Ma sei riuscito a fare root e cwm?
Visualizzazione stampabile
Ma sei riuscito a fare root e cwm?
si, infatti ha il 4.1.1 JB.
ma a che serve fare il root?
Ho cliccato sulla vers varie volte ed esce il fagiolo rosso ..
Mmmh fagiolo rosso? Io ho ics....
Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]
per quello avevo postato la versione .. questo ha su Jelly Bean davvero ..
infatti non si riesce a fare root con la procedura in prima pagina
Salve, ci sono novità per quanto riguarda il root su S9300 e1901_v77_jbl1_9p017_20121212 android 4.1.1 jelly bean???
Anche io ho jelly bean 4.1.1 (mi appare il fagiolo rosso) e non riesco a fare il root con la procedura di cui sopra. Considerate che ho fato la stessa procedura su altri 5 telefoni con ics ed è andata alla grande. Secondo me è un problema di driver. Infatti driver adb per il 4.1.1 io non ne ho trovati. I driver di pdanet arrivano sino a 4.0.1.
Per gi1979 segui la guida di pardesi e' molto semplice e indolore dovrebbe andare al 99,99%:cool:
Ragazzi complimenti del forum, e complimenti per questo post ;)
ho fatto tutto, ra volevo provare a fare una bella ROM cucinata, però aimè non homai fatto una cosa del genere,
qualcuno disponibile a farmi da guida/tutor???
o potete dirmi dove guardare o chiedere???
cmq vorrei sapere se posso aggiornare a jollybean, in italiano e se si dove.
Grazie in anticipo,
e buonagiornata a tutti ;)
Ciao a tutti
scusate.... io ho un Atlas GT-N9300+ (sempre cinese).. è lo stesso modello del Feiteng GTN9300 ?
Quando mi è arrivato nuovo nuovo nel sistema non c'erano i codici IMEI .... ho usato il menu segreto *#*#.... . è la procedura giusta?
Grazie per il vostro aiuto.
Per gi1979 qui:
Root Su alps e1901_v77_jbl
per gi1979 vai su forum e cerca smartphone based su mtk e cerchi la discussione su
Root Su alps e1901_v77_jbl
non fai nessun danno prova e fai sapere :cool:Prima di tutto vi chiedo scusa se il post che sto scrivendo esiste già.
so benissimo che esiste già una discussione "Feiteng i93000 - GT-N9300+" che parla di nostri terminali.Ma come me molti altri ( almeno penso io) che una un terminale identico al mio... e fanno fatica a rootare il proprio telefono. Quindi dopo avere seguito una marea di guide e facendo ricerche su google... ho trovato un metodo funzionante
Guida per rootare i terminali: alps e1901_v77_jbl
Allora prima di tutto.
1) Scaricate File qui
2) Copiate sulla memoria esterna del telfono ( sd) In Formato Zip
3) spegnete il telefono
4) Tenete premuto tasto Volume su e accendete telefono
5) Su display vedrete un robotino con pancia aperta
6) Premete tasto Indietro sul telefono( che può essere sia destro che sinistro)
7) Ora Dal menu Scegliete Aggiorna da Sd/ update from sd "" per spostarsi su e giu usa tasti volume, per selezionare . tasto centrale
8) Seleziona file scaricate e salvato sulla sd
9) Reboot now ( riavviate il telefono )
10) COMPLIMENTI AVETE ROOTARE IL TELEFON
IMPORTANTE: Se non vedete SuperUser , scaricatelo da Playstore.. ed è fatta
Ma vale per la versione nuova con JB 4.1.1 reale ?
Prima conviene salvare il firmware o i file boot ecc.. ?
Ragazzi aiuto....... mi sa che ho fatto una cazzata... :O
ho provato ha fare il ripristino dal menu impostazioni ma il telefonico si riavvia in continuazione.
Praticamente mi esce il robottino verde, in piedi con la pancia aperta ad un prisma che gira e sotto dei trattini che scorrono, per 10 secondi e poi si riavvia. Ho provato a togliere anche la batteria ma niente da fare. Ho provato a tenere premuto anche il tasto volume sopra per andare in recovery e neanche questo avuto successo.
Faccio presente che il cellulare era rootato, con recovery 6 e 2 gb di memoria.
Qualcuno sa aiutarmi in merito per uscire da questo pasticcio???
Purtroppo sul mio pc ho windows8 ed ho avuto dei problemi a farlo vedere. Adesso devo procurarmi un pc con windows xp per sapere se il pc lo riconosce.
Casomai lo riconoscesse che procedura potrei provare a fare?
Se faccio accensione e Vol - va in Factory mode può servire?
Se il pc te lo riconosce ti flashi la rom stock
Si ho un backup di prima che aumentassi la memoria ma non è quella con la recovery di fabbrica ma con la recovery 5.5.
Fatto sta che non entra proprio in recovery. Lui parte per 10 sec. mi fa vedere il robottino e si riavvia.
Conosci altro modo per venirne fuori da questa situazione??
C'è un modo per il recovery da esterno?
La figura del robottino con il prisma che gira e la barra di scorrimento sotto al robot che si muove sembrerebbe come se il sistema stesse cercando qualcosa e non riesce a trovare. Quindi, alla fine, visto che non trova quanto dovuto si riavvia!!!
Ciao ragazzi, sono intenzionato a comprare questo cinafonino, ma prima di farlo avrei alcune domande da farvi. Ho letto una diecina di pagine delle vostre discussioni ma non ho trovato alcuna risposta a quello che cercavo, quindi vi chiedo scusa in anticipo se vi faccio domande che sono già state fatte. Le mie domande sono:
1)Il cellulare gira in modo fluido o alcune volte va a scatti oppure da problemi di rallentamento ecc.?
2)Giocando a giochi come temple run o subway surf risponde bene ai comandi oppure ritarda un po (faccio questa domanda perchè su un cinafonino di un mio amico subway surf è lento, nel senso che quando lui struscia col dito sullo schermo per cambiare direzione, il personaggio ci mette un secondo in più a rispondere al comando rispetto all'S3 originale)
3)Ho letto che molti di voi hanno riscontrato problemi sulla batteria e sul sensore di luminosità. Questi problemi sono stati risolti? se è si, come?
4)Una volta che installo il CWM cosa cambia dallo stato originale? che migliorie vengono apportate?
5)Essendo la memoria interna molto scarsa (2 gb ho letto,facendo una modifica) i giochi, le app ecc. si possono salvare sulla memoria esterna?
6)tutte le app (soprattutto il gps) funzionano bene oppure riscontrano dei bug o problemi?
Chiedo scusa per le troppe domande, ma voglio essere sicuro che questo cellulare sia buono prima di comprarlo. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
ragazzi io ho lo stesso telefono pero l'ho brikkato e non so più cosa fare
ho usato SP Flash TOOL ma al termine il telefono è completamente morto... ho letto che su alcuni samsung si fa un ponticello con una resistenza per metterlo a posto.... ditemi voi
scusate l'ot, qualcuno sa indicarmi dove trovare protezioni per il display per questo GT-N9300+?
grazie
nono non fà praticamente nulla! uff ho seguito la procedura....
Impossibile che abbia seguito la procedura, sarebbe andato tutto bene!
ma ti accorgi che si accende? se non si accende per nulla potrebbe aver avuto uno sbalzo di tensione quando hai inserito il cavetto usb!!
nono praticamente nulla ed ho seguito la procedura alla lettera ma il telefono risulta brikkato
ciao
ragazzi ho un grosso problema e chiedo aiuto a voi esperti.
ieri ho cercato di installare la ripartizione di 2gb risultato il tel non va si blocca con la scritta android. Ho installato i backup ma nulla mi dice che manca il file_____
ho installato la rom originale ma il risultato non cambia non funziona rimane sempre con la scritta android aiutoooooooooooo mia moglie è nera è il sil telefono.
allora meno male che non sono sposato :D se ti può essere di aiuto il mio nemmeno si accende più, e poi il venditore ebay non risponde alle mail :'(
non c'è qualcosa che posso fare io per rimediare?