Niente di piú facile.. scaricare quest'app dal market: Ice Cream Sandwich Keyboard, e selezionare dalle opzioni la lingua italiana :cool:
Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]
Visualizzazione stampabile
Niente di piú facile.. scaricare quest'app dal market: Ice Cream Sandwich Keyboard, e selezionare dalle opzioni la lingua italiana :cool:
Salve ragzzi, è da un po' di tempo che seguo questro thread e finalmente mi sono deciso ad acquistare uno di questi gioiellini :D, però ora sono indeciso su quale prendere tra il feiteng i9300 e l' haipai 9377.
Voi che siete più esperti sapete dirmi quali sono le reali differenze e quali tra i due terminali scegliere?
Grazie per tutto il lavoro che continuate a fare
Per peppe83mas vai tranquillo e il mio stesso modello in un minuto il gioco e' fatto vai tranq.
Ragazzi ma per una rom ci sono speranze, ci sta lavorando qualcuno, oppure nulla? :)
Qualcuno sa come fare a tornare indietro con la recovery?
Ho installato la versione 6 ma ho il dubbio che non funzioni bene.
Kiappa, devi usare flash tool e usare il file con la recovery originale. È successo anche a me ed è tornato tutto normale.
P.S. sono riuscito a fixare il Gps e ho installato un software gratuito e offline, funziona benissimo# :D
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Ragazzi vi sarei grato se poteste darmi un mano nella scelta, vorrei prendere uno smartphone con piattaforma mtk6577 per mia madre e leggendo un po' in giro mi sono orientato su questo FeiTeng. Vi premetto che ho spulciato vari topics su androidiani e le prime 10 pagine di questo topic ma molti commenti sono di qualche mese fa quindi non so se ci sono stati aggiornamenti, roms o fix vari!
Innanzitutto vorrei sapere da chi lo possiede o dagli esperti del forum se e come avete risolto il problema della batteria e relativa durata. E' un punto essenziale nella mia scelta
Inoltre avrei bisogno di sapere se presenta altri difetti nell'uso quotidiano. Perdita del segnale? WiFi scarso? Sensori malfunzionanti? Sfarfallii dello schermo? Poca reattività del touch?
Infine vi sarei immensamente grato qualora mi indicaste qualche altra valida alternativa a questo terminale (possibilmente motivandone pregi e difetti)
Grazie mille per l'aiuto!!! :)
LiTHiuM888
Per la batteria io non ho risolto cambiando il cavo ma cambiando il caricabatterie, con il samsung ETAOU10EBE si carica in 2 orette lo trovi sulla baia a meno di 6 €.
Il wifi è scarso come potenza.
Nessun sfarfallio. E' molto veloce e reattivo ;)
Sicuramente è molto meglio di cellulari che vendono a 300 €
Considerato che l'ho trovato a 148 dollari spedito con ups... sembra fin troppo bello per essere vero!
Quindi voi mi sconsigliate alternative tipo Star B92M, THL W1, Tianji i9300, CDS CD1000 e Bluebo L100 ?
(so che hanno caratteristiche differenti, alcune superiori, ma finchè siamo nei 30-40 euro di differenza mi interessano)
LiTHiuM888
Certo toretto337, te lo invio tramite MP.
Alle alternative aggiungerei anche l'HAIPAI i9377 che pure sembra essere un bel giocattolino.
Qualcuno qui ha avuto modo di confrontarli? O sapete indicarmi dove potrei postare la domanda senza risultare off topic ed avere un po' di pareri? Grazie! :)
LiTHiuM888
Ciao a tutti,mi scuso se quello che vi stò per chiedere magari è stato gia trattato in precedenza,ma mi è venuta la scimmia di sapere :-),che siccome si è constatato che quelli che hanno preso i93000 si sono ritrovati un cell con leggerissime differenze nell'estetica e firmware,chi aggiornato a 4.1 ,chi ancora a 4.0 (come me :-().In teoria non si può fare un backup di uno con versione aggiornata e riversarlo su uno con versione precedente??????.Penso che l'hardware all'interno sia uguale per tutti i nostri cell!!!!Grazie anticipatamente!!!
P.s per la tastiera,consiglio smart keyboard pro e vi scaricate in un secondo momento il dizionario (sempre del programmino) ;-)
Tutti abbiamo ANDROID ICS 4.0
in verità ci sono 2 versioni di i 93000 una quella che abbiamo noi, una quella che ha il retro leggermente differente nella batteria e nella grandezza della fotocamera.lo dico perché io ho preso 3 di questi cellulari dallo stesso rivenditori.e o potuto constatare che uno e quello fatidico con ics 4.0 e gli altri 2 con 4.1.Adesso sinceramente non so con esattezza,se alla fine sono da considerarsi 2 cell differenti,ma io ho chiesto esplicitamente lo stesso cell (Che oltretutto tranne piccoli particolari è).chiedo venia e delucidazione a chi ci a trafficato e può darmi una spiegazione più precisa grazie
Un saluto a tutti.
Sono nuovo del forum e avendo intenzione di acquistare questo terminale, chiedo gentilmente notizie sulla funzionalità del gps. Ho letto su altri forum che vi sarebbero problemi col fix dei satelliti.
Voi che lo utilizzate cosa potete dirmi in proposito ?
Grazie
Benvenuto emmebi60!
Il gps funiona alla grande ma solo dopo essere stato fixato con fasterfix, che a sua volta necessita dei permessi di root, che comunque non è difficile ottenere, vedi guida in prima pagina.
Salve ragazzi, io non riesco ad accedere a Fasterfix :-/
si certo il tel è rootato perfettamente.
Praticamente il fasterfix non mi parte, schermo nero -.-
C'è soluzione? xkè il mio terminale non aggangia ai satelliti :-( ho installato il tom tom ma è sempre in ricerca gps :( potete aiutarmi? Grazie
fasterfix è partito :) mancava supersu, ma ancora niente per la ricerca dei satelliti :-/
scusate ragazzi l' n9300+ ogni tanto va in tilt, l'ultima volta è capitato che era sotto carica ed abbiamo assodato che si trattava del caricabatterie, ma ora ke non era sotto carica cosa può essere?
ps: lo sto ancora caricando con il caricabatterie in dotazione, può essere questo ke da problemi?
aspetto consigli :D un saluto e grazie in anticipo
a me col caricabatterie in dotazione non mi caricava un "ACCA", era il cavo e il caricatore ke non andavano bene e mi impazziva il cell, ho risolto sostituendo caricatore e cavo
Anche io ho acquistato questo telefono poco tempo fa e mi trovo bene,
ho raccolto i vostri preziosi consigli sul caricatore della batteria perché anche a me non dura niente !!!
Naturalmente ho ridotto al minimo i consumi disattivando gps e i vari dispositivi, compresi programmi che girano in background.
Mi sembra che il GPS non sia molto sensibile... oppure è una mia impressione ?
Anche io ho acquistato questo telefono poco tempo fa e mi trovo bene,
ho raccolto i vostri preziosi consigli sul caricatore della batteria perché anche a me non dura niente !!!
Naturalmente ho ridotto al minimo i consumi disattivando gps e i vari dispositivi, compresi programmi che girano in background.
Mi sembra che il GPS non sia molto sensibile... oppure è una mia impressione ?
a me sembra ke non aggancia a nessun satellite :-/ è sempre in ricerca.....uffff , mi domandavo ci sarebbe una soluzione a riguardo????