ciao legione71, hai preso il tel da trexshop?
Ma ti funziona la video chiamata, a me no. Percaso sai dove trovare un firmware che funzioni il mio cell. non si accende più. Puoi aiutarmi?
Grazie
ciao legione71, hai preso il tel da trexshop?
Ma ti funziona la video chiamata, a me no. Percaso sai dove trovare un firmware che funzioni il mio cell. non si accende più. Puoi aiutarmi?
Grazie
mi spiace non posso aiutarti mi e' arrivato stamani, ma gia' mi sono accorto che non mi hanno spedito i root come mi avevano promesso e, manca copilot e tutte le applicazioni che sono piu' in uso.
Daltra parte e' pieno di cineserie che non so che farmene in quanto non sono per niente intuitive.....
Play store non funzionava e ho dovuto tribulare non poco per ripristinarlo.
Poco fa anche il touch mi ha dato qualche noia, masto scaricando un'applicazione per ricaribrarlo, spero vada bene!!!!!!!!![]()
A voi l'hanno spedito......
Io lo aspetto da settimane. Ho capito che "http://www.trexshop.com" è una fake.
Non comprate da loro, bene che vada arriva tutt'altro......
il firmware puoi installare questo :Taiwan101_VIP_TinJi-i9300_ICS_V.03-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
io l'ho già installato e funziona, ho tolto tutti i programmi cinesi che non servivano a nulla ed inoltre la video chiamata funziona, prima non faceva. del resto mi sembra un ottimo apparecchio per quello che costa.
ciao e fammi sapere.
asbonline (05-10-12)
si arrivato con molte peripezie il primo pacco dicono che il corriere l'ha smarrito il secondo ho aspetta ancora 2 settimane. cmq non preoccuparti se hai pagato con paypal sei assicurato e ti rimborsano.
Salve vorrei sapere pure io cm si fa grazie ... il cell a me va bene unica curiosità non so se qualcuno lo ha notato ma attivando il thering wi-fi mi disattiva il wirelesss praticamente il dispostivo ke vuole sfruttare la connessione mi trova e si connette ma io perdo la connessione.... avete info in merito ?
Grazie ciaooo
SALVE, ANCHE A ME INTERESSA SAPERE COME Sì FA A FAR RICONOSCERE LA SCHEDA SD (LA MIA E' DA 32 Gb) COME MEMORIA INTERNA
ciao ragazzi,
ma dove lo si puo comprare (questo modello già rootato)senza le app cinesi e quanto costa?
Mi potete dare un sito sicuro?
Grazie