CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 51 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 506
Discussione:

I 9300 mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di animal77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 64 volte in 59 Posts
    Predefinito

    R: I 9300 mtk6577

    Quote Originariamente inviato da aramispoint Visualizza il messaggio
    bhe no, se devo guardare sotto la batteria il mio è un n9330 1g, ma credo che questo conti poco, xche è piu importante capire che tipo di firmware monta.
    Era per sapere se avevamo lo stesso modello, e io non avendo a disposizione il tipo di fw ma solo il modello ti ho chiesto quello. Cmq quando torno a casa ci guardo e ti faccio sapere il modello dalle impostazioni. Ma hai provato anche con le.guide che ci sono nella prime pagine?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    196
    Smartphone
    P 8000

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    MA CERTO,ti dirò di più,ho provato a mettere nella sd anke cyanogenmod 10.1 e lo trova ma nn me lo fà impostare,impostazione abortita anke quella...

  4. #113
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non è un discorso di essere ferrati o meno.. il problema secondo me è che è stato inserito una recovery come originale che non permette di modificare i permessi.
    su XDA ho trovato un post dove si parla di un preroot, che consiste sul re-flash del sistem.img, ma non riesco a capire in che modo dato che sptool, non permette di flashare riportando l' erroe : BROM ERROR.
    Sarà sicuramente una stupidata, ma bisogna capire dove abilitare e in modo i permessi per poter dare il root al superuser.

    EDIT: in sostanza la procedura corretta sarebbe quella che prevede di sostituire la recovery stock con quella di bruno e dopo avviare la procedura root tramite recovery... sta tutto li... ma sptool non mi fga flashare la recovery di bruno con l' errore suddetto.

    quale altro tool come sp si puo usare per flashare???

    non so se è permesso, ma questo è il link dove si parla appunto si sostituire il system.img .. http://translate.google.it/translate...ed=0CD0Q7gEwAQ

    dategli un occhio.

    se il link non è concesso avvisatemi che lo elimino.
    Ultima modifica di aramispoint; 15-01-13 alle 15:29

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ieri ho risolto il mio problema ho messo la recovery sul mio bluebo l100 solo che e cinese e ho provato a flash la cam di jellybean più beats audio e bravia ma sembra che funzioni perchè esce done ma quando riavvio cell nulla cambia , soluzioni??

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di animal77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 64 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONYSSIMO1977 Visualizza il messaggio
    MA CERTO,ti dirò di più,ho provato a mettere nella sd anke cyanogenmod 10.1 e lo trova ma nn me lo fà impostare,impostazione abortita anke quella...
    Credo che i file.zip delle rom si riescano a flashare solo con recovery tipo cwm e non da stock. Infatti è uno dei requisiti per poter installare la cm10 o qualsiasi altra rom. Non so perche a me non ha dato problemi.
    Vi ho chiesto per le guide vecchie perche magari era questione di incompatibilità con i file nuovi postati per ultimi. E a volte si inizia a leggere da metà del 3d invece che tutte le pagine. Io posso solo riportare la mia esperienza. Ma non sono un tecnico. Vigliate scusarmi... se dico delle fesserie.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    196
    Smartphone
    P 8000

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma tu le modello hai?


    Inviato dal mio GT-I9000 con jb4.2.1 cyano da androidianiapp

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di animal77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 64 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONYSSIMO1977 Visualizza il messaggio
    Ma tu le modello hai?


    Inviato dal mio GT-I9000 con jb4.2.1 cyano da androidianiapp
    Se parli con me, ho il GT-N9300. Ma al momento non ti so dire baseband build o altre informazioni reperibili dalle impostazioni info telefono, perché sono al lavoro e il telefono édi mia moglie. Appena torno vi do tutte le info e faccio anche una foto della recovery cosi magari possiamo capire dove sono le differenze. Se fosse possibile la potrei estrarre e magari spostarla, ma non ho abbastanza conoscenze tecniche per fare una cosa del genere. Se voi sapete come fare ci posso provare.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho un bluebo l100 esiste una custom rom? anche se toglie una sim nn fa nulla fatemi sapere grz

  10. #119
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da animal77 Visualizza il messaggio
    Se parli con me, ho il GT-N9300. Ma al momento non ti so dire baseband build o altre informazioni reperibili dalle impostazioni info telefono, perché sono al lavoro e il telefono édi mia moglie. Appena torno vi do tutte le info e faccio anche una foto della recovery cosi magari possiamo capire dove sono le differenze. Se fosse possibile la potrei estrarre e magari spostarla, ma non ho abbastanza conoscenze tecniche per fare una cosa del genere. Se voi sapete come fare ci posso provare.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ti ringrazio anticipatamente, ma il problema non è estrarre la recovery dal tuo telefono, dato che fra l' altro se hai uil root non è un problema, ma quanto poterla poi flashare sui nostri terminali, in quanto come gia detto, il too sp non permette di flashare ridando un errore.

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di animal77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 64 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ma magari avreste meno problemi di incompatibilità.
    Ma non si può usare adb fornito da.google come per i dispositivi nexus e fare da.terminale di win o linux in modalità.fastboot?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 12 di 51 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy