grazie taraboo
, le varie app purtroppo nn vanno
Visualizzazione stampabile
grazie taraboo
, le varie app purtroppo nn vanno
Le custodie le ho viste sulla baia, ma devi trovare quelle giuste per il modello. Non so dove va a mettere i file quando flashi, ma se hai fatto il flash di beat sound dovresti avere una applicazione chiamata DSP manager.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie vedrò
mi è capitata una cosa strana , come tutti anche io ho molte app installate giochi ecc ... oggi vado a vedere e tutte le installazioni svanite cioè le àpp ci sono ma devo riscarica i file extra cosa può essere? comunque penso di aver capito perchè la recovery non flash cioè lo fa a vuoto e perchè tempo fa invertii le Sd quella esterna come interna per avere più memoria
Ecco ti sei risposto da solo
Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App
no perchè pure prima era cosi e non si cancellarono poi non tutte xd
ciao ance a me è successa la stessa identica cosa potresti darmi una mano a trovare il ricambio??? il mio cellulare è l'mtk6577 i9300 della ltc italy da 4.7 pollici
Stesso problema x il mio hero h7300 vetro crepato. Potresti linkare anke x me? Grazie
Inviato dal mio H7300 usando Androidiani App
Salve ragazzi, scusate il ritardo.. ho avuto 4 giorni di fuoco..:D ... allora in realta ho cercato il materiale in questione ma dopo con tonyssimo abbiamo optato per un' altra soluzione in quanto il materiale trovato.. comprende.. vetrino esterno, display e touchscreen ad un prezzo esorbitante... quindi se vi si è rotto il vetro esterno ma display e touchscreen funzionano, la soluzione è.. confrontasre il vostro terminale con un s3 samsung originale per sincerarsi che le misure siano uguali e solo se cosi è... compare sulla baia un vetro appunto per s3 samsung non originale a costi irrisori.. e semmai apportare qualche buco per adattarlo a sensori o camera del vostro telefono e con pochi euro risolvete...
ragazzi vi prego mi serve un aiuto gigante siccome dopo aver installato un app non mi ricordo come si chiama ho riavviato il cellulare e si bloccava sulla scritta android, allora ho provato ha fare un ripristino con smart phone flash tool ma dopo che e finito tutto il procedimento e uscito il cerchio verde scritto ok ho scollegato il cellulare dal pc ho provato ad accenderlo ma nnt il pc non me lo rileva piu e nemmeno se lo metto sotto carica non succede niente cosa posso fare vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:'(:'(:'(:'(
Che vuol dire che hai provato il ripristino con SP flash tool .... che file hai flashato ??.. venivano da un backup precedente ???? E cmq ti bastava ripristinare da recovery.
PS: giusto per fare chiarezza e non seminare panico..... non conosco app che dopo averle installate brikkano il terminale...... dicci la verità che ti perdoniamo lo stesso. :D .... ci hai caxxeggiato un pochetto e lo hai frullato.
Vedi se si avvia in recovery, nel caso contrario togli la batteria e attendi 10 sec. e vedi se SP flash tool lo riconosce col solo cavo.
In caso di estrema unzione cerca nel forum che esiste una guida per risuscitarlo..... un android non muore mai .... batte persino il gatto.
Dopo tutto appena risuscitato fai un backup da recovery e postaci la recovery.IMG che serve per alcuni test.
Se trovi difficoltà fischia.
Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App
allora vuoi la verità il cell e di mio padre xke io ho un galaxy s3, so solo che e venuto da me dicendomi che dopo che aveva installato un app da google play lo aveva riavviato e si bloccava sulla scritta android cosi io ho cercato un po con google e ho notato questo programma per ripristinare la rom originale che mi ha allegato al programma cosi io ho installato i driver ho impostato il file su sp flash tool e ho cliccato download dopodiché ho collegato lo smartphone al pc ed e iniziata la procedura prima con la stringa rossa poi e uscita quella viola e infine quella gialla completata quest ultima e uscito il cerchio verde con scritto ok, quindi ho scollegato lo smartphone ho provato ad accenderlo ma non da segni di vita.
Ciao a tutti mi chiamo Francesco ma per gli amici "fra".
Vi seguo da tanto tempo anche solo da alcuni giorni ho deciso di iscrivermi al forum, e devo dire che siee veramente forti come si addice ai veri smanettoni hehe.
Ho letto ke alcuni di voi hanno problemi con il touch sreen di diversi telefoni cinesi.
Sono, ormai da 5 anni importatore diretto di cinafonini, ogni tipo ogni marca, nn ho mai fornito i ricambi perke il prezzo irisorio di questi apparati spesso nn giustificava tale mercato.
Tuttavia ora con l'avvento degli smartphone di generazione dual core con screen capacitivo, vale la pena provare a sistemarli.
Per quest motivo mi metto a vostra disposizione per provare ad esservi di aiuto.
Spero vivamente di NON aver violato alcuna regolamentazione interna al forum, se così fosse vi prego di scusarmi fin da subito e di segnalarmela.
P.S. non sono un grande smanettone ma ho testato così tanti prodotti marche e modelli che potrei scrivere un libro.
Nonostante ciò ho delle difficoltà incredibili con un nuovo modello di i9300 di cui posto foto, non riesco ad ottenere i permessi di root.
fino ad ora ho provato con unloockroot, super one click, odin, root with restore ecc.
Il telefono viene riconosciuto dal PC senza problemi anke se ho un win8 ma non porta a termine nessuna oprazione con i software di cui vi ho parlato.
Mi sa ke dovrò impazzire un po di più hehehe.
Un saluto a tutti.
Allegato 44312Allegato 44313Allegato 44314
ciao aramispoint,come và? hai mica trovato una soluzione al mio problema...
ciao framil4no il tuo cinafonino è uguale al mio,se trovi il sistema per i permessi di root mi fai sapere ho rotto il vetro anke io...
Ciao Tonissimo.
per il vetro ho gia chiesto al mio fornitore giallino. nei prossimi giorni mi faranno avere modalità tempistiche disponibilità e prezzi. ( ke sicuramente saranno accessibilissimi)
ad ogni modo ho chiesto anke di avere la migliore procedura possibile per il root di questo nuovo kernel. Spero mi facciano sapere quanto prima. anke io sto diventando matto, le sto provando tutte. ....... P.S. ricordatevi ke ora nel sud est asiatico sono in vacanza per il loro capodanno. Per avere delle risposte occorrerà attendere fino a dopo la prima decade di Febb.
Cmnq lanciando droid root & tool 228, quello ke rileva è questo:
Allegato 44414
Ciao , sono tentato a prendere un cellulare clone s3. vi chiedo un consiglio, dove posso acquistarlo? su che prezzi si aggira? il miglior clone qual'e?
mi date un link sicuro, anche in pm
grazie
Ciao ragazzi.
se mi avanza tempo oggi provo su uno dei miei SIII la procedura per ottenere i permessi di root utilizzando varie guide trovate on line (nell'attesa che i miei giallini finiscano le vacanze)
Ad ogni modo farò di tutto per postare tutto coò ke di positivo dovesse uscirne e lo farò passo passo.
Come prima info vi dico ke anke senza il root ho installato l'ultimissima versione del tom tom.
IDRAULICO6, anke se non sono qui per vendere, e solo se tu volessi prendere in considerazione la cosa, posso metterti a disposizione uno dei miei. (spero con questo di non contravvenire ad alcuna regolamentazione del forum) ma tieni ovviamente presente che il metodo per acquisire i permessi di root ancora non lo abbiamo.
Detto questo, farò in modo di postare quanto prima una recensione video del nuovo SIII JB in questione.
un saluto a tutti.
Ciao,
io seguo la procedura perfettamente fino a
"Nel giro di qualche secondo il download fara il suo lavoro e vi restituira (finalmente) il point verde, che vuol dire che siete riusciti a flashiare la recovery custom di bruno."
però al riavvio non vedo alcuna operazione di aggiornamento con i permessi di root.
Non so se c'entra ma perde la data e l'ora (che poi faccio riprendere in automatico)
Non riesco a riavviare in recovery con Vol+ e Power.
L'unica cosa che sembra avere effetto è Vol - con Power ma mi appare un menu tipo "recovery" ma in cinese strettissimo :-) quindi non oso scegliere alcun menu.
Suggerimenti?
Grazie.
A parte che non si capisce nulla dalle immagini (piu piccole no?).
Se questo e' il modello Winsdon Special con android 4.1.1 si puo' effettuare il root, nei modelli a 512mb risulta facile, nei modelli da 1gb di ram capita che alle volte la ram viene dimezzata (non su tutti i modelli, e' abbastanza casuale a dire il vero)
Visto ke è cosi facile posta la provedura ke qui stiamo impzzendo,grazie
avevo postato la rom e root nella pagina dedicata all'alps (non ricordo il link sorry).
Per motivi di regolamento non posso parlare, comunque sia solo dopo meta febbraio posso far avere la procedura perche' io non sono in grado ma gente che conosco si.
e' qui:
https://www.androidiani.com/forum/mt...e1901_v77.html
ma hanno disabilitato la ricerca quindi non saprei ritrovarlo sorry
Recovery y ROMS para Bluebo L100 FW [Archivo] - Foro de Móviles Dual SIM qualkuno mi auta a capire qlkosa
Ciao framil4no e ciao a tutti.
Mi chiamo Massimo e mi sono registrato da poco.
Ho acquistato da un paio di mesi un clone S3 android i9300 mtk6577 uguale al tuo, per mia figlia di cui è molto soddisfatta. Ho eseguito il programma per i permessi di root senza problemi ed lo smartphone funziona benissimo, a parte il consumo eccessivo della batteria quando si usa tanto il wi-fi.
Purtroppo mia figlia l'ha fatto cadere ed ha il vetro crepato, ma comunque il touch funziona.
Appenna sai qualcosa del vetro di ricambio mi fai sapere.
Ho anche la necessità di reperire un'altra batteria,in quanto la seconda che era nella confezione è guasta.
Grazie
Ciao framil4no mi sa ke ho brillato il cel help me. Come posso fare???
Inviato dal mio GT-I9000 con jb4.2.1 cyano da androidianiapp
Ciao Maxderry.
Per quanto riguarda il vetro ho inviato la richiesta qualke giorno fa, ma come sapete ora la stragrande maggioranza delle aziende è chiusa per il capodanno cinese, quindi dovremo ancora attendere qualke giorno. Ah dimenticavo, per l'ordine dei vetri, vorrei ke tutti fossero sicuri che le dimensioni e il modello di cui stiamo parlando siano confermati ed uguali, altrimenti rischiamo di ordinare dei ricambi ke nn sono specifici per i vari telefoni.
Per la batteria invece, potrei esserti d'aiuto anke subito ma ho bisogno di avere quantomeno una foto per confrontarla con quelle ke ho già.
Tonissimo mi dispiace sapere ke hai brasato il cell, dicci come è successo, in questo modo aiuti molti a non fare lo stesso errore e nello stesso tempo aiuti gli altri a darti info per sistemarlo.
Alcuni post fà, ho letto ke si puo riesumare anke se brillato, ammeno ke tu non lo abbia bruciato in tutti i sensi hehe.
Per ora vi saluto.
buongiorno a tutti,ho brikkato il tel con flash tool,spiego la procedura ke ho fatto:
aperto flashtool
inserito scatter precedentemente scaricato(con recovery e tutto il resto ke c'era nel file skaricato)
in flash tool sono state automaticamente flaggate tutte le voci(di solito viene flaggata solo recovery)
partito download,collegato tel,atteso un minuto e mezzo circa e....
FINITO,cerchio verde.
scollegato tel,disinserito batteria,rimessa e tentativo di accensione ma NIENTEEEE
Ciao framil4no.
Grazie della solerte risposta.
Per la batteria, allego l'immagine.... mentre per lo smartphone , ti invierò una foto con le caratteristiche, giusto per essere sicuri ti ordinare il pezzo giustoAllegato 45069
grazie
Max
buongiorno a tutti,avrei bisogno gentilmente un flash completo di boot e recovery originale per alps -e1901_v77- ovvero clone s3 wisdom special con kernel dicembre 2012... grazie anticipatamente.
[QUOTE=Maxderry;3245858]Ciao framil4no.
Grazie della solerte risposta.
Per la batteria, allego l'immagine.... mentre per lo smartphone , ti invierò una foto con le caratteristiche, giusto per essere sicuri ti ordinare il pezzo giustoAllegato 45069
grazie
Max[/QUO
Ciao Max. Ciao ragazzi.
Grazie per la foto, ti pregerei di postarne una in cui si vedono i contatti in rame che comunque credo siano in alto a sinistra, tenendo come riferimento la foto che attualmente vedo.
Se così fosse la batteria ti costerà circa 8 eurini e se sei a milano tutto diventa più semplice (no costidi spedizione)
Ciao a tutti e a presto
Ciao,
io seguo la procedura perfettamente fino a
"Nel giro di qualche secondo il download fara il suo lavoro e vi restituira (finalmente) il point verde, che vuol dire che siete riusciti a flashiare la recovery custom di bruno."
però al riavvio non vedo alcuna operazione di aggiornamento con i permessi di root.
Non so se c'entra ma perde la data e l'ora (che poi faccio riprendere in automatico)
Non riesco a riavviare in recovery con Vol+ e Power.
L'unica cosa che sembra avere effetto è Vol - con Power ma mi appare un menu tipo "recovery" ma in cinese strettissimo :-) quindi non oso scegliere alcun menu.
Suggerimenti?
Grazie.
Salve spero mi aiutiate, girando sul web ho trovato finalmente dlle rom per il mio bluebo l100 una di ics con migliorie e una jb logicamente vorrei mettere jb però la rom trovata si installa con sp flash tool e nei file da flash ci sono anche Preloadr e dsp bl ora ho letto sul forum di non cabire questi file ma vi chiedo posso semplicemente deflaggare quei due file? cosa mi consigliate? chiunque può aiutarmi
Sono riuscito a fare il ponticello per flashtool e adesso il PC mi riconosce il tel. Purtroppo nn si accende ancora xkè mi manca una rom giusta, se qualcuno fosse cosi gentile da passarmi un backup completo mi farebbe un gran favore... Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 con jb4.2.1 cyano da androidianiapp
Se al riavvio non si nota alcun aggiornamento vuol dire che la recovery non è adatta al vostro telefono.
Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App
Ciao a tutti, chi mi può aiutare? ho questo s9300
model e1901_v77_jbl1
brands alps
android 4.1.1
versione e1901_v77_jbl120130114
kernel 3.4.0 root@abc-desktop))#1 SMP PREEMPT Tue Jan 15 14:06:26 CST 2013
dopo aver flashato la recovery di bruno e purtroppo non aver fatto backup della mia, il tel nonmi entra piu in recovery mod.
la mia originale era una versione "3e" ed ho notato che flashando le altre, la lunchezza della recovery non va a coprire i 600000 che dovrebbero combaciare con l'altro bloccol. non so se mi sono spiegato ma dati rilevati da flashtools. che se nn ho capito male ogni blocco inicizia alla fine del precedente senza lasciare buchi.