è in arrivo oggi
Visualizzazione stampabile
è in arrivo oggi
Ho comprato per 5 € un supporto da auto completo di ventosa e attacco per bocchette. Posizionato sulla bocchetta A/C va una meraviglia e "risolvo" anche il problema del surriscaldamento
dopo varie peripezie,ho ricevuto il telefono.malgrado mi fossi raccomandato sia con l'ordine,sia telefonicamente di ricevere esclusivamente il terminale bianco,mi e' arrivato nero.mi hanno comunque risposto che me lo sostituiranno.
domanda:e' possibile silenziare le chiamate della sim 2 e lasciare con la suoneria quelle della sim 1?
notizie riguardo alle custodie e pellicole? Grazie!
Inviato dal mio i9220pad usando Androidiani App
che io sappia ne puoi disattivare una, ma non silenziarla credo
Cellulare arrivato, che dire, è molto bello ben fatto e funzionale, ancora devo farci esperienza perchè è il mio primo telefono android, per il momento non ho riscontrato nessun problema, anche il venditore mi è sembrato ottimo, ordinato mercoledì, è arrivato il lunedì seguente, spedito dalla cina, ma transitato dalla Germania, ecco perchè non mi sono arrivate spese aggiuntive, credo.
Vi farò sapere altre nuove. Ah dimenticavo, è possibile impostare il menu in modo tale che ogni applicazione installata vada a finire nell'ultima pagina, così come è configurato ogni applicazione che installo me la mette in ordine alfabetico.
Non ancora...Allegato 16369Allegato 16370
Sei stato molto fortunato, io ho comprato dal tuo stesso venditore, e UPS mi ha fatto sapere che dovrò pagare 63 euro tra IVA e spese!!! Alla faccia del prezzo "senza altri costi" come invece dichiara il venditore nelle sue inserzioni su Ebay!!! Ma toglimi una curiosità che cellulare ti é arrivato? Quello con display da 5" o quello da 5,3"??? E il flash dov'è sotto la fotocamera o di lato come il Note???
Ciao e grazie!!!
c'e' la possibilita' di cambiare il tasto di sblocco schermo ,in alto con quello laterale della fotocamera?
Salve io ho l'N8000 con android 4.0.1. ma se in futuro vorrei mettere il 4.1 ROM che vanno bene ci sono?:-\
sarà molto difficile metterci android 4.1.... ma non si sa mai... a me comunque va benissimo Ics
esiste una guida per eseguire il root(possibilmente in italiano..)??
Ciao a tutti.
Vi posso confermare che e1809c_v75_gq1008_9p017 è un unico e solo modello anche se con mille nomi diversi.
Ci ho installato una serie di ROM (attualmente ho quella del russo I9220PAD_2012.06.07.mod_by_Resquer.signed) ma anche questa, come la Taiwan101_STAR-i9220_V.03 mi presenta la non rotazione dello schermo se non nella fotocamera (dove proprio non la voglio perchè balla in continuazione).
Altro NUOVO problema della ROM del russo è che non legge la schedina esterna.
Il GPS (da sempre) mi va benissimo, addirittura utilizzo il navigatore di GOOGLE che funge benissimo (qui stavo pensando se potevo scaricare da qualche parte la mappa di tutta l'Italia), il WiFi funge.
Lo schermo magicamente ha preso a ruotare :)
Non vede invece la schedina, intendo quella da 16 gb esterna e non quella da 2 gb diciamo interna
La ROM l'hai installata dal recovery immagino, come me, dato che è un zip file.
La schedina non la vede nemmeno nella recovery, stranissimo.
Infilata nel PC invece perfetta.
Messa altra schedina nel telefono (da 8 gb), non vede nemmeno quella......che noia!
Tocca tornare alla Taiwan?
secondo voi flashare una classica rom...ammettiamo una cyano...e impossibile??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io per la cyano su questo bell'oggetto rinuncerei anche al modulo dual sim...
Ciao a tutti, mi è arrivato ieri l'n8000.
A prima impressione mi sembra un ottimo smarthphone, schermo grande e buona reattività.
Però vorrei chiedervi alcune cose, spero che qualcuno possa chiarirmi questi dubbi.
1) Perchè nella prima schermata (dove c'è l'ora) mi dice sempre "Collegare il caricabatterie" anche se è abbastanza carico?
2) Purtroppo ho notato che sulla tastiera non c'è il linguaggio italiano.....solo la tastiera americana e cinese....è capitato solo sul modello che ho comprato io o è su tutti cosi? l'unica soluzione è installare una tastiera alternativa giusto? Io ho provato go keyboard ma spesso quando scrivo le lettere non mi prende quella giusta....avete una migliore da consigliarmi?
3) Io attualmente uso solo una sim nel telefono...è possibile togliere l'avviso ad ogni accensiione che la sim2 non è attiva? ho cercato fra le opzioni ma non ho trovato nulla per togliere questo avviso.....
4) Come si aziona la fotocamera frontale?
Grazie
Raga cosa mi sapete dire di questo terminale?
CELLULARE CECT DUAL SIM UMTS/GSM 5,1 CAPACITIVO CPU 1GHZ ANDROID 4.0 WIFI GPS | eBay
Secondo voi il prezzo è alto?
No i prezzi so questi poi vedi tu
Io l'ho pagato 20 euro in meno però senza memoria da 8 giga
Salve a tutti, io ho acquistato l'N8000 dal negozio citato da fabiobr, saconet, e devo dire che mi è arrivato in un giorno. Assistenza telefonica ok e rispondono anche su facebook. L'unica cosa che non mi hanno saputo dire è: ma le cover del galaxy note vanno bene anche con questo?
Non ne sono sicuro pero' prova da qualche ambulante sulla spiaggia io sto usando quella che mi ha dato la confezione poi ho paragonato il mio N8000 col note mi sono sembrati della stessa misura
Scusate ma le cuffie in dotazione vi funzionano regolarmente??
a me se ne sente solo una, non si stacca l'altoparlante del telefono e il microfono sempre del tel. non si disattiva
anche la radio mi dice se continuare senza cuffie che fanno da antenna
è come che non rilevi il collegamento delle cuffie....:(
ho trovato un'altra rom apparentemente per il i9220 pad:
mod by DB.systemupdate
qualcuno la conosce??
Ma quando esce JB per l N8000?
per quello che ne capisco (poco) mi è sembrata quella del russo modificata nelle apk e nel build.prop per adattarla all'inghilterra di default
p.s. non l'ho ancora provata, ho fatto un veloce raffronto dei files zip
ragazzi ho bisogno di aiuto mi serve un rivenditore italiano che lavori bene e che accetti il pagamento alla consegna....
ne avevo uno ma mi sta facendo impazzire e mi sa che annullo l'ordine se entro oggi non mi fa sapere nulla.
mi mandate un MP con quello che secondo voi merita fiducia....ho già i contanti in mano! help!
ops dimenticavo cerco haipai 5.3" i9220