CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 130
Discussione:

La sezione dedicata agli smartphone cinesi su piattaforma MediaTek - MTK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Conosco le caratteristiche del THL W7; monta un MTK6577, è un dual core ...

Stavamo valutando i nuovissimi quad core con MTK6589, per quest'ultimi l'offerta è ancora molto limitata ...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    GT-i9377

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nitronet, sono nuovo di questo forum anzi sono nuovo di tutti i forum....dunque spero di non commettere troppi errori...
    Ho acquistato un chinafonino da circa un paio di settimane e devo dire che mi trovo molto bene. Non riesco però ad identificarlo fra i vari modelli. Vi allego qualche foto nella speranza che voi riusciate a riconoscerlo.2013-02-15 09.23.03.jpg2013-02-15 09.23.57.jpg2013-02-15 09.23.21.jpg

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Te l'avevo già chiesto io se si trattava del Cubot A6589.

Comunque, personalmente, io non andrei oltre i 5"; a mio avviso andare oltre diventano poco tascabili. Dimensioni come 158x88x10mm sono maggiori della tasca dei pantaloni ... a mio avviso diventa una "misura femminile"; le ragazze e le donne possono tranquillamente portarlo in borsa, io invece non apprezzo particolarmente girare con marsupio o affini ...
    Dipende inoltre dall'uso che fai dello smartphone; chi lo usa maggiormente per navigare gradisce maggiori dimensioni dello schermo, chi invece naviga saltuariamente allora casomai preferisce dimensioni più contenute.

Comunque io sto attendendo il G4, nello specifico il modello con 3000mAh, 2GB di RAM e ben 32GB di Nand Flash!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho comprato un Cellulare Dual Sim S7100 Style Note II Mtk 6577 4.1.1 vorrei sapere se e possibile avere i permessi di root e come? qualcuno sa qualche guida?? grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate sono nuovo
    Ho acquistato un clone s3 android 4.0 ice cream sandwich ..
    Purtroppo ci sono delle applicazioni in ci mese e non posso istallare la guida vocale in italiano.
    Come posso fare ?
    Premetti che non ci capisco nulla .. Mi potete aiutare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

hai sbagliato post

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dove lo devo mettere

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Conosco le caratteristiche del THL W7; monta un MTK6577, è un dual core ...

Stavamo valutando i nuovissimi quad core con MTK6589, per quest'ultimi l'offerta è ancora molto limitata ...
    Io pure sono attirato dal THL W7 .. parlano bene di THL come prodotti e qualità.
    Solo che vista ormai l'uscita del terminali MTK6589 .. non so se val la pena attendere questi (che maturino però.. io non comprerei le prime uscite)... oppure sconti sui dual. Il W7 è già calato di prezzo !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho uno Haipai x710d con mtk 6577 ecc...
    Ho scritto alla Haipai Noble e mi hanno mandato tutto per fare l'aggiornamento a jelly bean, ma non so come si fa nel senso che dovrei farlo con un software al quale non mi riesce di far vedere il cell. C'è qualcuno in grado, mettendo on line i vari files, di provare il tutto?

Grazie per l'atenzione.

Androidiano

Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Lo Haipai X710D MTK6577 Dual scatta foto da schifo, altro che obbiettivo da Sony, se questo ha l'obbiettivo da Sony allora il Nokia di mia moglie è ultrastratosferico. Il flash non serve a un cacchio, l'interlocutore dall'altra parte quando si dialoga sente male, anche la sua voce si sente un po' metallica. E' dichiarato da 4GB di ROM invece ne ha 2GB, ho trovato le batterie da 2200Ma invece che da 2800Ma, ancora non ho sentito l'audio in cuffia, speriamo in bene, almeno quello...
    C'è di buono almeno che è veloce e fluido sia nelle applicazioni che su internet tuttavia nei giochi un po' pesantini tipo "Alfha7" va un po' a scattini.... mah.... Siamo sicuri che è un dual core? Come si fa a sapere se è effettivamente un dual core? C'è qualche applicazione? Ciao raga
    sarebbe interessante sapere dove lai comprato cosi scansiamo il venditore che vanta delle caratteristiche chee poi non HA

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio