tutto quello che ho fatto sul Mitico A101, devo proprio smentirti.......esempi:
cambiata batteria a tampone (fucilata dalle innumerevoli programmazioni), sistemata l'infiltrazione di polvere così:
1)smontato completamente il telefono (ho cambiato la scocca mi piaceva giallo eheheh)
2)applicate striscioline di biadesivo sul perimetro del display (pulito con "vedochiaro")..Se stacchi anche la flat del display, la pcb(scheda madre) viene via con l'altoparlante...Rimane quindi un sandwitch fatto da scocca>display>perimetro scocca con antenne>coperchio batteria...
3) riassemblato il tutto guardando controluce la polvere..