Allegato 9212Allegato 9213 Ultimi risultati ottenuti, sono dovuto tornare alla ROM originale...phone.apk aveva smesso di funzionare.
x lagnema...Purtroppo le mie ricerche sono una continua sperimentazione su un dispositivo che è completamente da rivisitare a livello software, anche se me lo mandi, io posso trasformarlo come il mio ma poi, se successivamente arrivassero problemi, fino che non ottengo qualcosa di stabile, non riuscirei a risolverli.
Adesso il dispositivo funziona bene, telefonate skype(non videochiamate), navigazione internet collegamenti bluetooth e navigatore GPS. Anche la batteria sembra che risponda meglio.
Procedimento fatto finora....Caricata Rom Originale, rootato il telefono via adb, cancellate tutte le applicazioni cinesi e inutili nella ROM (piccola 256mb).. installato il phoenix launcer (ICS) caricate le app e successivamente spostate su sd....Ottimizzato avvio con android assistant ottimizzato e customizzato build.prop, eliminata musichetta iniziale.
Prossimi step : cambio logo bios e animazione successiva.Cambio png in phone.apk(quelle di ics) e cambio systemUI (resto delle icone di sistema)..Backup della rom finale con pubblicazione del file.zip (se il cwm funziona) o in alternativa del file system.img...Il resto non può essere toccato perchè contiene i driver di sistema e la kernel (che non cambia neppure negli altri dispositivi) ...what else