CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Goophone i5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Goophone i5

    Ciao a tutti navigando sul web ho trovato questo telefono e un clone dell'iphone 5 ho letto le caratteristiche veramente ottime Ecco le caratteristiche del Goophone i5:schermo da 4 pollici IPS, 1280*720 pixel;
    processore Tegra 3 quad-core da 1.4GHz con 1GB di RAM;
    supporto 3GGSM 850/900/1800/1900 e WCDMA 850/2100 MHz
    fotocamera da 8MP posteriore e 1.3MP anteriore;
    Android 4.0 aggiornabile a Jelly Bean.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, volevo aprire un altro topic perchè non é esattamente lo stesso modello ma scrivo qui:
    ho visto quel modello di cui parli quad core ma praticamente da quanto ho capito mi sembra che nessun tipo di quad core sia al momento disponibile e quindi ho girato l'attenzione su un altro modello che presenta comunque l'aspetto dell'iphone 5:

    Goophone i5 Pro MTK6577 Dual Core 1.2Ghz 3G Dual Sim Dual Standby 4.0 inch Android 4.0.4 Phone - $179.99

    lei o chiunque altro ha avuto modo di provare questo specifico modello? Io sarei interessato a comprarlo ma temo in un android 2.0 travestito da 4.0. Mi consigliate di aspettare l'uscita del modello citato da Michystar97? o di un altro quad core?(dovrebbero esser disponibili ad ottobre credo.

    Per quel che ho capito avendo iniziato oggi a vedere questi cinafonini, cambia l'aspetto estetico ma all'interno son tutti uguali più o meno, erro?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Questa e un altra versione

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Il goophoneI5 quad core non e' disponibile in quanto al momento non sono stati ancora disponibili i processori di tale frequenza, per ora come clone dell'iphone5 c'e' solo il modello HERO 8000+ Dual Core MT6577

    HERO 8000+ GOP5 Smartphone 4.0 Pollici Capacitivo Android 4.0 MTK6577 Dual Core 512MB RAM 4GB ROM Dual SIM HERO H8000+ GOP5 Smartphone 4.0 Pollici Capacitivo Android 4.0 MTK6577 Dual Core 512MB RAM 4GB ROM Dual SIM [SMARGOP5]- €153.99 - shopngo.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di iGOshop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Correggo l'informazione, il Goophone 5 o nella versione i5 é disponibile solo con il chip MTK6575 e MTK6577, tutte le altre informazioni che vedete su internet con diciture del tipo MTK6589 (quad core) sono fasulle, in quanto i Cinesi sono in grado di scrivere qualsiasi cosa all'interno del chip; raggirando persino i software di Benchmark (tipo Antutu).
    Ultima modifica di Sartana; 11-11-13 alle 09:08

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di giobba911


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S3, Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attualmente io posseggo un goophone i5 con processore mt6577 dunque un dual-core il quale non da problemi, per le versioni quad-core ho notato che ancora non sono disponibili negli stock di molti grossisti cinesi,comunque ho notato che la stessa casa produttrice del mio goophone i5 sta per far uscire il modello aggiornato chiamato i5s il quale monterebbe il processore MT6589T quad-core 1,5GHz. Al momento penso sia uno dei pochi con un processore quad-core e con quel design 1:1 iphone5.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si ma rom non c'è ne sono?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di giobba911


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S3, Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susanoo97 Visualizza il messaggio
    Si ma rom non c'è ne sono?
    Sicuramente qualcosa c'è in giro , anche se non ho ancora approfondito l'argomento dato che non vorrei subito flashare il telefono. Comunque ho notato che di rom già pronte per questo telefono esistono e probabilmente qualcuno le ha anche postate da qualche parte. Nel forum ho trovato la guida per questo telefono però la rom dice di cercarla su google.
    io ho provato a cercare con questa dicitura: goophonei5-xda.zip e ho trovato parecchie informazioni utili

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se lo compro mi metto a fare le rom ma penso che prenderò la versione octa core se uscirà.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma questo terminale è dual sim?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy