CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 199
Discussione:

Goophone i5+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di indastrya

Smartphone
    Samsung galaxy note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti sono molto interessata a questa discussione , sono giorni che cerco e mi documento su questi terminali , ma alla fine ho le idee più confuse di prima
    il gooapple v88 e il teminale che mi interessa .....mi potete postare il link del sito , che dite e affidabile ? il terminale è identico all'iphone 5 ? logicamente per identico parlo di fattore estetico e dello spessore , le custodie e le pellicole ci vanno? nell'uso quotidiano riscontrate problemi ?
    Grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il motivo per il quale non funziona il gps è perchè i telefoni cinesi sono settati sui satelliti orientali, bisogna entrare nel menù ingegneria del telefono e settarlo sui nostri satelliti. Non so come si fa su questi terminali, ma è una cosa che mi è capitato in passato con un altro terminale e una volta settati i satelliti giusti il gps funzionava.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy note n7000

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non si cpaisce piu nulla di dove reperire l'originale goohpone! mi sapete dire qualcosa?via ricerche trovo cloni di cloni di cloni!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 1 Post

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    rAGAZZUOLI, mi sto interessando anche io a questa discussione, volevo per il momento condividere la mia esperienza in ambito, un mio parente, l'ha preso cercando su google non so cosa, ed è stato re-indirizzato a un sito cinese dove ha acquistato uno di questi cloni, per 100 euro.... uno di quelli con caratteristiche medie, 1gb di ram, dual core etc etc...
    Gli è arrivata una mail che l'ordine era stato reindirizzato al sito Myefox (sul quale leggo opinioni pessime però... nonostante dicano di spedire dall'europa... non saprei, a leggere le opinioni c'è da prendersi paura) e che per avere il telefono doveva aggiungere 80 euro, nelle quali poi 30 erano per la dogana e che sarebbero state rimborsate dal sito (attualmente ancora non richeide il rimborso quindi non vi so dire), aggiunti sti 80 euro... a conti fatti poi sapete cosa è arrivato?? (dopo soli 5 giorni... tra l'altro... assurdo, con dhl)
    Un modello identico a ip5 come tutti questi di cui stiamo parlando, ma con processore mtk 6589 (quad core!!) 1gb ram, display 1136x..... IPS..... a prescindere ora dalla fortuna di questo mio parente, questo è per dire l'assurdita degli ordini fatti su sti siti cinesi... che non ci capiscono manco niente loro e mandano cose addirittura superiori... (presumo nella maggior parte dei casi facciano fregature ma comunque è un caso che volevo riportarvi!)
    Sono tentato anche io, ma leggendo tutti sti commenti su myefox, non mi fido, sento oparlare di sto dhgate e fastcardtech, sui quali vorrei altri feed cortesemente!!
    GRazie
    Ah per inciso, su utuntu o insomma come si scrive l'app per i test, da un risultato di 8890!!!!! installato android 4.2 addirittura! Play store italiano non presente, sblocco iphone non presente, boot iniziale MEDIATEK, o meglio boot con la mela c'è nel telefono, così come lo sblocco ma sembrano SOVRASTATI da app che li bloccano e si avviano in via PRINCIPALE,per il resto tutto identico e preciso ad ip5
    Tra lasciando che cloni dell'ip5 reali con 6589 non sono usciti, se quello ricevuto dal tuo amico lo e' ha un punteggio orribile tenedo conto che la versione migliore clone con un 6577 fa circa 7000 +, e di base un 6589 minimo fa i 12000+……
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

hanno semplicemente modificato il file con le info, dovresti usare un software come MTKdroidTools che ti fa vedere le giuste info, oppure entrare nella recovery e controllare da lì, anche il mio nelle info dice di essere un 6577 ma in realtà è un 6575

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

bhe se volete una bella copia cercate questa e il top

goophone i5 N2 LTE MTK6577 4.0" 960x540 IPS screen Android4.0 phone Fully 1:1 as original SG

Basic Infomation

Model

goophone i5 N2

Color

Black,White

Network

2G: GSM 850/900/1800/1900MHz

3G: WCDMA 900/2100MHz

Sim Card

Dual SIM Card Dual Standby

Shell Material

Full Metal,Glass

OS

Android 4.0

CPU

MTK6577, Cortex-A9 1.0GHz dual core

GPU

Imagination PowerVR SGX531 pro

Memory

built-in 16G memory

Card Extend

No

General

Screen

4.0 Inch, IPS, capacitive touch screen, 960 x 540 pixels, 16000K Colors, 5 point touch

Camera

Dual Cameras, front camera: 0.3MP physics, back camera: 8.0MP(5.0MP physics) with flashlight and auto focus,upto 3264×2448 pixels;

Sensor

Gravity Sensor,Light Sensor,Proximity sensor

Earphone Port

3.5mm standard

Battery

2000 mAh Lithium ion Battery

Net Weight(Including battery)

115g

Support Application

Google maps,Chrome,Skype,MSN,youtube,facebook,Viber

Google Drive,SwiftKey 3,MultiLing Keyboard,CamScanner,Friday,Any DO

, Evernote,Screenshot…etc

Language

Multi language.

Include English,Russian,Italiano,Portuguese, Spanish ,French……etc

Package

Packing List(standard)

1 * Cellphone(built-in batery)

1 * 3.5mm Earphone(High quality)

1 * Data Cable(High quality)

1 * Charger(High quality)
    saro ripetitivo ma gia postato sta roba da qualche parte migliore qualita prezzo piu alto ma ne vale la pena

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma stiamo parlando del goophone i5 originale con l'ape serigrafata sulla scocca posteriore?io ne ho ordinata una su android-sale ma non ho trovato queste caratteristiche... sul sito ufficiale della goophone sti "isolazionisti" non hanno messo lingua inglese per capire cosa dicono :\

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma il clone del samsung galaxy s4, gia presente su un sito (in anteprima e non ancora ordinabile, dicono sarà possibile comprarlo da fine aprile) secondo voi avrà le stesse funzioni dell'originale???

Sono molto tentato...ma ho paura che la batteria duri un paio di respiri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. mi son appena iscritto su questo forum dopo aver letto svariati post riguardanti il goophone i5 sulle app in lingua cinese! Io e da 2 giorni che l'ho acquistato esattamente un goophone i5 N2 con display retina. Ora leggendo le vostre esperienze moltoo moltoo utlili ho scritto tramitre skype al venditore che rispondono quasi subito, chiedendomi di roottare gia il cell togliendomi le applicazioni in cinese! Mi hanno risposto che lo faranno per me! Speriamo. Vorrei delle info su qualcuno che ha il mio stesso modell e se ci siano dei problemi??

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio