CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

I9300 S3 Smartphone 4.8 pollici doppia sim ecc - mia opinione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di zagorj


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao,mi intrometto,dato che anche io ho acquistato un clone dell' s3, presso trexshop.it...modello :star i9300 dual sim mtk6577 dichiarato dual core ma non secondo an tu tu test...buona fluidità, il processore è da 1,2 ghz ram 512,rom 4gb display 480x850 ...buona impressione al tatto ,solido,ottimo grip,senza scricchiolii nonostante il peso(175gr) fotocamera approssimativa 8mpx (sicuramente da 5mpx interpolati) buoni invece i video...presente sia autofocus,che flash automatico.nel complesso ottimo device,non fosse che x un particolare...ci sono precaricati nelle app di sistema,delle fastidiose applicazioni in cinese,che peraltro lavorano sempre in background, a mio parere succhiando parecchia batteria.non possono essere disistallate se non dopo aver ottenuto permessi di root...in sostanza noto che il device è abbastanza diverso dalle foto che hai postato,almeno nella forma( anteriormente diversa posizione dei sensori di prossimità e fotocamera ant. posti sulla sinistra e non sulla destra). Ti volevo chiedere una cosa...ma la batteria,quanto ti dura? la mia muore dopo sole 5-6ore di quasi non utilizzo...presumo perchè debba essere ricalibrata....mi confermi tale durata o pensi che ciò sia dovuto a qualche fattore che al momento non comprendo? x eliminare quelle app in cinese, è necessario rootare il tel. vero? Grazie x le risposte!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Zagorj, come te ho acquistato uno di questi cloni dell'i9300 (sono in attesa che mi arrivi) ed ho letto parecchio e visto molto recensioni, il processore ormai famoso mtk 6577 è proprio un dual core (presa la scheda con le caratteriste del processore proprio sul sito della mediatek) e non è neanche troppo male, giusto la scheda video non è proprio il massimo ma come prestazioni regge egregiamente il confronto con il galaxy s2 (che io ho e non vedo l'ora di fare una videoprova con i tel affiancati), quindi visto che antutu ti dice che è single core controlla che non ti hanno mandato quello con il processore mtk 6575 che è davvero single core e costano lo stesso prezzo con prestazioni più basse!!! Per quanto riguarda il fattore delle applicazioni cinesi da rimuovere basta il root e grazie proprio ad una discussione su questo forum (grazie al buon Mavy) abbiamo la guida su come come effettuarlo senza difficoltà e danni.
    Non so se è contro le regole del forum ma qua sotto ti metto la scheda dei processori mediatek anche futuri (l'mtk 6588 sarà davvero una bestia quasi all'altezza dell'S4 quadcore della snapdragon ma il tutto a 2 soldi per marzo)
    table.jpg
    non vedo l'ora che mi arrivi il telefono per stressarlo un pò

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sonmav per il post:

    zagorj (25-09-12)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    buonasera.attualmente,sono possessore di un n8000 star(clone del galaxy note).
    il terminale mi soddisfa in pieno anche se monta "solo" un mtk 6575.
    le uniche pecche,per il mio utilizzo personale,sono le dimensioni e la fotocamera.quest'ultima sopratutto,non mi soddisfa.vengo da un gs2,e per motivi di lavoro,ero abituato a lasciare a casa la macchinetta fotografica e usare solo il terminale.ora con l'n8000 le foto,sopratutto in condizioni di scarsa illuminazione,vengono veramente male.chiedevo a chi questo terminale ce l'ha,come si comporta dal punto di vista fotografico,e che potenza ha il flash,altra pecca dell'n8000
    grazie in anticipo
    GALAXY S20 PLUS

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    anche io avevo un clone del Note bellissimo permessi di root ed altro mi ha soddisfatto ed ho avuto anche un Note originale quindi posso dare un parere reale, comunque lo ho venduto ed ho preso un clone i9300 bianco bellissimo perfetto con permessi di root effettuati dalla casa ho fatto riconoscere al telefono la sd esterna come sd interna e quindi adesso ho 16Gb di spazio per le applicazioni come nel reale S3 il processore è Mtk6575 quello che avevo nel clone del Note ma qui si comporta ancora meglio riesco a fare girare giochi pesanti ha 5 tocchi flash player funzionano persino i giochi in facebook la fotocamera è decisamente meglio del clone del Note.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ostia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkaboy Visualizza il messaggio
    anche io avevo un clone del Note bellissimo permessi di root ed altro mi ha soddisfatto ed ho avuto anche un Note originale quindi posso dare un parere reale, comunque lo ho venduto ed ho preso un clone i9300 bianco bellissimo perfetto con permessi di root effettuati dalla casa ho fatto riconoscere al telefono la sd esterna come sd interna e quindi adesso ho 16Gb di spazio per le applicazioni come nel reale S3 il processore è Mtk6575 quello che avevo nel clone del Note ma qui si comporta ancora meglio riesco a fare girare giochi pesanti ha 5 tocchi flash player funzionano persino i giochi in facebook la fotocamera è decisamente meglio del clone del Note.
    Ciao Arkaboy, scusa se te lo chiedo ma come hai fatto a far riconoscere la scheda da 16 giga come memoria interna del telefono? che mi sarebbe davvero utile?? c'è un programma o una procedura particolare? ti ringrazio anticipatamente, ho un i9300 con mtk6577 e se faccio diventare la memoria interna da 16 diventa veramente perfetto. Ancora grazie

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legione71 Visualizza il messaggio
    Il terminale proposto qui dice che ha 1 GB di RAM, e vero? Siccome leggo da tutte le parti cha hanno 512 MB di RAM :confused:

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    qualcuno puo' farmi la gentilezza di postare degli scatti (magari di sera) effettuati conil terminale??grazie.....
    GALAXY S20 PLUS

  10. #28
    Androidiano L'avatar di zagorj


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie sonmav, fammi sapere quando ti arriva come ti trovi! ciao!

  11. #29
    Androidiano L'avatar di zagorj


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao arkaboy, vale anche x me il discoerso di sapere come si fa a far riconoscere al clone s3 ,(i9300) la mem. esterna come interna...ti sarei grato se me lo spieghi, quando puoi , ovvio...

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, il telefono mi e' arrivato;
    tutto sommato e' un buon giocattolino che, se modificato non ha niente da invidiare a telefoni che costano di piu'.
    Il rivenditore mi ha detto che mi mandava i permessi di root, io non gli ho trovato gli ho scritto una @ e mi ha detto che li trovo : In allegato.
    Ma non ho capito dove trovo sto : Allegato.
    O riscontrato che non riesco a scaricare le app, mi dice


    errore
    impossibile scaricare ..............
    A causa di un errore ( errore durante il recupero delle informazioni dal server. [rpc:aec:0])
    cosa vuol dire? Forse c'e' qualche impostazione che non riesco a trovare,
    potete darmi una mano?
    Anche con il root?
    Grazie

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy