https://www.androidiani.com/forum/se...archid=3576049
usate gli strumenti a vostra disposizione
@ alexbal ....i link a siti esterni solo se hanno un reale senso ed utilita grazie
Buongiorno a tutti,
sto per acquistare un V1277 mtk6577, alcuni miei colleghi lo hanno già e si stanno trovando bene.
Vorrei sapere, qualcuno di voi ha notizie sulle emissioni SAR?
Poi, questi chinafonini hanno il marchio CE?
Grazie ragazzi. peppo.
Buongiorno , o buona sera a tutti ,
Appartenendo alla sezione super sfigati : cioè mi spiego L 'anno scorso ad agosto ho preso il galaxy s2 con abbonamento della 3 top 400 da pagare in 3 anni circa , un mese circa fa il dispaly si e misteriosamente spento , avendo garanzia di 2 anni lo mandato in assistenza , e la settimana scorsa ho ricevuto la sgradevole notizia che il telefono risultava irreparabile causa danno alla scheda madre ( ma se po essere piu sfigati)
Da una mia amica che ha negozio della 3 ho saputo che pur non avendo più il telefono posso però aquistando un altro cell di fascia anche economica sfruttare l'abbonamento che mi rimane , La domanda che vi chiedo quale smarthphone con cpu mtk6577 o anche supp mi consigliate che supporti una sim 3 umts , e che abbia tutto il necessario per rottarlo senza diventare idiota a cercare in mezzo a mille siti , da tenere presente che posso arrivare fino a circa 200 euro incluse spese di spedizioni e dogana se serve
Ovviamente cerco qualcosa che si avicini al s2 che avevo magari anche sup ( esclusa la frequenza del dual core per i modelli mtk6577 che è da 1 ghz ) E cosa importante per me che funzioni sotto operatore della 3
Grazie per la risposta
Ultima modifica di Cronos69; 19-01-13 alle 15:18
Posto qui una domanda che vale per tutti i telefoni dual SIM su piattaforma MTK. Se fosse il topic sbagliato chiedo agli admin di spostarmi nella sezione corretta.
In un post, non ricordo in quale discussione, c'era chi aveva suggerito una configurazione per migliorare l'autonomia della batteria.
Era stato consigliato di disabilitare l'UMTS (3G) per la parte telefonica, in questo modo con l'accesso dati disabilitato (data connection) il telefono non usa le frequenze UMTS (1920-1980MHz e 2110-2170MHz), tiene praticamente spenta una radio, consumando meno; diceva che nel caso venisse abilitato l'accesso dati (data connection) avrebbe comunque usato le frequenze UMTS.
Nelle impostazioni ho quindi impostato "Servizio 3G" non attivo; facendo un controllo con speedtest con connessione dati attiva (data connection) mi sono accorto però che il telefono va ad una velocità "ridicola", pochi Kbps, ho quindi riattivato servizio 3G che dicevo prima e lo speedtest è tornato a oltre 2 Mbps.
Presumo di aver sbagliato qualcosa nelle impostazioni; sono a chiedervi se qualcuno ha idea di come impostare il telefono facendo in modo che utilizzi sempre solamente il 2G con la "data connection" disabilitata ed il 3G quando quando viene abilitata. Oppure è necessario cambiare le impostazioni manualmente tutte le volte attivando il servizio 3G e disattivarlo appena finita la connessine dati?
salve,
mi sono appena iscritta, innanzi tutto comunico che a novembre del 2012 ho acquistato su myefox un telefono mtk6577 umts doppia sim dual core android con con la versione 4.1.1, chiaramente il telefono è cinese ma estremamente simile al Galaxy s3, vi informo che sono pratica, ma vorrei però sapere se è possibile portare la versione a quella da poco passata su i veri Galaxy s3 cioè la 4.1.2. magari senza dover fare troppi casini perché rispedirlo al mittente diventerebbe complicato!
inoltre non riesco a fare le fotografie direttamente da una pagina del telefono(ad esempio: un immagine trovata su internet o anche su un qualsiasi gioco)
per favore potete aiutarmi???
grazie mille!
Salve a tutti volevo sapere se c'è una root x il mio smartphone android mtk6573..o se c'è qualke 2.3.5 (o piu) da mettere!
Un saluto a tutti e complimenti per il forum.
Mi appresto ad acquistare, dopo una terribile esperienza di circa 5 anni fa (clone iphone... terribile) un nuovo telefono dual sim.
Ho trovato in rete questo e volevo un vostro prezioso consiglio se procedere o meno all'acquisto ...
... eventualmente potreste indicarmi un cell. con caratteristiche simili da venditore affidabile?
Spero di non violare nessua regola mettendo il link ove penserei di acquistare:
Samsung Galaxy S3 1.6GHz Quad Core 4.8inch MTK6589 Android 4.1 16GB Phone
Grazie in anticipo.