CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66
Discussione:

I9300 S3 Smartphone 4.8 pollici doppia sim ecc - mia opinione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao legione71, hai preso il tel da trexshop?
    Ma ti funziona la video chiamata, a me no. Percaso sai dove trovare un firmware che funzioni il mio cell. non si accende più. Puoi aiutarmi?
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto23 Visualizza il messaggio
    ciao legione71, hai preso il tel da trexshop?
    Ma ti funziona la video chiamata, a me no. Percaso sai dove trovare un firmware che funzioni il mio cell. Non si accende più. Puoi aiutarmi?
    Grazie
    mi spiace non posso aiutarti mi e' arrivato stamani, ma gia' mi sono accorto che non mi hanno spedito i root come mi avevano promesso e, manca copilot e tutte le applicazioni che sono piu' in uso.
    Daltra parte e' pieno di cineserie che non so che farmene in quanto non sono per niente intuitive.....
    Play store non funzionava e ho dovuto tribulare non poco per ripristinarlo.
    Poco fa anche il touch mi ha dato qualche noia, masto scaricando un'applicazione per ricaribrarlo, spero vada bene!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

A voi l'hanno spedito......

Io lo aspetto da settimane. Ho capito che "http://www.trexshop.com" è una fake.

Non comprate da loro, bene che vada arriva tutt'altro......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il firmware puoi installare questo :Taiwan101_VIP_TinJi-i9300_ICS_V.03-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    io l'ho già installato e funziona, ho tolto tutti i programmi cinesi che non servivano a nulla ed inoltre la video chiamata funziona, prima non faceva. del resto mi sembra un ottimo apparecchio per quello che costa.
    ciao e fammi sapere.

6. Il seguente Utente ha ringraziato alberto23 per il post:

asbonline (05-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si arrivato con molte peripezie il primo pacco dicono che il corriere l'ha smarrito il secondo ho aspetta ancora 2 settimane. cmq non preoccuparti se hai pagato con paypal sei assicurato e ti rimborsano.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto23 Visualizza il messaggio
    il firmware puoi installare questo :Taiwan101_VIP_TinJi-i9300_ICS_V.03-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    io l'ho già installato e funziona, ho tolto tutti i programmi cinesi che non servivano a nulla ed inoltre la video chiamata funziona, prima non faceva. del resto mi sembra un ottimo apparecchio per quello che costa.
    ciao e fammi sapere.
    Come viene flashata questa rom, in recovery ? Dicono che la radio e il gps non funziona con quest'aggiornamento ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonmav Visualizza il messaggio
    Ciao Arkaboy, scusa se te lo chiedo ma come hai fatto a far riconoscere la scheda da 16 giga come memoria interna del telefono? che mi sarebbe davvero utile?? c'è un programma o una procedura particolare? ti ringrazio anticipatamente, ho un i9300 con mtk6577 e se faccio diventare la memoria interna da 16 diventa veramente perfetto. Ancora grazie

Salve vorrei sapere pure io cm si fa grazie ... il cell a me va bene unica curiosità non so se qualcuno lo ha notato ma attivando il thering wi-fi mi disattiva il wirelesss praticamente il dispostivo ke vuole sfruttare la connessione mi trova e si connette ma io perdo la connessione.... avete info in merito ?
    Grazie ciaooo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

SALVE, ANCHE A ME INTERESSA SAPERE COME Sì FA A FAR RICONOSCERE LA SCHEDA SD (LA MIA E' DA 32 Gb) COME MEMORIA INTERNA

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

SALVE, M'INTERESSEREBBE DAVVERO TANTO SAPERE COME SI FA A FAR RICONOSCERE LA Sd COME MEMORIA INTERNA ( LA MIA E' DA 32 Gb)
    MI RISOLVEREBBE PERECCHI PROBLEMI .
    GRAZIE

Quote Originariamente inviato da arkaboy Visualizza il messaggio
    anche io avevo un clone del Note bellissimo permessi di root ed altro mi ha soddisfatto ed ho avuto anche un Note originale quindi posso dare un parere reale, comunque lo ho venduto ed ho preso un clone i9300 bianco bellissimo perfetto con permessi di root effettuati dalla casa ho fatto riconoscere al telefono la sd esterna come sd interna e quindi adesso ho 16Gb di spazio per le applicazioni come nel reale S3 il processore è Mtk6575 quello che avevo nel clone del Note ma qui si comporta ancora meglio riesco a fare girare giochi pesanti ha 5 tocchi flash player funzionano persino i giochi in facebook la fotocamera è decisamente meglio del clone del Note.

Androidiano L'avatar di duka68

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    ma dove lo si puo comprare (questo modello già rootato)senza le app cinesi e quanto costa?
    Mi potete dare un sito sicuro?
    Grazie

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio