
Originariamente inviato da
AndZap1965
Rieccomi qua,
dopo solo sei giorni dall'ordine ieri è arrivato il GOOAPPLE V8 e dopo 24 ore di prove continue sono pronto per la recensione.
SCATOLA E DISPOSIZIONE INTERNA:
scatola bianca identica iPhone5 ma sul fondo non presenta tutte le scritte riguardanti il telefono (mancano tutti i dati di imei ecc ecc)
all'interno telefonino ben protetto da pellicole varie, scatolina con libretti e graffetta.
TELEFONO:
clone identico all'iPhone5 (comprese le misure), però la schiena, a differenza del Goophone i5, presenta il logo della mela stampato nello stesso
colore delle scritte mentre nel Goophone la mela è riportata ed è cromata.
Lo spinotto per il cavetto è nel nuovo formato Apple e non micro usb come nel Goophone.
A sorpresa (controllato con AnTuTu) monta mtk 6577 e non 6575 come indicato dal venditore ed è arrivato già con ROOT effettuato per cui ci si
pùò fare di tutto. Il gps non riesco a farlo funzionare come non ci ero riuscito nel Goophone.
L'auricolare Bluetooth in omaggio non viene riconosciuto ne dal Gooapple ne da tutti i telefoni che ho in casa per cui optate per un'altro regalo.
Skype, Viber, Whatsapp e Tango funzionano alla perfezione mentre Facebook carica in continuazione le pagine senza mai arrivare ad aprirle (però
arrivano regolarmente le notifiche). Essendo Root ho potuto eliminare alcune app cinesi che sono incomprensibili (il meteo in primis) sostituendole
con altre perfettamente funzionanti. Il Market è in cinese ma perfettamente funzionante.
Tutte le funzioni telefoniche + sms e mms funzionano bene ed il Bluetooth dialoga con tutti i dispositivi, sia in entrata che in uscita.
FOTOCAMERA: dichiarata 8mpx, reale 4.9mpx 2560x1920
OS: ANDROID 4.1.5
CPU: ARMv7 Processor VFPv3,neon - FREQ: 250,25-1536,5 MHz
RISOLUZIONE SCHERMO: 640x1136
GPU: PowerVR SGX 531 versione OpenGL EX 2.0
CARICABATTERIA: è andato in cortocircuito appena inserito nella presa.
In conclusione, l'avevo preso per testarlo e rivenderlo ed invece lo tengo, tutto sommato sono soddisfatto.
Se avete domande (diverse a quanto ho scritto chiedete pure).
Ciao.
ANDREA
PS: più tardi vedo di postare qualche foto
