Visualizzazione stampabile
-
Goophone i5
Ciao a tutti navigando sul web ho trovato questo telefono e un clone dell'iphone 5 ho letto le caratteristiche veramente ottime Ecco le caratteristiche del Goophone i5:schermo da 4 pollici IPS, 1280*720 pixel;
processore Tegra 3 quad-core da 1.4GHz con 1GB di RAM;
supporto 3GGSM 850/900/1800/1900 e WCDMA 850/2100 MHz
fotocamera da 8MP posteriore e 1.3MP anteriore;
Android 4.0 aggiornabile a Jelly Bean.
-
salve, volevo aprire un altro topic perchè non é esattamente lo stesso modello ma scrivo qui:
ho visto quel modello di cui parli quad core ma praticamente da quanto ho capito mi sembra che nessun tipo di quad core sia al momento disponibile e quindi ho girato l'attenzione su un altro modello che presenta comunque l'aspetto dell'iphone 5:
Goophone i5 Pro MTK6577 Dual Core 1.2Ghz 3G Dual Sim Dual Standby 4.0 inch Android 4.0.4 Phone - $179.99
lei o chiunque altro ha avuto modo di provare questo specifico modello? Io sarei interessato a comprarlo ma temo in un android 2.0 travestito da 4.0. Mi consigliate di aspettare l'uscita del modello citato da Michystar97? o di un altro quad core?(dovrebbero esser disponibili ad ottobre credo.
Per quel che ho capito avendo iniziato oggi a vedere questi cinafonini, cambia l'aspetto estetico ma all'interno son tutti uguali più o meno, erro?
-
Questa e un altra versione
-
-
Correggo l'informazione, il Goophone 5 o nella versione i5 é disponibile solo con il chip MTK6575 e MTK6577, tutte le altre informazioni che vedete su internet con diciture del tipo MTK6589 (quad core) sono fasulle, in quanto i Cinesi sono in grado di scrivere qualsiasi cosa all'interno del chip; raggirando persino i software di Benchmark (tipo Antutu).
-
Attualmente io posseggo un goophone i5 con processore mt6577 dunque un dual-core il quale non da problemi, per le versioni quad-core ho notato che ancora non sono disponibili negli stock di molti grossisti cinesi,comunque ho notato che la stessa casa produttrice del mio goophone i5 sta per far uscire il modello aggiornato chiamato i5s il quale monterebbe il processore MT6589T quad-core 1,5GHz. Al momento penso sia uno dei pochi con un processore quad-core e con quel design 1:1 iphone5.
-
Si ma rom non c'è ne sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Susanoo97
Si ma rom non c'è ne sono?
Sicuramente qualcosa c'è in giro , anche se non ho ancora approfondito l'argomento dato che non vorrei subito flashare il telefono. Comunque ho notato che di rom già pronte per questo telefono esistono e probabilmente qualcuno le ha anche postate da qualche parte. Nel forum ho trovato la guida per questo telefono però la rom dice di cercarla su google.
io ho provato a cercare con questa dicitura: goophonei5-xda.zip e ho trovato parecchie informazioni utili ;)
-
Se lo compro mi metto a fare le rom ma penso che prenderò la versione octa core se uscirà.
-
Ragazzi, ma questo terminale è dual sim?