CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 199
Discussione:

Goophone i5+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo 1 settimana precisa mi è arrivato dritto dritto da Honk Hong il mio goophone i5 ... sono molto soddisfatto dele prestazioni de cellulare mi va benissimo , l'unica cosa che mi lascia perplesso e che vorrei che mi deste una mano a sistemare ... è il fato che la connessione a internet 3g non prende quasi mai ... mi va solo la connessione Edge quella lenta .... nelle impostazioni ho gia impostato la 3g ... qualcuno sa aiutarmi ? grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mek88 Visualizza il messaggio
    Dopo 1 settimana precisa mi è arrivato dritto dritto da Honk Hong il mio goophone i5 ... sono molto soddisfatto dele prestazioni de cellulare mi va benissimo , l'unica cosa che mi lascia perplesso e che vorrei che mi deste una mano a sistemare ... è il fato che la connessione a internet 3g non prende quasi mai ... mi va solo la connessione Edge quella lenta .... nelle impostazioni ho gia impostato la 3g ... qualcuno sa aiutarmi ? grazie
    Ciao felicissimo per il tuo dispositivo il cell ha il logo della mela?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao mek88 guarda per abilitare il segnale 3g prova ad andare nel tasto touch scren che si chiama "esyTouch" e abilita le due frecce!
    Ultima modifica di vitoattila; 21-05-13 alle 21:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitoattila Visualizza il messaggio
    ciao mek88 guarda per abilitare il segnale 3g prova ad andare nel tasto touch scren che si chiama "esyTouch" e abilita le due frecce!
    Ciao vito , grazie per la risposta intanto ... cmq il 3g è attivo , perchè a volte in alcuni posti mi prende ... però spesso e volentieri non prende il segnale 3g ... ( con il mio vecchio xperia arc s prendeva mooolto meglio il segnale 3g) sto seriamente pensando di provare a smontare il cellulare e fare una qualche modifica all'antenna di ricezione della rete .... qualche tecnico è in grado di darmi consigli ? :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abdel96 Visualizza il messaggio
    Ciao felicissimo per il tuo dispositivo il cell ha il logo della mela?
    si ha il logo .... è identico in tutto e per tutto ....l'unica cosa che non mi piace è la ricezione del segnale .... spesso mi chiamano e risponde la wind peche sono irraggiungibile porca troia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao vito , grazie per la risposta intanto ... cmq il 3g è attivo , perchè a volte in alcuni posti mi prende ... però spesso e volentieri non prende il segnale 3g ... ( con il mio vecchio xperia arc s prendeva mooolto meglio il segnale 3g) sto seriamente pensando di provare a smontare il cellulare e fare una qualche modifica all'antenna di ricezione della rete .... qualche tecnico è in grado di darmi consigli ? :P
    hè a volte
    Di nulla, comunque su youtube c'è qualche video guida come smontare il goophone se non sbaglio il video guida mostravfa vome sontituire il display, ma credo per risolvere il problema della ricezione sarebbe quello di mettere qualche pezzo di quel foglio simil "carta stagnola" che si trova sotto i display. Prova... Io invece ti chiedo se hai problemi alle suonerie? Io in particolare ho un problema alla vibrazione dei messaggi che a volte vibra, quasi raramente, e a volte no! Il sito dove l'ho acquisato mi ha detto di flaschare la rom, solo che nella guida che mi hanno dato non si capisce una mazza! Ah un'ultima cosa in chiamata avverti dei rumori in sottofonto? E' una cosa sgradevole soprattutto perchè chi ascolta gli arriva molto più forte tanto da dover chiudere. Sto seriamente pensando di rimandarlo indietro e farmelo cambiare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitoattila Visualizza il messaggio
    hè a volte
    Di nulla, comunque su youtube c'è qualche video guida come smontare il goophone se non sbaglio il video guida mostravfa vome sontituire il display, ma credo per risolvere il problema della ricezione sarebbe quello di mettere qualche pezzo di quel foglio simil "carta stagnola" che si trova sotto i display. Prova... Io invece ti chiedo se hai problemi alle suonerie? Io in particolare ho un problema alla vibrazione dei messaggi che a volte vibra, quasi raramente, e a volte no! Il sito dove l'ho acquisato mi ha detto di flaschare la rom, solo che nella guida che mi hanno dato non si capisce una mazza! Ah un'ultima cosa in chiamata avverti dei rumori in sottofonto? E' una cosa sgradevole soprattutto perchè chi ascolta gli arriva molto più forte tanto da dover chiudere. Sto seriamente pensando di rimandarlo indietro e farmelo cambiare!
    Buongiorno... Sinceramente io non ho riscontrato nesun altro problema al cell a parte quello della ricezione, effettivamente l audio non e molto buono cioe nel senso che il volume non e altissimo .. Ma problemi del tuo tipo cioe rumori in chiamata non ne ho avuti ,la vibrazione del cell e buona funziona sempre

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi mi serve aiuto per il goophone i5n2!! In pratica non vibra quando ricevo i messaggi!! E si avvertono dei rumori in sottofondo mentre si effettua la chiamata!! L'assistenza di FCT mi ha dato tramite skype una guida per flashare la ROM. Io onde evitare spiacevoli inconvenienti e di poter sbagliare ho lasciato stare. Però se c'è qualcuno in grado di aiutarmi ben venga!! Grazie anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Talking

Quote Originariamente inviato da frupoli Visualizza il messaggio
    Buona giornata a tutti, ero intenzionato a prendermi il mio primo clone cinese.

Sto pensando di indirizzarmi verso il Goophone I5s che vedo in vendita da android sale punto com, caratteristiche:

- 4 inch oneglass screen, 854*480 pixel display
    - 1GHz MTK MT6577 dual-core processor
    - Support 3G network: GSM 850/900/1800/1900 & WCDMA 850/2100 MHz
    - 5MP back camera + 1.3MP front camera
    - Android 4.1.2 OS
    - Installed Google Play store and without Chinese apps

e prezzo intorno ai 135 dollari oggi (a parte spedizione ed eventuali costi aggiuntivi).

Stavo leggendomi tutto questo thread, nel mentre, ancora qualche spunto di riflessione per me? Eventuali possessori suggerirebbero ad oggi, con i prezzi attuali, alternative sempre del genere "clone ifon" ? (Ho visto che si parlava di Gooapple V8, ma sinceramente non riesco a comprendere eventuali differenze).

Scusate eventuali imprecisioni nella mia domanda, essendo molto newby in questo settore.

Grazie.

PS: anche il sito ove effettuare l`acquisto (dhgate) mi sembra importante, mi orienterei su questo sito dato per acquisto con carta di credito, mi pare affidabile. Che ne dite?
    Ciao ti è arrivato?, hai pagato dazi doganali e in ogni caso hai sollecitato la dogana per farti mandare il pacco? ho fatto il tuo stesso acquisto ed è fermo in dogana ancora.grazie

Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sto facendo anche io il pensiero di comprare un BUON clone dell' iphone 5. Adesso in base alle vostre esperienze, si potrebbe sapere qual'è quello identico al dispositivo apple e che non dia problemi di nessun tipo?

In pratica cerco:
    Clone perfetto iphone 5
    Processore come minimo dual core, 1gb di ram, buona capacità di memoria, batteria duratura, schermo che si avvicina al retina o uguale all'originale, dispositivo con ottimi materiali, tutti i loghi presenti.

Consigli? Non vorrei incappare in un clone di clone.

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio