Visualizzazione stampabile
-
P9100 Dim
FOTO
i48.tinypic. com/34gxelz.jpg
i50.tinypic. com/158auqv.jpg
Ho regalato questo smartphone alla mia ragazza per il suo compleanno, non sono proprio un novizio del mondo smartphone visto che posseggo un Defy xP
Voleva uno smartphone bianco,economico e soprattutto non enorme...quindi abbiamo girato un pò la rete ed abbiamo trovato questo sito shopngo , il sito mi sembra abbastanza nuovo,almeno in rete ho trovato poco, ma dopo essermi messo in contatto con il servizio clienti mi sono convinto ad acquistare da loro, e devo dire che ho fatto bene, il tutto è perfetto!
Caratteristiche del cellulare
MTK6573 650mhz
256ram,256rom (+schedina microSD 4gb regalatomi dal negoziante)
android 2.3.5
due batterie
3.5 pollici capacitivo multi touch 5 punti 320x480 risoluzione
doppia sim
umts
agps
Fotocamera frontale 0.3mp
Fotocamera posteriore 3.2mp
Il display è luminoso, fluido e di buon dettaglio.
La batteria con uso normale siamo sui due giorni di durata, se uso freguente (giochi,wifi ecc) un giorno
Velocità nei giochi e in internet molto buone, giochi3D fluidi, internet come nel mio defy.
Fotocamera frontale sufficente perskype e tango, quello posteriore con flash molto buona.
La mia ragazza è molto contenta come lo sono io, ho già ordinato la versione 4.0 pollici per mia mamma, non vedo l'ora che mi arrivi.
Saluti (sono nuovo e non sono un gran frequentatore di forum ma volevo condividere questa mia piccolare recensione con altri utenti android).
-
ma se ce scritto android 2.3, lol ma sai leggere?Vedendo il sito in firma e il nome utente direi di no rotfl e dico...vi chiamate androidtoitaly e non sapete che un cellulare con queste caratteristiche non supporta ic lol meglio affidarsi a siti come shopngo va che almeno sanno cosa vendono hahah complimenti hahaha grazie per la risata mi ci voleva ;)
-
grazie per questa piccola recensione LudovicoFace, siamo contenti che il prodotto sia di tuo gradimento.
-
Bhe le buone esperienze devono essere pubblicate visto come gira lo shopping online...comunque volevo chiedervi se e quando saranno disponibili custodie per il cellulare che ho acquistato. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LudovicoFace
Bhe le buone esperienze devono essere pubblicate visto come gira lo shopping online...comunque volevo chiedervi se e quando saranno disponibili custodie per il cellulare che ho acquistato. Grazie!
salve al momento le custodie non sono disponibili, ci è stato riferito che presto verranno messe in vendita. Appena queste saranno disponibili le troverà nel nostro sito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
salve al momento le custodie non sono disponibili, ci è stato riferito che presto verranno messe in vendita. Appena queste saranno disponibili le troverà nel nostro sito.
Per cortesia per questi argomenti ce' la sezione mercatino,siete pregati di non utilizzare la sezione a questo scopo
Ricordo inoltre a tutti niente link diretti a shop online ,se dovete proprio citare basta il nome senza suffissi vari