Io ho appena ricevuto questo cellulare.
Posso seguire questa guida per root e custom firmware?
Grazie!!
Io ho appena ricevuto questo cellulare.
Posso seguire questa guida per root e custom firmware?
Grazie!!
ragazzi ma sto tinji i9300 e' un buon device???l ho trovato usato a 100 euro ma allo stesso prezzo ho trovato il thl w 100 nn so quale prendere fra i due...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Il problema fondamentale e' che la maggior parte dei cellulari si assomigliano!!
Vi racconto la mia esperienza,non addormentatevi!!
3 mesi fa ho acquistato da Aliex... Un S3 i9300!Almeno l'inserzione era quella!poi a casa mi ritrovo un i9930!!
Ma il bello e' che il pirla di venditore che ancora non mi ha risposto mi ha inviato il cellulare senza i due seriali IMEI!!Ho così fatto il root e tramite mod. Ingen... Ho sistemato inserendo i seriali riportati sul retro.Chiudo qui' il discordo perché e' a limite di regolamento,ma alla fin fine ho inserito i suoi IMEI.
Mi sarebbe piaciuto installare un custom firmware,ma sembra che per questo modello nulla.
Avevo anche io lo stesso problema della batteria che da 50% mi trovavo a 6%...
Io ho semplicemente,dopo aver rootato installato un programma per la calibrazione che dura 1h 30'...tutto liscio come l'olio!!
Ultima modifica di Cico78; 09-11-13 alle 13:01
Buongiorno io ho questo modello,il problema e che non so che marca e.Mi dareste una mano perche ultimamente fa i capricci con la memoria che e' piena.Grazie.
![]()
Buonasera a tutti!
Torno qui a chiedere il vostro aiuto perchè il mio cellulare nell'ultimo mese ha fatto i capricci per due volte e per due volte sono stato costretto a riportarlo alle impostazioni di fabbrica perchè altrimenti non partiva più.
Fortunatamente la seconda volta avevo fatto il backup di tutte le applicazioni e di tutte le informazioni utili, ma insomma è stato comunque un problema da risolvere.
A questo punto vi chiedo: esiste un modo per prevenire questo problema? Esistono delle app android che mi segnalino eventuali malfunzionamenti e/o danneggiamenti del sistema operativo stesso? Esistono delle ROM che mi consentano di passare dall'attuale versione 4.0.4 ICS alle nuove versioni Jellybean???
Queste le informazioni del telefono
shot_2013-11-18_20-42-19.jpg Screenshot_2013-11-18-20-42-13.jpg
P.S.: nell'immagine e nel telefono dice 4.1.1. ma premendo di continuo sulla versione compare il logo della 4.0.4 ICS
Grazie in anticipo a tutti!
Ultima modifica di pintuzizou; 18-11-13 alle 20:52
Il mio ho trovato ed e un feiteng mentre x il tuo potrebbe essere uno star.verifica su needrom il modello attraverso l immagine
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
pintuzizou (11-12-13)
Il mio dovrebbe essere questo: ROM ZHOU-XING I9300 | [Custom] add the 05/21/2013 on Needrom
Forse, ma non tutto combacia alla perfezione rispetto all'immagine ...
Ultima modifica di pintuzizou; 10-12-13 alle 19:06
pintuzizou (11-12-13)
Nn c entra posta una foto fronte e retro del telefono
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
pintuzizou (11-12-13)