CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

P9100 Dim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    P9100 Dim

    FOTO
    i48.tinypic. com/34gxelz.jpg
    i50.tinypic. com/158auqv.jpg

    Ho regalato questo smartphone alla mia ragazza per il suo compleanno, non sono proprio un novizio del mondo smartphone visto che posseggo un Defy xP
    Voleva uno smartphone bianco,economico e soprattutto non enorme...quindi abbiamo girato un pò la rete ed abbiamo trovato questo sito shopngo , il sito mi sembra abbastanza nuovo,almeno in rete ho trovato poco, ma dopo essermi messo in contatto con il servizio clienti mi sono convinto ad acquistare da loro, e devo dire che ho fatto bene, il tutto è perfetto!

    Caratteristiche del cellulare

    MTK6573 650mhz
    256ram,256rom (+schedina microSD 4gb regalatomi dal negoziante)
    android 2.3.5
    due batterie
    3.5 pollici capacitivo multi touch 5 punti 320x480 risoluzione
    doppia sim
    umts
    agps
    Fotocamera frontale 0.3mp
    Fotocamera posteriore 3.2mp

    Il display è luminoso, fluido e di buon dettaglio.
    La batteria con uso normale siamo sui due giorni di durata, se uso freguente (giochi,wifi ecc) un giorno
    Velocità nei giochi e in internet molto buone, giochi3D fluidi, internet come nel mio defy.
    Fotocamera frontale sufficente perskype e tango, quello posteriore con flash molto buona.