CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 130
Discussione:

V1277 mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    ho acquistato il v1277 da un sito che assicurava la spedizione dall'Italia dell'ultima versione 3CORE indicando anche che la fotocamera era da 8mpx!!!
    Non sono tanto esperto...ma sullo smartphone che mi è arrivato c'è scritto dual core!!
    qualcuno mi sa indicare un modo per vedere se effettivamente è dual core o 3core?!
    esiste un manuale in italiano???
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei acquistare un V1277. Siccome ho un mac, qualcuno sa se è possibile interfacciarlo tranquillamente per scaricare rubrica, sms, ecc? Devo scaricare qualche driver in particolare?

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allora ragazzi, nessuno ha un mac e un v1277? sapete che programma si usa per far dialogare android e mac?
    sono un neofita...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Credo che finché lo si connetta come archivio usb non ci siano problemi. Non posso confermare ma sul mio mac pro l'xperia funzionava, quindi non vedo perché il v1277 non debba. Mentre per le operazioni di flashing e modifica puoi sempre installare un micro xp (o una distro linux) con bootcamp o parallels e simili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho installato lo script supercharger da xda e confermo che il mio cellulare è più reattivo di prima. Nessun fc, blocco, riavvio ne altri problemi. L'unica cosa che non ho testato è il GPS.

Inviato dal mio V1277 usando Tapatalk
    Ultima modifica di codeyellow; 23-12-12 alle 09:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono un fan di questo forum e sto cercando di convincere un amico ad entrare nelmondo android cob questo modello di tlefono.

Se posso farvi una domanda vorrei chiedervi se è possibile leggere una memoria esterna tramite la porta usb (ovviamente col relativo cavo afattatore) e, se qualcuno lo sa, se questa funzione ha dei limiti di capacità di lettura. Al mio amico piacerebbe saltuariamente poter leggere file mkv da un hd esterno.

Vi ringrazio molto comunque per il prezioso contributo di tutti quelli che partecipano a questo forum.

Grazie.

Zack

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zack509 Visualizza il messaggio
    Se posso farvi una domanda vorrei chiedervi se è possibile leggere una memoria esterna tramite la porta usb (ovviamente col relativo cavo afattatore) e, se qualcuno lo sa, se questa funzione ha dei limiti di capacità di lettura. Al mio amico piacerebbe saltuariamente poter leggere file mkv da un hd esterno.
    ciao, ottima domanda (interessa anche a me sapere se la cosa è fattibile, visto che lo faccio con il tablet android). Immagino che un hard disk esterno sia troppo esigente in termini di assorbimento energetico (a meno che non sia alimentato esternamente) però resta la domanda se con l'adattatore sia possibile leggere una chiavetta usb.

PS: qualcuno possiede un thl w1? Opinioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Uhm...è solo il mio oppure nel menù delle opzioni sviluppatore ci sono solo 3 misere opzioni (debug usb, posizioni fittizie, tieni attivo schermo in carica) ?

Sapete se c'è eventualmente modo di attivare tutte le altre che in altri modelli con Android 4 (H2000+, W007, etc) sono presenti ? In particolar modo il rendering via GPU (si vede benissimo che renderizza via CPU visto che la fluidità dell'interfaccia non è affatto comparabile a quella del GPU rendering).

Non è che con la rom di Alex si può già ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per la mia domanda ho chiesto ad un venditore su ebay che mi ha risposto che non è possibile leggere una memoria usb esterna. Ho comunque fatto l'acquisto... vedremo.

Dite che cambiare la ROM è necessario?

Esperienze di GPS?

Ciao

Zack

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Defy, V1277, LG P880

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! sono possessore del V1277 (bird) da circa una settimana, e ne sono molto soddisfatto. Per ora ho eseguito solo il root però vorrei capire meglio cosa varia tra la stock rom e quella di alexit (a parte l'elenco già bello esplicativo) e se ci sono vantaggi sulle prestazioni e consumo. Vorrei che qualcuno facesse un test con Antutu, l'ultima versione, perchè quelle postate da alexit sono più vecchie.
    La mia rom è con android 4.0.4 e il firmware è 1009T_121108_OV5647_ICSV1.3_V08_COM_EN, e pare sia più recente di altri, non ho trovato nessuno che lo avesse.
    Grazie a tutti per la disponibilità!
    Motorola Defy Cyanogen CM10.1 JB by Quarx
    LG P880 Optimus 4X HD SlimBean 2.1 (4.3.1) IODAK kernel 8.5

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio