CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 130
Discussione:

V1277 mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    ho acquistato il v1277 da un sito che assicurava la spedizione dall'Italia dell'ultima versione 3CORE indicando anche che la fotocamera era da 8mpx!!!
    Non sono tanto esperto...ma sullo smartphone che mi è arrivato c'è scritto dual core!!
    qualcuno mi sa indicare un modo per vedere se effettivamente è dual core o 3core?!
    esiste un manuale in italiano???
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei acquistare un V1277. Siccome ho un mac, qualcuno sa se è possibile interfacciarlo tranquillamente per scaricare rubrica, sms, ecc? Devo scaricare qualche driver in particolare?

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allora ragazzi, nessuno ha un mac e un v1277? sapete che programma si usa per far dialogare android e mac?
    sono un neofita...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Credo che finché lo si connetta come archivio usb non ci siano problemi. Non posso confermare ma sul mio mac pro l'xperia funzionava, quindi non vedo perché il v1277 non debba. Mentre per le operazioni di flashing e modifica puoi sempre installare un micro xp (o una distro linux) con bootcamp o parallels e simili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito