Visualizzazione stampabile
-
guarda più o meno abbiamo capito una cosa...sono tutti uguale e diversi...i rivenditori le vendono anche con nomi diversi, i modelli in grandi linee sono stati descritti in questa discussione ma non ti può garantire nulla nessuno :( siamo tutti perplessi anche perchè c'è a chi funge bene e a chi no...scusa te lo chiedo, ma quanto l'hai pagato??
Quote:
Originariamente inviato da
zoolander
Ragazzi ho un'informazione da chiedervi. Ho trovato uno smartphone chiamato ug i9220 con led della fotocamera a destra, sapete dirmi qualcosa in merito? andrei a ritirarlo di persona perché non è lontano da casa mia.
-
Quote:
droidmax
guarda più o meno abbiamo capito una cosa...sono tutti uguale e diversi...i rivenditori le vendono anche con nomi diversi, i modelli in grandi linee sono stati descritti in questa discussione ma non ti può garantire nulla nessuno :( siamo tutti perplessi anche perchè c'è a chi funge bene e a chi no...scusa te lo chiedo, ma quanto l'hai pagato??
Non l'ho ancora comprato, costerebbe 190 euro, compreso di pennino, spedizione esclusa. Dunque la presenza del led a destra non indica nulla? Grazie in anticipo per ogni informazione. Sarei tentato dal prenderlo pomeriggio :-)
-
guarda c'è chi ne ha comprato un modello su internet e glie ne è arrivato un altro...
in grandi line le caratteristiche dell i9220 sono le seguenti
Stella I9220 + 4,0 MTK6575 Android Phone 3G Mobile
Dual SIM card dual standby (1GSM 1 WCDMA)
5,0 pollici touch screen capacitivo
CPU: 1GHz MTK6575
RAM / ROM: 512MB RAM + 2GB ROM
Supporto Wi-Fi e GPS di navigazione
Costruito nel fotocamera 5.0MP CMOS
ma ad esempio alcuni lo descrivono con 8 mpx o altri ancora 3, molti altri lo vendono come dual core...190 € in rete lo trovi a molto meno... ;)
-
Ciao, molto meno quanto? Spedito dall'Italia ? Mi faresti un gigantesco favore a fornirmi un link, anche privatamente, grazie infinite davvero :-)
-
Quote:
gpas78
anche io ho l'ultima rom del russo....
ho provato a tenerlo in diverse posizioni dell'auto.
mi diresti per cortesia che valori (in dB) ottieni con GPS Test?
Ho fatto qualche test con GPS Test sia in ambiente urbano che in autostrada. I risultati sono:
Satelliti in vista da 9 a 11
Satelliti utilizzati da 8 a 9
Intensità da 24 a 44
-
alla fine è arrivato prima il telefono del traking... arrivato stamattina a casa, però sono in ufficio e ci metto le mani stasera...
-
Quote:
marcoted
alla fine è arrivato prima il telefono del traking... arrivato stamattina a casa, però sono in ufficio e ci metto le mani stasera...
l'hai ordinato da lsh-sas.com?
io ordine fatto il 25/06, spedizione a detta loro effettuata il 28/06, sul sito mi danno un codice tracking inesistente...
-
No ho ordinato dal venditore ebay multimedial...
Prime impressioni buone, molto sottile e dimensioni perfette per me... Wifi un po' meno sensibile del mio galaxy tab. Purtroppo nel mio non c'è la fodera a libretto.
Il GPS vede i satelliti ma non fixa, credo sia un problema sw...
Inviato dal mio i9220pad usando Androidiani App
-
Quote:
fabiobr
l'hai ordinato da lsh-sas.com?
io ordine fatto il 25/06, spedizione a detta loro effettuata il 28/06, sul sito mi danno un codice tracking inesistente...
aggiornamento: dopo una telefonata,il venditore mi dice di non riuscire a sapere dalla sda che fine abbia fatto il pacco,spedito con lettera di vettura inviatami tramite mail,il 28/06.
mi assicura' pero',di avere un'altro terminale disponibile e di effettuare oggi stesso un'altra spedizione.
vi terro' aggiornati..
-
SDA sono pessimi.... a me hanno ciulato un tomtom spedito con paccocelere3 :-(
Facci sapere e in bocca al lupo!
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
E' arrivato anche a me il 9220pad... Con batteria da 3200mA e sul retro c'è scritto N9000, mi confermate che lo stesso?
Confermo anche io i problemi al gps ed il wifi debole.
Nel mio purtroppo non c'è il foderino a libretto, qualcuno sa dove posso procurarmelo?
Grazie
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
Quote:
Originariamente inviato da vincerago
Quote:
Originariamente inviato da gpas78
anche io ho l'ultima rom del russo....
ho provato a tenerlo in diverse posizioni dell'auto.
mi diresti per cortesia che valori (in dB) ottieni con GPS Test?
Ho fatto qualche test con GPS Test sia in ambiente urbano che in autostrada. I risultati sono:
Intensità da 24 a 44
Quindi la rom non risolve i problemi del gps?
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
Quote:
vincerago
Intensità da 24 a 44
Grazie mille piu o meno sono I miei stessi valori
Confrontato con un galaxy s plus la differenza era nella precisione, 3 metri I'll galaxy 10, 11 I'll nostro
-
scusate, anche io ho appena preso questo terminale; la rom russa migliora/risolve i problemi di gps?
mi confermate che dietro la batteria c'è scritto N9000?
inoltre, mi è arrivato senza il foderino a libretto, qualcuno sa dove possa procurarmelo?
grazie
-
Quote:
marcoted
scusate, anche io ho appena preso questo terminale; la rom russa migliora/risolve i problemi di gps?
mi confermate che dietro la batteria c'è scritto N9000?
inoltre, mi è arrivato senza il foderino a libretto, qualcuno sa dove possa procurarmelo?
grazie
No per lo star i9220 pad ci deve essere scritto i9220 pad dietro..... e il foderino ci deve essere se fosse un i9220 pad.... ciao
-
Quote:
snoopy1970
No per lo star i9220 pad ci deve essere scritto i9220 pad dietro..... e il foderino ci deve essere se fosse un i9220 pad.... ciao
non mi sono spiegato bene: c'è scritto N9000 i9220 pad ... non mi dire che è un modello diverso :O
-
Quote:
marcoted
non mi sono spiegato bene: c'è scritto N9000 i9220 pad ... non mi dire che è un modello diverso :O
Da impostazioni sistema\Info sul telefono che modello ti riporta? Io ho e1809c_v75_gq1008_9p017
Ciao
-
1 allegato(i)
Quote:
snoopy1970
Da impostazioni sistema\Info sul telefono che modello ti riporta? Io ho e1809c_v75_gq1008_9p017
Ciao
In impostazioni di sistema anche a ma riporta il modello e1809c_v75_gq1008_9p017.
Però sul retro del telefono mi riporta MODEL : i9220 PAD come da immagine allegata. Mi sa che stiamo parlando di 3 modelli diversi.Allegato 15829
-
ma se il modello è "e1809c_v75_gq1008_9p017" non sono tutti uguali anche se chiamati differentemente da chi li commercia??
-
un'altra domanda: con la rom originale appena acceso mostrava delle immagini di galaxy s, ho provato le rom originali ma non hanno questa bootanimation.
qualcuno ha questa rom ???
-
Quote:
gpas78
ma se il modello è "e1809c_v75_gq1008_9p017" non sono tutti uguali anche se chiamati differentemente da chi li commercia??
La lista delle versioni hardware è la seguente:
I9220 PAD - MeePad E-Note I5250 - KK I9220 - STAR I9220 NOTE versione hardware e1809c_v75_gq1008_9p017
STAR N8000 versione hardware e1808_v75_jbl1
HAIPAI I9220 versione hardware e1809c_v75_lx528
I9220+ versione hardware e1808_v75_jbaol1
Di conseguenza fate attenzione ad utilizzare esclusivamente ROM corrispondenti all'hardware del vostro I9220 (qualunque esso sia!!! rotfl
-
-
Quote:
snoopy1970
Ciao
Si è esattamente lo stesso, grazie :)
-
... comunque nessuno mi sa dire se con la rom russa si risolve il problema del GPS o se mi devo rassegnare che mi è capitato un terminale sfigato?
grazie!
-
Quote:
marcoted
... comunque nessuno mi sa dire se con la rom russa si risolve il problema del GPS o se mi devo rassegnare che mi è capitato un terminale sfigato?
grazie!
mah, secondo me son tutti così, non bisogna pretendere chissa cosa....
se non sbaglio nella rom del russo è stato corretto qualche problema con l'AGPS
ora funziona un po meglio, comunque il segnale è impreciso al massimo sono arrivato a 10 metri di precisione (in movimento, da fermo 7)
-
io oggi ho fatto un po' di prove e mi prendeva al max 3-4 satelliti... spero migliori. con l'agps :-(
-
Quote:
marcoted
io oggi ho fatto un po' di prove e mi prendeva al max 3-4 satelliti... spero migliori. con l'agps :-(
Inviato dal mio i9220pad usando
Androidiani App
anche a me la prime volte non agganciava, poi con questa rom e AGPS si è velocizzato tantissimo
-
io ho acquistato da poco proprio il modello I9220 e devo dire che è eccezionale, anzi volevo sapere se qualcuno ha la possibilità di dirmi dove posso recuperare il manuale d'uso in italiano..grazie per le info in anticipo :)
-
x marcoted se vuoi un venditore affidabile vai su ebay il venditore è : easypcb_it te lo consiglio venditore serio e disponibile, io il mio I9220 l'ho preso da lui, li ha già in italia e come prezzo ci siamo alla grande in 2 gg mi è arrivato in + ha feedback al 100%..però conviene affrettarsi perchè avendoci parlato il tipo mi ha detto che non sa ancora per quanto tempo tratterà questo tipo di articolo.
spero di esserti stato d'aiuto ;)
-
hai verificato che la cpu fosse l'ultima perchè l'avevo visto anch'io quel venditore ma i suoi hanno la cpu mtk6573 quello che ho io ha l'ultima la mtk6575
-
ti ringrazio ma l'ho già preso... comunque la cpu é la 6575
-
si, ho fatto altre prove con tutto abilitato ed è migliorato abbastanza...
ho notato che non ha la bussola, è normale?
-
Quote:
marcoted
si, ho fatto altre prove con tutto abilitato ed è migliorato abbastanza...
Inviato dal mio i9220pad usando
Androidiani App
si, non c'è...
ma come precisione (con GPS test) che valori avete?
-
Quote:
marcoted
Si il dispositivo è privo del sensore di campo magnetico. Ergo niente bussola!
-
Quote:
fabiobr
aggiornamento: dopo una telefonata,il venditore mi dice di non riuscire a sapere dalla sda che fine abbia fatto il pacco,spedito con lettera di vettura inviatami tramite mail,il 28/06.
mi assicura' pero',di avere un'altro terminale disponibile e di effettuare oggi stesso un'altra spedizione.
vi terro' aggiornati..
questa e' la sua ultima mail,inviatami il 04/07 alle ore 8.40:
"Buongiorno
abbiamo contatto la filiale SDA dove consegnamo il materiale per le spedizioni e ci hanno confermato che non trovano la spedizione.
Stiamo attendendo questa mattina una loro comunicazione ed eventualmente rispedirle il prodotto anche nella giornata di oggi.
Le spedizioni una volta affidate ai corrieri non sono imputabili ai venditori per ritardi o mancate consegne.
A dopo
Cordialmente"
non ho piu' ricevuto nessuna sua notizia ne' riguardo la spedizione di cui sopra,ne' riguardo la nuova spedizione,che elenca nella mail,e di cui mi aveva assicurato anche telefonicamente .,nonostante ieri pomeriggio abbia inviato 2 email per chiedere ulteriori aggiornamenti e spiegazioni.
ho provato anche stamattina a contattarlo telefonicamente,ma il cellulare risulta spento
a questo punto,ogniuno puo' trarre le proprie conclusioni.....
-
Se è un venditore serio, te lo rimanda, lo spero per te... e secondo me lo farà...
però c'è da dire che SDA non è nuova a queste cose e quindi io cerco di evitare i venditori che la utilizzano (o utilizzano le Poste che sub-appaltano a SDA)
Secondo me te lo rispedisce, stai tranquillo, magari vuole essere sicuro che l'altro sia effettivamente perso, prima di spedirtene un altro...
in bocca al lupo!
-
Quote:
marcoted
Se è un venditore serio, te lo rimanda, lo spero per te... e secondo me lo farà...
però c'è da dire che SDA non è nuova a queste cose e quindi io cerco di evitare i venditori che la utilizzano (o utilizzano le Poste che sub-appaltano a SDA)
Secondo me te lo rispedisce, stai tranquillo, magari vuole essere sicuro che l'altro sia effettivamente perso, prima di spedirtene un altro...
in bocca al lupo!
non giudico la serieta' di nessuno.
dico solo che ,mi sembra alquanto strano che il venditore non si sia ancora preso la briga di capire che fine abbia fatto la spedizione inviata il 28/06..e nella telefonata di ieri,non mi ha detto che prima doveva accertarsi che effettivamente si fosse perso,ma che avrebbe rispedito ieri stesso un terminale uguale..
-
Quote:
gpas78
ma come precisione (con GPS test) che valori avete?
io per adesso la migliore che ho avuto era sui 25m, ma ho il tel da 24 ore...
-
non cercare di capire il comportamento altrui ... pensa che quando mi spedirono il tomtom che poi è andato perduto, il venditore non si prese neanche la briga di fare reclamo alle poste (lo poteva fare solo il mittente) e quindi io sono rimasto con un pugno di mosche in mano ...
da quella volta vado molto più cauto...
-
Chi ha la possibilita' faccia una prova in citta, secondo me con I palazzi non ha sufficiente precisione, ha difficolta gia nei paesi
Ma anche a voi scalda parecchio nella parte superiore se e' attivo lo schermo???