CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

P9100 Dim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    P9100 Dim

    FOTO
    i48.tinypic. com/34gxelz.jpg
    i50.tinypic. com/158auqv.jpg

    Ho regalato questo smartphone alla mia ragazza per il suo compleanno, non sono proprio un novizio del mondo smartphone visto che posseggo un Defy xP
    Voleva uno smartphone bianco,economico e soprattutto non enorme...quindi abbiamo girato un pò la rete ed abbiamo trovato questo sito shopngo , il sito mi sembra abbastanza nuovo,almeno in rete ho trovato poco, ma dopo essermi messo in contatto con il servizio clienti mi sono convinto ad acquistare da loro, e devo dire che ho fatto bene, il tutto è perfetto!

    Caratteristiche del cellulare

    MTK6573 650mhz
    256ram,256rom (+schedina microSD 4gb regalatomi dal negoziante)
    android 2.3.5
    due batterie
    3.5 pollici capacitivo multi touch 5 punti 320x480 risoluzione
    doppia sim
    umts
    agps
    Fotocamera frontale 0.3mp
    Fotocamera posteriore 3.2mp

    Il display è luminoso, fluido e di buon dettaglio.
    La batteria con uso normale siamo sui due giorni di durata, se uso freguente (giochi,wifi ecc) un giorno
    Velocità nei giochi e in internet molto buone, giochi3D fluidi, internet come nel mio defy.
    Fotocamera frontale sufficente perskype e tango, quello posteriore con flash molto buona.

    La mia ragazza è molto contenta come lo sono io, ho già ordinato la versione 4.0 pollici per mia mamma, non vedo l'ora che mi arrivi.

    Saluti (sono nuovo e non sono un gran frequentatore di forum ma volevo condividere questa mia piccolare recensione con altri utenti android).
    Ultima modifica di thay; 24-07-12 alle 21:32

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma se ce scritto android 2.3, lol ma sai leggere?Vedendo il sito in firma e il nome utente direi di no e dico...vi chiamate androidtoitaly e non sapete che un cellulare con queste caratteristiche non supporta ic lol meglio affidarsi a siti come shopngo va che almeno sanno cosa vendono hahah complimenti hahaha grazie per la risata mi ci voleva

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    grazie per questa piccola recensione LudovicoFace, siamo contenti che il prodotto sia di tuo gradimento.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhe le buone esperienze devono essere pubblicate visto come gira lo shopping online...comunque volevo chiedervi se e quando saranno disponibili custodie per il cellulare che ho acquistato. Grazie!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato LudovicoFace per il post:

    shopngoit (24-07-12)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudovicoFace Visualizza il messaggio
    Bhe le buone esperienze devono essere pubblicate visto come gira lo shopping online...comunque volevo chiedervi se e quando saranno disponibili custodie per il cellulare che ho acquistato. Grazie!
    salve al momento le custodie non sono disponibili, ci è stato riferito che presto verranno messe in vendita. Appena queste saranno disponibili le troverà nel nostro sito.

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    salve al momento le custodie non sono disponibili, ci è stato riferito che presto verranno messe in vendita. Appena queste saranno disponibili le troverà nel nostro sito.
    Per cortesia per questi argomenti ce' la sezione mercatino,siete pregati di non utilizzare la sezione a questo scopo
    Ricordo inoltre a tutti niente link diretti a shop online ,se dovete proprio citare basta il nome senza suffissi vari


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy